Mondiali 2014
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
Si parte, favorita la Serbia e la tifo
Però teodosic non è che sia un mostro di continuità
E Krstic è una specie di coniglio di 2.10
Mi fan paura, però Sasha in panca qualcosa capisce
Però teodosic non è che sia un mostro di continuità
E Krstic è una specie di coniglio di 2.10
Mi fan paura, però Sasha in panca qualcosa capisce
- Mikele
- Most Valuable Player
Re: Mondiali 2014
Cribbio come sta giocando bene la Serbia
Teodosic illumina, roba da MVP del torneo
Teodosic illumina, roba da MVP del torneo
- Mikele
- Most Valuable Player
Giuro che se avesse vinto il tiro al piccione contro il basket la finale non l'avrei proprio guardata
Per fortuna c'è ancora un Dio del basket
Più triple tentate che tiri da 2...
Per fortuna c'è ancora un Dio del basket
Più triple tentate che tiri da 2...
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Wow.
-
magician3
- Superstar NBA
Meritata finale per la Serbia, Teodosic se non è marcato adeguatamente è un giocatore devastante, Bogbdanovic è forte ( ma il coetaneo gentilino lo aveva fatto nero in amichevole) , bene il centrone e l'ala di cui mi sfugge il nome.
Potranno infastidire gli Usa se gli americani non metteranno un'adeguata marcatura su Teodosic, cosa che non credo che accadrà( Batum lo ha limitato molto nel secondo tempo).
Potranno infastidire gli Usa se gli americani non metteranno un'adeguata marcatura su Teodosic, cosa che non credo che accadrà( Batum lo ha limitato molto nel secondo tempo).
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Speriamo non siano appagati.
Mi aspetto zonaccia a gomiti molto alti e in movimento libero nel pitturato, flopping, provocazioni (ma di quelle bastarde), canestri da tre a iosa, canestri di .... culo, sceneggiate, qualche fallaccio ben distribuito, risse, insomma il vero basket serbo al suo massimo livello.
Certo che gli USA non aiutano e ci mettono del loro non c'è partita.
Mi aspetto zonaccia a gomiti molto alti e in movimento libero nel pitturato, flopping, provocazioni (ma di quelle bastarde), canestri da tre a iosa, canestri di .... culo, sceneggiate, qualche fallaccio ben distribuito, risse, insomma il vero basket serbo al suo massimo livello.
Certo che gli USA non aiutano e ci mettono del loro non c'è partita.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Monroe
- Most Improved Player
Superiorità USA imbarazzante..semplicemente imbarazzante
Tuttavia devo ammettere che non è ben chiaro dove finiscano i meriti degli Americani e dove inizino i demeriti delle varie avversarie...quest'anno un'edizione mondiale di una pochezza tecnica e qualitativa davvero notevole
Tuttavia devo ammettere che non è ben chiaro dove finiscano i meriti degli Americani e dove inizino i demeriti delle varie avversarie...quest'anno un'edizione mondiale di una pochezza tecnica e qualitativa davvero notevole
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team:Los Angeles Lakers
E deRozzo lì a portare borracce.... ahuaguaghaygauhuhh
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Derozan campione del mondo.... tristezza infinita
..adesso manca solo che Belinelli sia il primo degli Italiani a vincere l'anello
..adesso manca solo che Belinelli sia il primo degli Italiani a vincere l'anello
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Partita appena discreta degli USA, visto che la Serbia nei primi minuti/secondi era avanti di 6.
Della serie: dobbiamo giocare per forza al nostro livello o meglio se passeggiamo così potete alimentare il chiacchiericcio?
Della serie: dobbiamo giocare per forza al nostro livello o meglio se passeggiamo così potete alimentare il chiacchiericcio?

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Mikele
- Most Valuable Player
- Mikele
- Most Valuable Player
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Il fatto di ricercare sempre più spesso il tiro da tre secondo me non è solo "merito di quel punto in più" che ti da ma credo che sia anche il risultato di una netta evoluzione fisica dei giocatori e il fatto che in europa si usi più che in NBA (vado a naso secondo quel che vedo,magari mi sbaglio) può essere un indizio.In Europa spesso trovi un centrone che intasa l'aria e rispetto al passato spesso questi centroni sono anche molto più atletici.Per aumentare lo spettacolo in America han messo la regola dei tre secondi difensivi e una linea dei tre punti più distante,in modo da "allungare" le difese,senza queste due regole,considerata la fisicità dei giocatori NBA,non so quanto brutte sarebbero state le partite
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)