Serie A - Stagione 2013-2014
- REDDEN
- NBA Legend
chiusi anche i distinti..continua la farsa
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
[quote="REDDEN":2nk1o3la]chiusi anche i distinti..continua la farsa[/quote:2nk1o3la]
Concordo, farsa ignobile che va a colpire quelle migliaia di tifosi assolutamente innocenti.
Concordo, farsa ignobile che va a colpire quelle migliaia di tifosi assolutamente innocenti.

- REDDEN
- NBA Legend
[quote="The Huge":19yr8ll8][quote="REDDEN":19yr8ll8]chiusi anche i distinti..continua la farsa[/quote:19yr8ll8]
[/quote:19yr8ll8]
anche perché la discriminazione territoriale esiste dal '94 non capisco ora cosa sia successo di cosi diverso..De Rossi uscendo dal campo dopo a napoli nel ritorno di coppa italia viene offeso e lui in risposta si bacia la maglia(idolo)..
incomprensibile..
io in risposta allora me ne vado a bologna per vedermi la roma
p.s. Pulga,il secondo del cagliari,diventa un mio nuovo idolo
allora è andatacosi...Cellino aveva esonerato Lopez e promosso Pulga,che era il secondo,ad allenatore..capita spesso che il secondo traghetti un po' la squadra e tutti i secondi accettano ovviamente non possono fare altro..
i giocatori del cagliari uniti convincono Cellino a non esonerare Lopez..cellino torna sui suoi passi e conferma lopez che pero' fa una richiesta imprescindibile al suo presidente:esonerare Pulga perché non puo' essere il suo secondo perché gli remerebbe contro per prendere il suo posto..
morale dei fatti Pulga che non c'entra una mazza viene esonerato e rimane col cetriolo in mano..
mitico
[/quote:19yr8ll8]anche perché la discriminazione territoriale esiste dal '94 non capisco ora cosa sia successo di cosi diverso..De Rossi uscendo dal campo dopo a napoli nel ritorno di coppa italia viene offeso e lui in risposta si bacia la maglia(idolo)..
incomprensibile..
io in risposta allora me ne vado a bologna per vedermi la roma

p.s. Pulga,il secondo del cagliari,diventa un mio nuovo idolo
allora è andatacosi...Cellino aveva esonerato Lopez e promosso Pulga,che era il secondo,ad allenatore..capita spesso che il secondo traghetti un po' la squadra e tutti i secondi accettano ovviamente non possono fare altro..
i giocatori del cagliari uniti convincono Cellino a non esonerare Lopez..cellino torna sui suoi passi e conferma lopez che pero' fa una richiesta imprescindibile al suo presidente:esonerare Pulga perché non puo' essere il suo secondo perché gli remerebbe contro per prendere il suo posto..
morale dei fatti Pulga che non c'entra una mazza viene esonerato e rimane col cetriolo in mano..
mitico
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Parliamo di Cellino eh 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[img:16d3bvgv]https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1/1655880_596190010460646_1771004155_n.jpg[/img:16d3bvgv]
Mauro Suma su Milan Channel: piccoli Galliani crescono ...
Mauro Suma su Milan Channel: piccoli Galliani crescono ...

- Patavino
- NBA Legend
Prevenire è meglio che curare: sul rigore (netto) per il Toro qui NON si parli.
Partita orrenda, Juve in grave crisi fisica, per fortuna oggi c'erano Tevez (
) e Rizzoli.
Partita orrenda, Juve in grave crisi fisica, per fortuna oggi c'erano Tevez (
- Panzer
- Moderatore
Il primo tempo mi è piaciuto,è stata una bella partita.Poi per assurdo il gol della Juve l'ha resa brutta,il Toro ci ha fatto palleggiare fino al 70esimo senza pressare,poi al minimo accenno di pressione siamo "usciti dal campo" (Tevez a parte).A questo punto non so se sia solo la condizione fisica a mancare visto che soffriamo tremendamente qualsiasi squadra che prova a fare un minimo la partita
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Non si può vincere passeggiando sempre eh..e poi io una Juve decente nei primi mesi dell'anno non la ricordo negli anni di conte. Peraltro quest'anno abbiamo pure suonato la Roma, quindi direi che va tutto bene.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Patavino
- NBA Legend
E' vero, io spero sia una questione fisica...
Dalla seconda metà di marzo avremo delle risposte, attendiamo fiduciosi
Dalla seconda metà di marzo avremo delle risposte, attendiamo fiduciosi
- REDDEN
- NBA Legend
torno dalla trasferta di bologna..eravamo tanti..secondo tempo orrido con Garcia che DOVEVA togliere Gervinho ..doveva farlo anche per dimostrare che nessuno è intoccabile..
teniamoci i 3 punti..
ho letto di scontri tra polizia,tifosi...cori discriminatori...
tutte cavolate...di scontri zero..
sui cori ce ne è stato 1 ,il solito contro i napoletani, cantato da diverse persone ma con tanti fischi..raramente 4-5 scemi lo ripetevano ma eravamo 3000 quindi nemmeno si sentiva..
molti sfotto' su tante altre squadre ma nulla di scandaloso..
non capisco i giornalisti come riportino i fatti
teniamoci i 3 punti..
ho letto di scontri tra polizia,tifosi...cori discriminatori...
tutte cavolate...di scontri zero..
sui cori ce ne è stato 1 ,il solito contro i napoletani, cantato da diverse persone ma con tanti fischi..raramente 4-5 scemi lo ripetevano ma eravamo 3000 quindi nemmeno si sentiva..
molti sfotto' su tante altre squadre ma nulla di scandaloso..
non capisco i giornalisti come riportino i fatti
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Panzer
- Moderatore
Re: R: Serie A - Stagione 2013-2014
[quote="REDDEN":2sf62pcd]
non capisco i giornalisti come riportino i fatti[/quote:2sf62pcd]
Ti stupisci?Eh la notizia se viene esagerata fa più "rumore".Sarà anche a cause di esperienze personali ma non sopporto molto la categoria dei giornalisti
non capisco i giornalisti come riportino i fatti[/quote:2sf62pcd]
Ti stupisci?Eh la notizia se viene esagerata fa più "rumore".Sarà anche a cause di esperienze personali ma non sopporto molto la categoria dei giornalisti
- REDDEN
- NBA Legend
oggi direi che ufficialmente è morto il calcio...stavolta a bologna c'ero e ho visto e so..
il giudice ha comminato 50.000 euro di multa alla roma per il comportamento dei suoi tifosi a bologna e 25.000 alla juve per gli striscioni(per me terribili e non credo solo per me) contro il toro sulla strage di superga..
ok si va dritto a seguire belinelli è inutile aggiungere altro..
p.s. specifico che la juve non c'entra nulla nello specifico
il giudice ha comminato 50.000 euro di multa alla roma per il comportamento dei suoi tifosi a bologna e 25.000 alla juve per gli striscioni(per me terribili e non credo solo per me) contro il toro sulla strage di superga..
p.s. specifico che la juve non c'entra nulla nello specifico
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Panzer
- Moderatore
Sinceramente non so cosa preveda il regolamento per questi casi e non conosco le eventuali sanzioni minime e massime.È da un po' che non frequento gli stadi ma ricordo che per gli striscioni si faceva una "accurata selezione" prima di entrare.E allora non capisco come alcuni riescano a passare.Come non capisco come possano passare tutti quei petardi che ultimamente son tornati molto di moda
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="REDDEN":2y2hjbfe][b:2y2hjbfe]oggi direi che ufficialmente è morto il calcio[/b:2y2hjbfe]...stavolta a bologna c'ero e ho visto e so..
p.s. specifico che la juve non c'entra nulla nello specifico[/quote:2y2hjbfe]
Boh, a parte che nemmeno io mi spiego sta cosa, forse quella frase è un esagerata, non credi?
Magari l'interpretazione di Panzer è più corretta, non saprei, certo letta così è inspiegabile.
p.s. specifico che la juve non c'entra nulla nello specifico[/quote:2y2hjbfe]
Boh, a parte che nemmeno io mi spiego sta cosa, forse quella frase è un esagerata, non credi?
Magari l'interpretazione di Panzer è più corretta, non saprei, certo letta così è inspiegabile.

- REDDEN
- NBA Legend
[quote="The Huge":1skel8w2][quote="REDDEN":1skel8w2][b:1skel8w2]oggi direi che ufficialmente è morto il calcio[/b:1skel8w2]...stavolta a bologna c'ero e ho visto e so..
p.s. specifico che la juve non c'entra nulla nello specifico[/quote:1skel8w2]
Magari l'interpretazione di Panzer è più corretta, non saprei, certo letta così è inspiegabile.[/quote:1skel8w2]
no no è cosi....considerando gli striscioni terribili della juve e il nulla di bologna(tranne i bengala) direi che non ci sono piu' valori..
quello che è grave 10 vale 1 e viceversa...
c'avevamo chiuso la curva perché a milano avevano capito milanesi squadra di neri invece di milanesi carabinieri...prendono fischi per fiaschi,ora si sono fissati su di noi e sulla nostra curva con multe e chiusure
p.s. specifico che la juve non c'entra nulla nello specifico[/quote:1skel8w2]
Magari l'interpretazione di Panzer è più corretta, non saprei, certo letta così è inspiegabile.[/quote:1skel8w2]
no no è cosi....considerando gli striscioni terribili della juve e il nulla di bologna(tranne i bengala) direi che non ci sono piu' valori..
quello che è grave 10 vale 1 e viceversa...
c'avevamo chiuso la curva perché a milano avevano capito milanesi squadra di neri invece di milanesi carabinieri...prendono fischi per fiaschi,ora si sono fissati su di noi e sulla nostra curva con multe e chiusure
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0