Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Antonio)
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
Anche secondo me portland= bingo, ma per me questi Spurs potrebbero fare un culo a tarallo pure ai Clippers, a me fanno piu' paura i rockets, anche se il barbone si divertirebbe molto meno del solito..
Ama, e fa ciò che vuoi
-
black panther
- Superstar NBA
-
Verdiglione
- Free Agent!
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto
Io eviterei Okc, che arrivera' 7/8, non potendo arrivare 1/2 direi che gli spurs sono piuttosto tranquilli.
Se proprio dovessi scegliere direi portland, con splitter tornato a livelli decenti direi che portland attuale e' quella che fa meno male agli spurs.
Cmq sono tornati ottimi in attacco, ai po credo inizieranno a spingere anche in difesa.
playoff bellissimi, a parte la Dallas attuale possono arrivare tutte in fondo.
Se proprio dovessi scegliere direi portland, con splitter tornato a livelli decenti direi che portland attuale e' quella che fa meno male agli spurs.
Cmq sono tornati ottimi in attacco, ai po credo inizieranno a spingere anche in difesa.
playoff bellissimi, a parte la Dallas attuale possono arrivare tutte in fondo.
-
Jeeves
- Superstar NBA
-
dubhead
- Preseason
si però non si può perdere con Dallas....
-
Verdiglione
- Free Agent!
-
dubhead
- Preseason
sono daccordo con te, io mi riferisco al fatto che era una partita piuttosto importante e non era da perdere
-
black panther
- Superstar NBA
Vista, sconfitta dolorosa nel derby... specie dopo un primo quarto molto bello di SA e con un Leonard che finalmente sta giocando a un livello d'intensità superiore...
al tempo stesso, non sottovaluto Dallas, ci si ricorda tutti quanto fece penare SA l'anno scorso ai PO, e con le aggiunte di quest'anno (tutte buone, tranne forse Rondo che rompe un po' d'equilibri tattici) potrebbe anche fare qualche sorpresa (anche se non la vedo aldilà del 1 turno).
Beli così così, se si legge il tabellino male in attacco, ma se si guarda la partita meglio, ha giocato con discreta intensità difensiva, buona circolazione di palla e solito movimento senza palla... peccato per gli errori al tiro (ha fatto anche un airball da tre), serve più precisione...
piazzamenti ai PO ancora parecchio incerti, dal 3 all'8 posto è quasi tutto ancora in ballo...
al tempo stesso, non sottovaluto Dallas, ci si ricorda tutti quanto fece penare SA l'anno scorso ai PO, e con le aggiunte di quest'anno (tutte buone, tranne forse Rondo che rompe un po' d'equilibri tattici) potrebbe anche fare qualche sorpresa (anche se non la vedo aldilà del 1 turno).
Beli così così, se si legge il tabellino male in attacco, ma se si guarda la partita meglio, ha giocato con discreta intensità difensiva, buona circolazione di palla e solito movimento senza palla... peccato per gli errori al tiro (ha fatto anche un airball da tre), serve più precisione...
piazzamenti ai PO ancora parecchio incerti, dal 3 all'8 posto è quasi tutto ancora in ballo...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Guardate (per chi la usa) l'app della NBA.Fa gli auguri a Marco dedicandogli una "fotostoria" della sua carriera in America.Direi che fa piacere
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Jeeves
- Superstar NBA
Da Poundingtherock:
"Marco Belinelli's stat line belies how great he actually was on his 29th birthday. His defensive energy was as good as I've ever seen, and he made plays when this was a still a game."
Buon compleanno Marco!

"Marco Belinelli's stat line belies how great he actually was on his 29th birthday. His defensive energy was as good as I've ever seen, and he made plays when this was a still a game."
Buon compleanno Marco!

- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Buona partita contro i thunder, sembra veramente abbia la mano calda. Mi ha fatto tenerezza duncan che dopo che belinelli ha sbagliato una tripla wide open sembra avergli detto che era colpa sua che gliela aveva passata male...(o almeno ho interpretato cosi' il gesto di duncan).
Sentivo con scetticismo il commento di van gundy che sosteneva che i warriors passeggeranno fino alla finale contro cleaveland.
Se gli spurs giocano cosi' fanno fuori i warrios, curry e thompson non valgono leonard e green in una serie intensa da po.
cmq a parte dallas che mi pare un tantino sotto e gli attuali blazers un po incerottati, le altre 6 sono veramente vicinissime (ovviamente se okc recupera durant).
a est i cavs mi pare che passeggieranno a meno che i bulls non facciamo la serie della vita.
Sentivo con scetticismo il commento di van gundy che sosteneva che i warriors passeggeranno fino alla finale contro cleaveland.
Se gli spurs giocano cosi' fanno fuori i warrios, curry e thompson non valgono leonard e green in una serie intensa da po.
cmq a parte dallas che mi pare un tantino sotto e gli attuali blazers un po incerottati, le altre 6 sono veramente vicinissime (ovviamente se okc recupera durant).
a est i cavs mi pare che passeggieranno a meno che i bulls non facciamo la serie della vita.
-
Jeeves
- Superstar NBA
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Mi dispiace tantissimo che non vada in doppia cifra di media,con la speranza che nei playoffs giochi minuti importanti,ma solo io ho notato netti miglioramenti in difesa?
-
black panther
- Superstar NBA
Certo, mancava T. Allen a Memphis, ma davvero SA in attacco quando ha voluto alzare l'intensità, l'ha fatto con esiti qualitativi notevoli... vedi seconda metà 3 Q e prima metà 4Q,
è nel 3 Q che ci sono le migliori cose del Beli,
sia in difesa che in attacco (più della tripla, bellissimo il movimento in penetrazione e rilascio della palla)
netti segnali positivi nelle ultime uscite di SA a livello di collettivo, Leonard, Green e Diaw sugli scudi, ho l'impressione che Leonard si sia poco a poco preso il ruolo di principale terminale offensivo...
si scaldano i motori per i PO...
è nel 3 Q che ci sono le migliori cose del Beli,
sia in difesa che in attacco (più della tripla, bellissimo il movimento in penetrazione e rilascio della palla)
netti segnali positivi nelle ultime uscite di SA a livello di collettivo, Leonard, Green e Diaw sugli scudi, ho l'impressione che Leonard si sia poco a poco preso il ruolo di principale terminale offensivo...
si scaldano i motori per i PO...