Nasce un caso Belinelli
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Il paragone col calcio...c'è un giocatore con la cresta sulle cui spalle è stata messa una nazionale in brasile. Un altro che ha più brufoli che pelle che doveva duettare col mononeurone.
Sono stati portati lì a furor di popolo e sembrava dovessero spaccare il mondo. I risultati, anche se non segui il calcio, penso che li conosci. il bello è che il mononeurone adesso guadagna più di prima.
Questo per dire che il calcio gira al contrario. Europei, mondiali, olimpiadi sono una vetrina. SEMPRE. Poi ci pensano i procuratori a fargli prendere i contratti.
Degli Europei di basket in America se ne fottono. Pensa se Belinelli, che ogni anno si deve sudare il contratto perchè non è Lebron, si dovesse rompere ai prossimi Europei...
Tu festeggeresti si sa, lui e noi no. Ci pensassero i 2 che si riposano da anni.
Sono stati portati lì a furor di popolo e sembrava dovessero spaccare il mondo. I risultati, anche se non segui il calcio, penso che li conosci. il bello è che il mononeurone adesso guadagna più di prima.
Questo per dire che il calcio gira al contrario. Europei, mondiali, olimpiadi sono una vetrina. SEMPRE. Poi ci pensano i procuratori a fargli prendere i contratti.
Degli Europei di basket in America se ne fottono. Pensa se Belinelli, che ogni anno si deve sudare il contratto perchè non è Lebron, si dovesse rompere ai prossimi Europei...
Tu festeggeresti si sa, lui e noi no. Ci pensassero i 2 che si riposano da anni.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- saxblue
- All Star Game
Re: Nasce un caso Belinelli
Mettiamolo nero su bianco...
Marco Belinelli 99 presenze
Andrea Bargnani 52 presenze
Danilo Gallinari 28 presenze
Marco Belinelli 99 presenze
Andrea Bargnani 52 presenze
Danilo Gallinari 28 presenze
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Mikele
- Most Valuable Player
- Mikele
- Most Valuable Player
- Saba88
- Most Valuable Player
Scusate raga, aggiornatemi un attimo, ma Belinelli ha detto " fatevi gli Europei e se poi vi va bene vi raggiungo a Rio" perché è di questo che si parla e io sinceramente me lo sono perso.
- Mikele
- Most Valuable Player
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: R: Nasce un caso Belinelli
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
E con questa la pressione di Mikele arrivera' a 195/148
:
"Mi scoccia davvero tanto dover guardare i Mondiali in tv, ma dopo un bell'inizio agli Europei 2013 non abbiamo meritato di qualificarci. Faccio il tifo per il mio compagno di squadra francese Boris Diaw. Dobbiamo ripartire da zero e intanto ci siamo guadagnati il pass per Euro 2015, che metterà in palio le Olimpiadi. Ma non penso a Rio e non so ancora se ci sarò l'anno prossimo perché adesso penso a confermarmi in Nba e a migliorarmi ancora, ma tengo tanto alla maglia azzurra e non ho mai mancato le occasioni importanti"
"Mi scoccia davvero tanto dover guardare i Mondiali in tv, ma dopo un bell'inizio agli Europei 2013 non abbiamo meritato di qualificarci. Faccio il tifo per il mio compagno di squadra francese Boris Diaw. Dobbiamo ripartire da zero e intanto ci siamo guadagnati il pass per Euro 2015, che metterà in palio le Olimpiadi. Ma non penso a Rio e non so ancora se ci sarò l'anno prossimo perché adesso penso a confermarmi in Nba e a migliorarmi ancora, ma tengo tanto alla maglia azzurra e non ho mai mancato le occasioni importanti"
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Mikele
- Most Valuable Player
- Saba88
- Most Valuable Player
- Mikele
- Most Valuable Player
- Saba88
- Most Valuable Player
Lui ha detto" ora non posso dare una risposta" anzi il virgolettato se non mi sbaglio è stato " domanda affrettata, la NBA ha la priorità....." secondo questo vuol dire riaggiorniamoci successivamente.
Degli altri Nba chi ha dato la conferma subito?
Degli altri Nba chi ha dato la conferma subito?