Messaggioda black panther » 10/06/2015, 20:13
Ancora gran match come intensità, mi sto decisamente divertendo,
Cleveland di cuore e di tecnica, stanno continuando a livelli straordinaria di applicazione difensiva, è qui che la vincono, fra i singoli dopo le giocate pazzesche di gara 3 (dopo quelle altrettanto incredibili di gara 2) Dellavedova mi diventa un eroe,
James: mostruoso, costante, sontuoso,
l’unico che riesce, non a fermarlo (ovviamente), ma a limitarlo è Igoudala; sul p&r James-Mozgov GSW non ha, a ora, trovato una soluzione convincente.
GSW è ora nella stessa situazione della serie contro Memphis: sotto di 2-1. In quella occasione ha avuto la capacità, anche mentale, di risollevarsi e di chiuderla con tre vittorie consecutive.
L’eccellenza di una squadra, il quid che ti fa essere campione, lo si vede (o meno) nei momenti di difficoltà, il primo esame decisivo c’è domani…
Da segnalare lato GSW: buon impatto di Lee, che come Bogut è un buon passatore e in più sa tirare da fuori, anche se in difesa è molto meno tosto (dove comunque Bogut è molto sotto i suoi standard di rendimento in questa serie, così come in parte Green). Barnes inadeguato a contenere questo James, specie se GSW decide di non fare aiuti..
Iguodala continua su ottimi livelli difensivi e anche offensivi,
Curry in parte ritrovato, anche se primo tempo male, certo se non c'era lui neanche partiva la (quasi) riuscita rimonta dal -20...