nba.tv
- madferit94
- NBA Team: LA Clippers
nba.tv
Vorrei sottoscrivere l'abbonamento a nba.tv tramite il sito, potete dirmi come funziona, quali e quante partite trasmettono alla settimana? grazie mille 

C'è differenza tra essere il migliore di tutti e essere sul punto di diventare il migliore di tutti, se quel punto dura da 3 anni. F.Buffa su L.James
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: nba.tv
Quello che devi fare è abbonarti all'NBA League Pass (quello International, ossia per chi vive fuori dagli USA).
Il costo onestamente non lo so, ma i passaggi li trovi chiaramente sul sito. A questo punto della stagione non so quanto costi, ad inizio anno costa circa 120 $, ossia circa € 100.
Trasmettono tutte le partite della stagione regolare (TUTTE!), per i playoff c'è un pacchetto a parte solitamente.
Ciao.
Il costo onestamente non lo so, ma i passaggi li trovi chiaramente sul sito. A questo punto della stagione non so quanto costi, ad inizio anno costa circa 120 $, ossia circa € 100.
Trasmettono tutte le partite della stagione regolare (TUTTE!), per i playoff c'è un pacchetto a parte solitamente.
Ciao.
- madferit94
- NBA Team: LA Clippers
Grazie mille, ho visto i vari pacchetti... quello solo per l'nba tv include 10 partite della Regular season a settimana... comprende invece le partite play-off e finals?
C'è differenza tra essere il migliore di tutti e essere sul punto di diventare il migliore di tutti, se quel punto dura da 3 anni. F.Buffa su L.James
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
madferit94 ha scritto:Grazie mille, ho visto i vari pacchetti... quello solo per l'nba tv include 10 partite della Regular season a settimana... comprende invece le partite play-off e finals?
Sai che non lo so? Dopo provo a buttarci un occhio!