Messaggioda SoloBargnani » 25/04/2015, 8:31
0 - 3
Tanta goduria oggi, 5-22 ciccio All Star Lowry, Patterson con 1 rimbalzo, Valanciunas un bradipo goffo e lento da far paura. Ha le ancore ai piedi (non e' colpa sua). In cima a tutto metto i fans di Toronto che si offendono perché' all' inno nazionale l' arena di Washington comincia con i "BOOOO". Invece farlo ad un tuo giocatore che rientra per la prima volta fa da un lungo infortunio al momento del cambio e' "politically correct". Vergogna
Bargnani-Rudy Gay - Valanciunas
3 giocatori agili, reattivi che arrivano a Toronto e vengono fatti gonfiare per contenere gli avversari nel pitturato. Geni allo stato puro i Craptors. Ogni tanto mi guardo il video di summer league di Andrea e penso "che sfiga che hai avuto ad essere scelto da Toronto" , eri un mostro tecnico alla Dirk e loro ti volevano come un vice Nesterovic. Mi immagino un Larry Bird, Kareem con 20 kg in più' chissa' come sarebbero cambiate le loro carriere. Avevano l esempio di Dirk da guardare, sempre maggiolino ma grazie all agilita' capace di muoversi su tutto l arco offensivo. Quando gli e' servito il centro lo hanno acquistato e mai cercato di trasformare il tedesco in qualche cosa di ibrido
Ma l avete visto Valanciunas provare a schiacciare contro Gooden, qualcosa di imbarazzante. Questo era fortissimo nel pick and roll scivolando a canestro e schiacciando a due mani con un agilità' pazzesca. Ne hanno fatto una caricatura. Quando rientra in difesa allarga le gambe da quanta molassa ha nelle cosce
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #