Stagione 2014/2015 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VII
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- paolo
- Apologia di un Busto
Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari
Dico la mia anche sul Gallo, e lo dico molto sinceramente da tifoso Olimpia e da ammiratore di questo ragazzo oramai da quasi un decennio: complici gli infortuni, in questi anni mi ha abbastanza deluso. Ha avuto uno sviluppo e un impatto complessivo come giocatore NBA inferiore a quello che mi sarei aspettato (e a scanso di equivoci mi aspettavo davvero tanto, quando fu scelto ero uno di quelli che considerando fisico, testa e completezza tecnica non vedeva così azzardato il confronto con Durant). Che sappia giocare molto bene a pallacanestro è assodato, certamente è un giocatore vero che ti dà sempre qualcosa, ma a 27 anni mi sarei aspettato almeno una stagione da giocatore di livello superiore che invece per un motivo o per un altro non c'è ancora stata. L'ultima parte di questa stagione dopo l'anno saltato fa ben sperare, certe prestazioni non capitano per caso, non ho molti dubbi che l'anno prossimo giochi ancora a Denver e vorrei vedere un Gallinari che prende davvero in mano la squadra e lo fa per tutto l'anno con punti, difesa, assist, rimbalzi, possibilmente tirando più del 40 dal campo. Ha tutto per farlo, se non si fa ancora male (incrociamo le dita) è quello che mi aspetto da lui.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
-
arex73
- Superstar NBA
http://basketball.realgm.com/wiretap/23 ... rade-Block
"Nuggets Put Danilo Gallinari On Trade Block"
.....possibili scenari?
"Nuggets Put Danilo Gallinari On Trade Block"
.....possibili scenari?
-
Verdiglione
- Free Agent!
Un po' si era intuito dai discorsi del nuovo coach........
Anche se Danilo sicuramente gode di buona considerazione forse un altro anno a Denver, con squadra/compagni conosciuti e con gerarchie consolidate, sarebbe stata meglio per farsi il mercato da FA.
A questo punto la roulette comincia a girare, speriamo bene......
Anche se Danilo sicuramente gode di buona considerazione forse un altro anno a Denver, con squadra/compagni conosciuti e con gerarchie consolidate, sarebbe stata meglio per farsi il mercato da FA.
A questo punto la roulette comincia a girare, speriamo bene......
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Canà
- Superstar NBA
Non sarebbe male vederlo in una squadra che lotti per il titolo..San Antonio lakers..new Orleans non sarebbe male..in giro ce ne sono 
- Menego
- Leader della squadra
- Canà
- Superstar NBA
Non sarebbe male in una squadra in crescita come i Pelicans e con un sicuro mvp per molti anni come Davis..
-
black panther
- Superstar NBA
-
arex73
- Superstar NBA
Secondo Marc Stein di Espn (@ESPNSteinLine) Memphis sarebbe interessata al Gallo
- andredici
- All Star Game
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
black panther
- Superstar NBA
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
in effetti memphis in linea teorica potrebbe metter su una trade per il gallo, green per il gallo, o green e kk...libererebbero pure spazio salariale e poi ovviamente dovrebbero pigliarsi qualche lungo free agents di scorta.
Non la vedo chiarissima tatticamente visto che a memphis in realta' servirebbe uno shooter puro e duro per spaziare il campo mentre al gallo piace penetrare.
Il gallo poi come immagine e personalita' sarebbe piu' un giocatore da lakers (se non sbaglio gode dell'ammirazione di kobe). Solo che quelli non hanno niente da dare.
Non la vedo chiarissima tatticamente visto che a memphis in realta' servirebbe uno shooter puro e duro per spaziare il campo mentre al gallo piace penetrare.
Il gallo poi come immagine e personalita' sarebbe piu' un giocatore da lakers (se non sbaglio gode dell'ammirazione di kobe). Solo che quelli non hanno niente da dare.