Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
- Sissospò
- Leader della squadra
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
Aldilà di tutto ciò, non portare Destro al mondiale (con gli attaccanti che abbiamo) è un reato
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Gol in fuorigioco di gervinho. Er sistema colpisce ancora.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: R: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrot
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Patavino
- NBA Legend
Robinho assassino. Per me sarebbero queste le cose da prova tv a prescindere dal fatto che l'arbitro abbia visto o no.
- REDDEN
- NBA Legend
arwain ormai illegibile...
1 episodio per parte vittoria netta e mai in discussione
1 episodio per parte vittoria netta e mai in discussione
- Arwain
- All Star Game
#parlapete, romanista complottista, (al limite mettimi in ignore list, mica me faccio bannà come rickett io)
È er sistema che ve frega. Pensa che lunedì il Sassuolo ha 3 squalificati!! Rudi già ha presentato l'esposto alla FIGC.
Comunque io spero nel pari perché voglio festeggia lo scudetto direttamente a Roma, dai distinti Nord.
È er sistema che ve frega. Pensa che lunedì il Sassuolo ha 3 squalificati!! Rudi già ha presentato l'esposto alla FIGC.
Comunque io spero nel pari perché voglio festeggia lo scudetto direttamente a Roma, dai distinti Nord.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- REDDEN
- NBA Legend
puoi dire quello che vuoi ma non racconti mai tutto...solo quello che ti pare..
l'episodio del rosso del milan non puoi non averlo visto quindi hai proprio malafede...
su destro hai scritto poemi e nemmeno una riga su pogba l'ultima partita..non ho scritto di proposito ed infatti nessuno ha sottolineato la gomitata del francese..
ormai a questo topic ognuno tira acqua al suo mulino..
l'episodio del rosso del milan non puoi non averlo visto quindi hai proprio malafede...
su destro hai scritto poemi e nemmeno una riga su pogba l'ultima partita..non ho scritto di proposito ed infatti nessuno ha sottolineato la gomitata del francese..
ormai a questo topic ognuno tira acqua al suo mulino..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Arwain
- All Star Game
Ecco bravo, meglio. Avete denunciato l irregolarità di questo campionato (proprio tu con un post) più di un mese fa non ricordo dopo quale episodio clamoroso. Vi si diceva "guardate che la Juve sta mostrando sul campo di essere più forte (vedi 3-0)". Ma niente. Er sistema. Al punto da essere diventato un logo per riassumere le vostre tesi.
Per me la Roma è una bella squadra. Ha un grande allenatore che da un paio di settimane non si sa cosa voglia sottintendere con le sue battute (bosman, piccole che si accontentano dello 0-1 Etc) e tu pretendi che io ti risponda parlando di calcio soprattutto oggi che ogni partita si vede qualcosa per voi?
Robinho andava espulso, come immobile. Non ricordo tutto questo arrapamento "partita rubata", si disse. Col toro che doveva sta in 10 al 37'.
Da allora tiro acqua al mio mulino, si.
Per me la Roma è una bella squadra. Ha un grande allenatore che da un paio di settimane non si sa cosa voglia sottintendere con le sue battute (bosman, piccole che si accontentano dello 0-1 Etc) e tu pretendi che io ti risponda parlando di calcio soprattutto oggi che ogni partita si vede qualcosa per voi?
Robinho andava espulso, come immobile. Non ricordo tutto questo arrapamento "partita rubata", si disse. Col toro che doveva sta in 10 al 37'.
Da allora tiro acqua al mio mulino, si.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- REDDEN
- NBA Legend
ogni partita si vede qualcosa a nostro favore? hai passato i primi 2 mesi dell'anno dove non perdevi un punto perché avevi sempre l'aiuto al momento giusto..scientifico..
ora ci faccio cazzo con un fuorigioco che non mi fischiano e non faccio 2-' contro una squadra di morti di sonno..
ho visto io dopo 10 vittorie che ci hanno dovuto fermare con le cattive altrimenti andavamo come un treno..
sul campo 8 punti non ci stanno ma proprio per nulla..sono stati degli episodi che hanno aggiunto 2 punti qua 2 punti la che ha determinato tale divario..
per quello fatto finora siamo sullo stesso livello invece la classifica dice di un abisso
p.s. non mi hai risposto..se destro domenica scorsa dava la gomitata come pogda..dicevi che andava espulso o no? no perché,ripeto,nessuno l'ha sottolineato..ovviamente sky non se ne è accorta
ora ci faccio cazzo con un fuorigioco che non mi fischiano e non faccio 2-' contro una squadra di morti di sonno..
ho visto io dopo 10 vittorie che ci hanno dovuto fermare con le cattive altrimenti andavamo come un treno..
sul campo 8 punti non ci stanno ma proprio per nulla..sono stati degli episodi che hanno aggiunto 2 punti qua 2 punti la che ha determinato tale divario..
per quello fatto finora siamo sullo stesso livello invece la classifica dice di un abisso
p.s. non mi hai risposto..se destro domenica scorsa dava la gomitata come pogda..dicevi che andava espulso o no? no perché,ripeto,nessuno l'ha sottolineato..ovviamente sky non se ne è accorta
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- Arwain
- All Star Game
E vabbe. Vorrà di che a fine campionato si va tutti a festeggia al circo massimo lo stesso, malgrado i punti di distacco che te devo di...
PS: visto il fuoco sulla Juve se era una cosa paragonabile a quella di destro non ti preoccupare che il corriere lo metteva in prima pagina. Per curiosità me lo so andato a cerca (perché Juve-Bologna non l ho vista). È quella dove sbraccia e prende in faccia quel greco capellone?? In tal caso se ne vedono parecchi a partita, ma può pure succede che quello che sbraccia mentre difende la palla venga espulso. Quindi può esse si, poteva essere espulso così come poteva passare in cavalleria.
Destro sgomita in corsa, colpisce guardando quello accanto e simula.
PS: visto il fuoco sulla Juve se era una cosa paragonabile a quella di destro non ti preoccupare che il corriere lo metteva in prima pagina. Per curiosità me lo so andato a cerca (perché Juve-Bologna non l ho vista). È quella dove sbraccia e prende in faccia quel greco capellone?? In tal caso se ne vedono parecchi a partita, ma può pure succede che quello che sbraccia mentre difende la palla venga espulso. Quindi può esse si, poteva essere espulso così come poteva passare in cavalleria.
Destro sgomita in corsa, colpisce guardando quello accanto e simula.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO