Gian ha scritto:Il Mago deve pregare Beli di intercedere per lui presso Pop; se Duncan decidesse di continuare un altro anno ancora Andrea potrebbe essere un backup passabile!
Al netto che mi sembra ESTREMAMENTE improbabile (eufemismo ...

Gian ha scritto:Il Mago deve pregare Beli di intercedere per lui presso Pop; se Duncan decidesse di continuare un altro anno ancora Andrea potrebbe essere un backup passabile!
The Huge ha scritto:Gian ha scritto:Il Mago deve pregare Beli di intercedere per lui presso Pop; se Duncan decidesse di continuare un altro anno ancora Andrea potrebbe essere un backup passabile!
Al netto che mi sembra ESTREMAMENTE improbabile (eufemismo ...) che accada tutto ciò, non sarebbe nemmeno moralmente giusto: Marco si è mangiato tanta di quella merda per arrivare dove arrivato che ci manca solo che interceda per qualcun altro. E lo dice uno che nel 2007 detestava sportivamente Belinelli e amava il Mago ...
daddyfrank ha scritto:The Huge ha scritto:Gian ha scritto:Il Mago deve pregare Beli di intercedere per lui presso Pop; se Duncan decidesse di continuare un altro anno ancora Andrea potrebbe essere un backup passabile!
Al netto che mi sembra ESTREMAMENTE improbabile (eufemismo ...) che accada tutto ciò, non sarebbe nemmeno moralmente giusto: Marco si è mangiato tanta di quella merda per arrivare dove arrivato che ci manca solo che interceda per qualcun altro. E lo dice uno che nel 2007 detestava sportivamente Belinelli e amava il Mago ...
Se è per questo Bargnani se ne è mangiata anche di più
daddyfrank ha scritto:Il Beli si è meritato quanto di positivo ha ottenuto, il Mago non si è meritato quanto di negativo ha ottenuto. Cmq penso vorrebbe stare al posto di Marco, pure gratis.
The Huge ha scritto:Gian ha scritto:Il Mago deve pregare Beli di intercedere per lui presso Pop; se Duncan decidesse di continuare un altro anno ancora Andrea potrebbe essere un backup passabile!
mago romano ha scritto:
Secondo me Popovich due domandine su Marco, prima di prenderlo, le ha fatte a Gino, che lo aveva visto da ragazzo. Non so se Pop possa essere interessato ad Andrea ma qualche domanda non tanto sul giocatore quanto sull'uomo, su come si allena, che carattere ha etc gliele fa.
mighty ha scritto:bargnani con pops non gioca 5 minuti a partita.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti