Messaggioda berrydiberryville » 20/04/2014, 2:13
dopo un primo tempo equilibrato e ampiamente compromesso dai fischi della terna.
concorodo il terzo quarto ha dell'irreale...mi ricorda lo stesso leit motiv con denver quando ci tempestarono da 3...questa volta però reddik ha mantenuto a galla i clippers, uno stretch impressionante.
poi però david lee e jermaine o'neall hanno prodotto un altro strappo, dove chi ha sorpreso è stato o'neall, eccellente per tutta la gara come centro...imprevedibile alla vigilia dove si guardava all'assenza di bogut come un punto di non ritorno.
nel quarto quarto cp3 ha prodotto un altro di quegli sforzi sovrumani che lo rendono uno dei papabili mvp, ricucendo fino alla parità.
nei minuti finali come spesso accade, il fattore "x" si chiama harrison barnes che prima stoppa inusitatamente cp3 che stava per sigillare la gara e poi con una tripla senza senso ribalta la gara...i clipers posso pareggiare con griffin ma il nostro mister "flop playoff" ha il braccino corto.
in generale la mossa di klay thompon su cp3 ha funzionato per 3/4 di gara, esattamento come aveva funzionato con ty lawson l'anno scorso.
parker l'anno scorso ebbe la vinta su klay, non dovrebbe essere un problema per cp3 vincere alla lunga il duello.
duello che ricordando denver-golden state e san antonio-golden state dovrebbe essere decisivo.
david lee in lento costante miglioramento anno dopo anno,un giocatore mediocre che per la prima volta è determinante in una gara di PO, ergo non può più essere considerato mediocre ma piuttosto un buon giocatore.
nei clippers assenti ingiustificati i 2 crawford, ma ci poteva stare, quello che non ci può stare è matt barnes oggi completamente avulso dal clima partita, lui che dovrebbe portare quella energia in più nella faretra amplissima dei clippers.
in generale non penso possa essere sempre così...stiamo a vedere.
serie interessante e divertente.