Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggio da Mikele »

carrarmat ha scritto: Io ho estremizzato il discorso,relativo al suo futuro ingaggio,ovviamente bisogna anche sapere leggere tra le righe,ho capito che uno stupido come te non ci riesce,cosa che ovviamente qualcun'altro è riusciuto a fare.
Ascolta pagliaccio,io scrivo quella che è la mia opinione,se sei risentito per quello che scrivo,non quotare i mie messaggi.
Questa sezione è dedicate alle opinioni degli utenti,non è la tua sezione personale.
Magari studia?Io vorrei averti di fronte mezza sega, e scomettere quante volte ti lascio per terra,cosi vediamo tra me e te quello che infierisce tra i due
Cerca dùi imparare il concetto di educazione.
Ecco, è arrivato il bullo ignorante
Ma vai a cagare bullo dei miei coglioni
Ban per minacce per favore

p.s.
Son 1.85 per 80 kg
Ho fatto una marea di basket, poi sci, tennis e karate
Sicuro di volermi lasciare per terra ?

pagliaccio

p.p.s
Studia
http://basketball.realgm.com/nba/info/minimum_scale
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
sirio82
Rookie Wall!

Messaggio da sirio82 »

questo forum sta morendo lentamente ma sta morendo.........
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Michele, non avrai offeso con insulti ma dare dell'ignorante a una persona non è propriamente simpatico, almeno dove vivo io... carrarmat ha esagerato ma aspettarsi una risposta amichevole non era credibile.
Stavamo discutendo tranquillamente da un po' di tempo, perchè accendere questa miccia?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

ElBargo ha scritto:Michele, non avrai offeso con insulti ma dare dell'ignorante a una persona non è propriamente simpatico, almeno dove vivo io... carrarmat ha esagerato ma aspettarsi una risposta amichevole non era credibile.
Stavamo discutendo tranquillamente da un po' di tempo, perchè accendere questa miccia?
La terra è piatta ed il ghiaccio pesa più dell'acqua
Sono ignorante o no?
Posso offendermi se me lo dici?
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

mikele...era una battuta quella sopra fatta da carramat, in risposta a chi aveva ipotizzato un 6-7 milioni, lui, ironizzando, ha tolto qualche zero.
tu evidentemente non hai capito, e hai dato una risposta semanticamente corretta (ma fuori luogo, vista l'ironia precedente) che tuttavia poteva essere legittimamente percepita in malo modo; tanto che te lo stiamo dicendo tutti. poi lui ha risposto di conseguenza, esagerando anche più di te.

possibile che ogni tot si debba sempre scatenare una roba così? e la gente intanto scappa dal forum...
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

smemolo ha scritto:mikele...era una battuta quella sopra fatta da carramat, in risposta a chi aveva ipotizzato un 6-7 milioni, lui, ironizzando, ha tolto qualche zero.
Facciam così
Riquoto tutto
E sottolineo in rosso quello che IMHO son sciocchezze
Forse 6-700 mila dollari?Oramai ha quasi 30 anni.Costantemente infortunato.
Se trova qualcuno che gli dà un milione di dollari per il prossimo anno lo deve ritenere un miracolo.
Deve trovare una franchigia che gli dia anche spazio per rivalutarsi.Io vedo molto bene San Antonio visto che Duncan ha 38 primavere,gli insegnerebbe i fondamentali da ala-centro, come si vince,inoltre se dovesse giocare l'anno prossimo lo farebbe riposare non poco.Troverebbe il Beli e Messina e magari saremmo tutti piu felici e contenti.
Altre franchigie propedeutiche io non ne vedo.
E non ne ho sottolineata una per non attizzare polemiche che non c'entrano col thread

P.s. Se era una battuta quella dello zero in meno come mai si è peritato di rafforzare la spalata di merda aggiungendo la sciocchezza che "nessuno gli dà un milione"?
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

E io che ero venuto a vedere se c'erano novità sul Mago :lol2:
Real winners respect all opponents
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Mikele ha scritto:
crazycry10 ha scritto: Il mago attuale non vale manco 3-4 mln...e non sto parlando di talento chiaramente ma x me attualmente è qll ke vale nella lega purtroppo

Odio quando sento gente sparare numeri un po' a caso (ho già domandatio quanti sarebbero i soldi "veri e tanti" che rpenderà Beli l'anno prossimo, nessuno ha un'idea)

beh, se sei convinto che il suo valore sia questo (meno di 3 a quanto dici) ti andrebbe una scommessina ?
Io dico che potrebbe accettare un biennale da 5 (ma con player options nel secondo anno) per andare in una squadra "VERA" ma mai di meno
Ok, 100 euro in ballo per ogni 100mila sopra e sotto i 3 ed i 5 milioni
Es. contratto da 3.800mila, io perdo 1200, tu 800, ti dò 400 (in pratica siam pari a 4)

Te la senti? Guarda che dico sul serio, non scherzo sui soldi

@Carrarmat

Farei la stessa proposta anche a te.
Ma la cifra che fai 600/700 mila dimostar da sola la tua TOTALE IGNORANZA dei meccanismi salariali
Insomma, non posso infierire con uno che non capisce una cippalippa della materia, sembrerei Giovanni Storti che batte il bambino a braccio di ferro
Magari studia eh?
Mike io non giudico il talento e l'ho specificato, ma la sua attuale considerazione nella lega e credimi che neanche a nba2k danno 5-6 mln tra l'altro contender da come ne parli per andrea...ma proprio MAI, se poi lo faranno saremo sempre qui a tifarlo come abbiamo sempre fatto :approved:
P.s. Non vorrei dirlo ma ormai anche i moderatori han mandato questo forum a benedirsi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Adesso basta.

Basta con gli insulti. Carrarmat, non sono assolutamente concessi, men che meno minacce. Un altro post del genere e c'è il ban settimanale.

Mikele, sinceramente mi sono stufato: questo è l'ultimo avvertimento. Non mi interessano i futuri motivi o qualsiasi altra ragione: al prossimo flame verrai bannato.

Kanzelord
Rookie Wall!
NBA Team: Pistons

Messaggio da Kanzelord »

Tornando in topic, per chi è più aggiornato in merito agli stipendi della grande mela, quanto spazio liberano con questa trade?
Ormai siamo in tanking totale, vista anche la notizia che vorrebbe Anthony fermo fino a fine stagione.
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Kanzelord ha scritto:Tornando in topic, per chi è più aggiornato in merito agli stipendi della grande mela, quanto spazio liberano con questa trade?
Ormai siamo in tanking totale, vista anche la notizia che vorrebbe Anthony fermo fino a fine stagione.

Leggevo una trentina di milioni
Che possono essere tanti o pochi
Il problema è che hanno solo Melo (grrrr..), Josè (deludente), Early e Tim (che mi ha deluso moltissimo, non tiene nessuno, nemmeno me)
Anche se prendi un FA di quelli strabuoni (boh..)e un gran rookie l'anno prossimo buscan di brutto

p.s. Siccome la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo pronostico una scelta non nelle prime 2 per NY
Anche perchè proprio non se lo meritano visto il contratto a Melo
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Finchè non torna a giocare con una certa continuità è difficile fare delle previsioni.
In teoria, con solo Tim a mangiare palloni in attacco (e secondo me ne mangerà parecchi :lol: :lol: ), il Mago avrebbe occasione per tirare giù statistiche interessanti.
Purtroppo il dubbio della tenuta fisica è oggettivo dopo due anni (ok che la polmonite c'entra relativamente)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

smemolo ha scritto:
possibile che ogni tot si debba sempre scatenare una roba così? e la gente intanto scappa dal forum...
parlo per me iscritto dall'inizio.
io credo che piu' che per ste cosette gli utenti non scrivano piu' perche oramai e' palese e lampante che a parte il beli che ha un ruolo importante seppur obbiettivamente marginale agli spurs,
e' manifesto che gli altri italians in nba siano chi per un motivo chi per un altro dei "falliti".

Nessuno nega che bargnani avrebbe potuto giocare l'all star game.
le qualita' c'erano.
e' mancato tutto il resto.
E' un 86 ed e' ormai fuori dalle logiche del potrebbe se....
e' fuori dalle logiche del e' colpa del gm e' colpa del coach e' colpa del play......
Ci abbiamo creduto tutti.
non e' stato.
pace.
peggio per lui.

:wink:
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Marki ha scritto:
smemolo ha scritto:
parlo per me iscritto dall'inizio.
io credo che piu' che per ste cosette gli utenti non scrivano piu' perche oramai e' palese e lampante che a parte il beli che ha un ruolo importante seppur obbiettivamente marginale agli spurs,
e' manifesto che gli altri italians in nba siano chi per un motivo chi per un altro dei "falliti".

Nessuno nega che bargnani avrebbe potuto giocare l'all star game.
le qualita' c'erano.
e' mancato tutto il resto.
E' un 86 ed e' ormai fuori dalle logiche del potrebbe se....
e' fuori dalle logiche del e' colpa del gm e' colpa del coach e' colpa del play......
Ci abbiamo creduto tutti.
non e' stato.
pace.
peggio per lui.

:wink:
STRA QUOTO.

Post più lucido dall'inizio dell'anno...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Peggio per lui? Con tutti i soldi che ha preso con una percentuale totale di partite giocate sul totale di quanto? 50%? Uno con una motivazione come quella di Bargnani è un MIRACOLATO.

Peggio per chi ci spende tempo a sgolarsi con i suoi eterni lovers e per chi passa le notti a vedere se compare in campo
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Bloccato