ETeLoVojoDi ha scritto:
Mi sembra che stai un po' distorcendo la realtà dei fatti o, meglio ancora, stai considerando solo quelli che fanno comodo alla tua tesi.
1. il parallelo tra Bargnani e gente come Kobe, James, Dirk, Melo e lo stesso Bosh, sull'andare a caccia di soldi, non ci azzecca niente, essendo quelli giocatori di livello non paragonabile e che hanno dimostrato qualcosa di diverso nella loro carriera.
E' tutta gente (LBJ COMPRESO) che ha rifirmato al max con la loro prima società
LBJ era a Cleveland in una squadra di m..
Poteva anche non firmare l'estensione, perchè lo ha fatto?
Domandatelo
2. dimentichi che quando ha firmato il quinquennale, a Toronto era coperto il ruolo di PF, quello che lui ha sempre ritenuto essere il suo naturale, da uno più bravo. E che si stava snaturando per poter giocare. E tu dici che ha fatto bene a restare là, dove la sua crescita tecnica è stata praticamente quasi nulla?
Ha fatto bene per il suo portafoglio
Così come han fatto bene i LeBron ed i Bosh che han rifirmato con due squadre del piffero
Ricordati bene che quando se n'è andato Bosh e lui è diventato la prima opzione offensiva, i primi tempi non riusciva manco a passarla se lo raddoppivano, per quanto aveva imparato. Se ne parlava qua sul forum.
Sul serio?
ùApperò
pensa che io ho ricordi diversi
te la ricordi questa?
http://espn.go.com/nba/boxscore?id=301208018
Io me la ricordo. Lo marcavano e segnava, lo raddoppiavano e dava assist
Gran partita..
Aspetta che guardo la data, deve essere stato a fine campionato, quando aveva imparato
Ah no..
Era l'8 dicembre..
3. è la prima volta che sento dire che da giovani si deve pensare ai soldi, in una squadraccia (termine da te utilizzato per descrivere Toronto), mentre a imparare il mestiere, in una squadra buona, ci si puo' pensare più in là.. (a fine carriera?)... E lui il mestiere lo sta ancora imparando per quanto riguarda la difesa (anche se per me ha imparato più quest'anno che tutti gli anni a Toronto)
Diciamo che è un approccio parecchio innovativo all'attività lavorativa... magari lo inseriscono in qualche comma della prossima riforma del lavoro (si, già ne preparano un'altra...)...
Invece di fare dell'ironia abbastanza sciocca (eufemismo) prova a pensare DOVE han firmato Melo, Bosh e LBJ
Superstar eh??? gente che poteva andare ovunque ma proprio ovunque
Eppure han firmato per squadracce che senza di loro valevano nulla (SENZA vuol dire senza avere nulla in cambio, ergo valore complessivo dei compagni)
Ma che strano
Sai che son deficienti? Superstar ma deficienti
Sì, penso che dovresti andare a tener lezione ai giovani dell'NBA, magari gli dai degli stupidi
Ma fallo in streaming, eviti botte
Il tuo discorso ha senso se e solo se tu ritieni che Bargnani non aveva quelle potenzialità che molti gli riconoscevano.
Il discorso vale per chiunque
Tu dimmi una scelta alta che non abbia rifirmato una estensione ai massimi (o anche poco sotto) anche se era in una squadretta
Aspetto
In quel caso si che a ha fatto bene a pensare ai soldi prima di tutto.
Davvero la pensi così?
Sai cosa mi ricordi?
Una barzelletta.
In piena notte suona un campanello. Gigi si alza e va al balcone, son Mario e Toni, due amici, un po' ubriachi.
"Che volete?" "Abbiam fatto una scommessa ! Se ti do 1000 euro me lo dai il culo?"
Ovviamente Gigi lo manda a quel paese ma Toni insiste "Dai, te ne dò 2000"
Sfanculato ancora
"Te ne offro 50mila"
"50 mila? Davvero? OK, sali"
"Visto Mario, son i soldi che mancano, non i culi"
Ecco, mi sa che tu, alla debita cifra faresti qualsiasi cosa
Ma proprio qualsiasi
Però dici che gli altri sbagliano ad accettarli
Sai cosa sia un PROFESSIONISTA?
No, immagino di no.