Mikele ha scritto:
E' tutta gente (LBJ COMPRESO) che ha rifirmato al max con la loro prima società
LBJ era a Cleveland in una squadra di m..
Poteva anche non firmare l'estensione, perchè lo ha fatto?
Domandatelo
Mikè, ci fai o ci sei?
LBJ per poco non vinceva l'anello a Cleveland.
LBJ ovunque va fa doventare la squadra una contender.
Col Mago non ci azzeca niente.
Due situazioni del tutto diverse tra loro. Il nesso lo vedi solo te
Mikele ha scritto:
Ha fatto bene per il suo portafoglio
Così come han fatto bene i LeBron ed i Bosh che han rifirmato con due squadre del piffero
Ancora con LBJ?
NON C'ENTRA NIENTE!!!
Bosh? Bosh da non fenomeno, perchè non lo è, è uno che ha fatto il suo anche a Toronto.
E se vogliamo dirla tutta, è uno che sa mettersi in discussione. Ha dovuto cambiare per integrarsi negli schemi di Miami.
Ha imparato pure a tirare da tre, e con percentuali migliori di quelle di Bargnani degli ultimi anni.
Mikele ha scritto:
Sul serio?
Apperò
pensa che io ho ricordi diversi
te la ricordi questa?
http://espn.go.com/nba/boxscore?id=301208018
Io me la ricordo. Lo marcavano e segnava, lo raddoppiavano e dava assist
Gran partita..
Aspetta che guardo la data, deve essere stato a fine campionato, quando aveva imparato
Ah no..
Era l'8 dicembre..
Stesso discorso Mikè: prendi 1 (una) partita che combacia con quello che vuoi dimostrare, e la proni come norma. Non funziona mica cosi'...
Mikele ha scritto:
Invece di fare dell'ironia abbastanza sciocca (eufemismo) prova a pensare DOVE han firmato Melo, Bosh e LBJ
L'ironia, Mike', è utile, anzi, necessaria, con le persone tronfie. Quello che sono convinte che ogni minchiata che dicono è necessriamente oro colato.
Serve (servirebbe) a fargli capire che la stanno facendo un po' fuori dal vaso.
Poi non tutti l'afferrano il concetto...
Aridaje con Melo, Bosh, LBJ, Dirk... e già, tutti paragonabili al Mago...
Mikele ha scritto:
Superstar eh??? gente che poteva andare ovunque ma proprio ovunque
Eppure han firmato per squadracce che senza di loro valevano nulla (SENZA vuol dire senza avere nulla in cambio, ergo valore complessivo dei compagni)
Ma che strano
Sai che son deficienti? Superstar ma deficienti
Sì, penso che dovresti andare a tener lezione ai giovani dell'NBA, magari gli dai degli stupidi
Ma fallo in streaming, eviti botte
Proprio non si ficca i testa che i paragoni che porti sono ridicoli eh?
Nomini giocatori che con un supporting cast adeguato possono potenzialmente puntare all'anello (qualcuno forse no, ma non è proprio assurdo ritenerlo).
Bargnani in quel gruppo non ci sta adesso e non ci strava manco quando gli è stata proposta l'estensione.
E quell'estensione ha molto a che fare con Colangelo, che ha provato in tutti i modi a spingere Bargnani, anche perchè facendo sosteneva la propia posizione di GM.
Sconfessando la scelta ad draft, sconfessava ste stesso.
Andato via lui, la prima cosa che hanno fatto è stare scambiare il Mago, che non rientrava più nei piani tecnici.
Vedi un po' se LBJ non vedevano l'ora di mandarlo via loro da Cleveland, o se n'è voluto andato lui?
Mikele ha scritto:
Sai cosa mi ricordi?
Una barzelletta.
Mikè', ti asicuro che la barzellatta sei te, e il tuo modo di ragionare.
Per come ti poni (grande arroganza).
E per i discorsi a cazzo che fai appena esci dall'aspetto prettamete tecnico del basket.
Cioè, sei uno che capisce di basket. E poi finisci là. Proprio come persona intendo.
Non la predere come un'offesa. Prendilo come uno spunto di riflessione...