Messaggioda Franco » 13/07/2015, 11:51
@The Huge, il forum lo seguo anche io sin dall'inizio, da quando si chiamava IlMagoAndreaBargnani se non ricordo male.
Detto questo ti chiedo: come fai ad avere la certezza assoluta che non abbia avuto un offerta al minimo dagli Spurs e non l'abbia accettata. Dimmi come fai ad averla; perchè se non hai la certezza ssoluta di quello che dici, ti comporti esattamente come chi avrebbe scritto, come dici tu, "stronzate". Allora visto che non vale tutto ti richiedo, come fai ad aver la matematica certezza di quello che dici? Se no ognuno può dire la Minkiata del secolo!
Poi ancora con sta storia del ban; è del febbraio 2014 il post e non di pochi mesi fa ed ho già detto che col il tempio si può cambiare idea sulle persone e una cosa può passare in secondo piano. Solo gli stupidi rimangnono irremovibili (a scanzo di equivoci non è rivolto a nessuno qui dentro).
Poi è bellissimo leggere di rosiconi e di soddisfazioni che si hanno perchè perchè perchè ..... ma dai ....
Io dico quello che penso e se non accade amen, pazienza, ci ho creduto e sperato. Ma non rosico e sopratutto se accade quello che penso, e la cosa differsice da quello che ha sostenuto un altro.... ma che soddisfazioni avrei, che soddisfazioni riceverei.... beato te, e mettiamoci Issiddingo.... Contenti voi.
FORZA MAGO SEMPRE E COMUNQUE!
P.s. io ritengo che il rispetto per la persona sia primario, poi ognuno risponde alla propria coscienza per le proprie azioni o parole; per me stai pure altri 80 anni qui dentro, magari così volta risponderai ad una domanda che porrò; ne ho fatte tante e ho sperato che qualcuno che avesse un'ottima conoscenza del basket l'avrebbe fatto.
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO

TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA

anzi forse no