Stagione 2014/2015 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VII
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Gallinari post all star game:
31.4 minuti, 18.9 punti, col 44% dal campo e il 40% da 3. 19.7 di PER, quinto tra le SFs,
http://basketball.realgm.com/nba/stats/ ... djustment=
Sta passando un po' in secondo piano per la stagione disastrosa dei Nuggets, ma saremmo su medie e impatto da all star ..
31.4 minuti, 18.9 punti, col 44% dal campo e il 40% da 3. 19.7 di PER, quinto tra le SFs,
http://basketball.realgm.com/nba/stats/ ... djustment=
Sta passando un po' in secondo piano per la stagione disastrosa dei Nuggets, ma saremmo su medie e impatto da all star ..
-
black panther
- Superstar NBA
Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari
grazie Huge,
a mio avviso non si tratta di competenza e di opinioni, più o meno discutibili e argomentabili, ma di modo di porsi di fronte agli altri..
se uno vuole fare one man show, ritenendosi un genio del giornalismo NBA, apre un sito personale, o si fa assumere da qualche giornale,
la parola "forum" presuppone altri atteggiamenti e modi di porsi...
ma sembra di parlare al vento su cose così ovvie...
[quote="The Huge Altre provocazioni di questo genere e scatta il ban settimanale.
E che sia chiaro, è tutto ad personam, ossia dedicato a te.
Sei diventato il padrone di questo forum, e come ti ha spiegato successivamente fagiu, ti senti in dovere di spiegare ovvietà agli altri utenti, non si sa sulla base di chissà quale pulpito.
Ora un paio di precisazioni:
1. qualsiasi risposta a questo post verrà cancellata
2. non ti va bene la mia posizione? Scrivi a tafo, il proprietario del sito e del forum, per farmi rimuovere.
Mi sono stufato di questo modo di porsi e non sono l'unico.
Ma siccome sono rimasto uno dei pochi moderatori attivi, ho deciso di prendere questa posizione.
Spero sia chiara.
PS. se vuoi parlare di basket invece, visto che ne sei capacissimo, ovviamente sei libero di farlo come e quanto ti pare.
[/color][/b][/quote]
a mio avviso non si tratta di competenza e di opinioni, più o meno discutibili e argomentabili, ma di modo di porsi di fronte agli altri..
se uno vuole fare one man show, ritenendosi un genio del giornalismo NBA, apre un sito personale, o si fa assumere da qualche giornale,
la parola "forum" presuppone altri atteggiamenti e modi di porsi...
ma sembra di parlare al vento su cose così ovvie...
[quote="The Huge Altre provocazioni di questo genere e scatta il ban settimanale.
E che sia chiaro, è tutto ad personam, ossia dedicato a te.
Sei diventato il padrone di questo forum, e come ti ha spiegato successivamente fagiu, ti senti in dovere di spiegare ovvietà agli altri utenti, non si sa sulla base di chissà quale pulpito.
Ora un paio di precisazioni:
1. qualsiasi risposta a questo post verrà cancellata
2. non ti va bene la mia posizione? Scrivi a tafo, il proprietario del sito e del forum, per farmi rimuovere.
Mi sono stufato di questo modo di porsi e non sono l'unico.
Ma siccome sono rimasto uno dei pochi moderatori attivi, ho deciso di prendere questa posizione.
Spero sia chiara.
PS. se vuoi parlare di basket invece, visto che ne sei capacissimo, ovviamente sei libero di farlo come e quanto ti pare.
[/color][/b][/quote]
-
pierin
- Preseason
- NBA Team:spurs
Leggendo qua e là sui forum d'oltreoceano, pare che i Lakers gli stiano facendo la corte.
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
Quando il gioco si fa duro... gli "altri" vincono un anello.
Bargnani invece..?
Bargnani invece..?
-
Verdiglione
- Free Agent!
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
Per uno come me che lo ha visto crescere e giocare dal vivo in Italia e negli states sono soddisfazioni constatare il giocatore e personaggio che è diventato, il gallo è nato e fatto per la NBA come il beli
se la salute lo assiste può lasciare un segno storico per il basket europeo nei prossimi anni,
Intanto siccome i numeri parlano,
For Basketball-Reference, Gallo is only the eighth player since 1986 to score 47 points shooting at least 65 percent with seven three-pointers. When you add his nine rebounds, the only other player to match that line is Kobe Bryant.
Ps. E non vi dico chi sono gli altri sette
se la salute lo assiste può lasciare un segno storico per il basket europeo nei prossimi anni,
Intanto siccome i numeri parlano,
For Basketball-Reference, Gallo is only the eighth player since 1986 to score 47 points shooting at least 65 percent with seven three-pointers. When you add his nine rebounds, the only other player to match that line is Kobe Bryant.
Ps. E non vi dico chi sono gli altri sette

----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- Monroe
- Most Improved Player
Sccccc...non farti sentire sennò vieni accusato di Apologia di un Gallo dai fedayn di Bargnani 
Ovviamente condivido in pieno il tuo pensiero...e ti dico la verità godo tanto a vedere la prestazione di Danilo che si connota sempre più di valore assoluto
Ovviamente condivido in pieno il tuo pensiero...e ti dico la verità godo tanto a vedere la prestazione di Danilo che si connota sempre più di valore assoluto
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
Adoro i giochini con BBR
Solo che a me viene un risultato strano su una categoria
Ho provato a vedere chi diavolo fosse in testa negli ultimi 30 anni nei punti senza tirare liberi, mettendo almeno l'83% dal campo ed il 100% nelle triple
E dando almeno 5 assist
Cazzarola, 3 a pari merito
Dirk nel 2010, Kawhi nel 2014 e X nel 2015
Solo che a me viene un risultato strano su una categoria
Ho provato a vedere chi diavolo fosse in testa negli ultimi 30 anni nei punti senza tirare liberi, mettendo almeno l'83% dal campo ed il 100% nelle triple
E dando almeno 5 assist
Cazzarola, 3 a pari merito
Dirk nel 2010, Kawhi nel 2014 e X nel 2015
- berrydiberryville
- All Star Game
passo solo a salutare le prove del gallo che non sto vedendo, mi fa piacere che comincia a tirar su la cresta a farsi personaggio.l'nba lavora così.
in attesa di un nuovo anno, con i soliti problemi se restano, melvin hunt dentro o fuori: faried e lawson non sono difensori...e questo è tutto.
sui lakers: magari vedere la coppia lin(se resta)-gallo (uno dei miei sogni nascosti): q.i. alle stelle....
in attesa di un nuovo anno, con i soliti problemi se restano, melvin hunt dentro o fuori: faried e lawson non sono difensori...e questo è tutto.
sui lakers: magari vedere la coppia lin(se resta)-gallo (uno dei miei sogni nascosti): q.i. alle stelle....
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Mikele
- Most Valuable Player
-
Verdiglione
- Free Agent!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Mikele
- Most Valuable Player
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
- andredici
- All Star Game
almeno 45 pt con almeno il 65% al tiro , con la barba lunga di almeno 45 gg e il 65% di probabilità di trombare la sera in albergo