oggi avrebbe fatto fare 2 punti anche a me..
ieri su sky flavio Traquillo ha detto che Marco è il secondo per percentuale su tiri contestati,cioè con la mano in faccia....ennesimo dato che testimonia la sua tecnica e classe..
per anni ho sentito che tecnicamente e come talento era il piu' scarso dei 3 ecc...
ma parliamone eh..questo qui ha una mano dolcissima,fa dei canestri pazzeschi e se sta in nba,e comodo,non è perché salta come un canguro ma perché ha delle mani che parlano..
per me tecnicamente invece è veramente forte,ha un grandissimo talento e qualcuno se ne sta accorgendo finalmente.
La stagione si fa sempre più interessante.......tra squadre che rallentano per scelta o infortuni o semplice stanchezza i vecchi e magnifici spurs stanno tirando fuori la testa!!!
Leggendo anche il forum degli spurs molti dei tifosi ci cominciano a credere forte.....se riusciranno a mantenere il vantaggio del fattore campo penso che metteranno paura a tutti.
Beli alla grande anche se qualche turno di riposo, magari, se lo merita pure lui......
I'm so happy for this.. he's gone from the dark days of Golden State and Toronto to Chicago and, finally, recognition in San Antonio. What a difficult path for anyone in such an unforgiving league as the NBA. I'm lucky I've been able to watch him since his rookie season (thank you, league pass!). He hasn't gotten to the pinnacle yet, and at 28 he's still growing and getting better. Birthday greetings to Marco, mos def my M-V-P!
...e ci regala un'altra perla : 6 su 7 da tre a metà partita, si sta mangiando Fournier, con Denver annichilita dal sistema-gioco SA. Non fosse che non mi voglio perdere l'eventuale career-high del Beli, si potrebbe anche andare a letto...