Euro2013

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Euro2013

Messaggioda max » 16/02/2014, 16:34

Mikele, a me invece scoccia leggere tutta la presunzione che c'è nei tuoi post.
Partire dalla base che gli altri siano sempre degli idioti e che tu sia l'unico ad avere la verità rivelata (cosa che per altro non hai, così come nessun altro ce l'ha) non ti porta e non ti porterà mai da nessuna parte.
E' naturale anche avere posizioni inconciliabili con quelle di altre persone, ma il porsi al di sopra degli altri non è tollerabile, sei tu in primis che non ci guadagni nulla facendo così.


Il Gallo ha fatto bene alla seconda in nazionale, ma ti ricordi cos'ha fatto il Beli alla prima e alla seconda in nazionale? (e ancora non era in NBA)
Tutte e due le volte miglior marcatore di squadra (Mondiali 2006 ed Europei 2007, non alle qualificazioni per i campionati regionali contro la Papponia e la Scoglionavia).
Pronti via 26 contro la Slovenia e 25 contro gli Stati Uniti.
Tutto questo senza nulla togliere a Gallinari, che è stato grande nelle partite di qualificazione agli Europei.

Portare Della Valle al posto di Belinelli sarebbe un suicidio.
Tolto il fatto che c'è un abisso tra i due giocatori a livello di talento, tecnica, risultati ottenuti, esperienza, ecc... Della Valle al primo contatto in un europeo

Aradori e Datome sono "esplosi" in nazionale semplicemente perché gli è stato dato spazio viste le assenze, non perché Gallinari si è messo al loro servizio. E siccome sono giocatori forti non hanno problemi a mettere su certe cifre e ad apportare un certo rendimento.
All'Europeo 2011 per esempio Datome era chiuso da Mancinelli e Gallinari, che giocavano 30 minuti a testa. Sono praticamente certo che se avesse giocato al posto di Mancinelli avrebbe avuto le stesse cifre (10+6).
Posto che comunque Datome è esploso di suo nel campionato dalla stagione 2011-2012.

Aradori è un buon tiratore --> Belinelli è decisamente meglio (dimostrato anche ieri sera)
Hackett può difendere sulle guardie --> Belinelli può difendere bene sui play, guardie e ali piccole (Popovich docet)
Della Valle ha le palle grosse --> Belinelli le ha immense

Nel 2012 abbiamo giocato contro Bielorussia, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia, di queste nazionali solo una ha un centro quasi decente, la Turchia con Erden (peraltro arrivato in uno stato di forma a metà tra l'imbarazzante e l'irriconoscibile - posto che comunque non ha mai dimostrato di avere nulla in comune con Shaquille O'Neal, se non il posto nello spogliato ai Celtics).
Nella prima fase degli Europei dell'anno scorso stessa cosa, non abbiamo incontrato nessun centro di rilievo (Asik solo pochi minuti).

Nella seconda parte i centri (e i lunghi in generale) sono diventati più tosti e infatti le abbiamo prese.
Antic ci ha disossato (8+8 ma impatto sulla partita notevole), Marc Gasol ha scritto 32+10 contro di noi (abbiamo vinto giusto per SuperGentile), ecc...
Sotto canestro non abbiamo mai vinto il duello una volta.

Non dico che ci voglia il centro da 15+10, però ci vogliono dei giocatori in grado di dire la loro almeno in difesa. Non ce li abbiamo.
Stockton e Malone noi in squadra non ce li abbiamo, quindi è già sbagliato il concetto di base, però potevano contare su dei centri che difendevano alla grande.
Quanto stoppava Mark Eaton? C'era da aver paura solo ad andargli vicino. Ostertag era un pippone, però in difesa bene o male c'era.

Noi abbiamo il nulla, sia in attacco che in difesa.
E dico questo pur santificando Cusin, che è un giocatore che ci mette l'anima e oltre.
Però rimane poca cosa in confronto ai pariruolo europei.
:ita:

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro2013

Messaggioda Mikele » 16/02/2014, 20:32

Max, guarda che a me fotte sega di che cazzo abbia fatto OTTO ANNI FA
Io ti sto dicendo che da SEI ANNI rompe il cazzo e gioca di merda il 90% delle partite

Non dico che Aradori e DaTome siano espoli A CAUSA del Gallo
Ma perchè Gallo non si è messo a guiocare per i cavoli suoi come troppo spesso fa un imbecillotto che conosco

La faccenda di Beli miglior tiratore di Aradori è una cagarta immensa se dici "lo ha dimostrato ieri"
Perchè ieri NON STAVA GIOCANDO A BASKET
Se capisci perchè sian due cose diverse bene, se non ci riesci amen, non è problema mio (a parte il fatto che mi piacerebbe vedere Aradori farla una gara del genere)

Beli miglior marcatore di Hacket? Non son mica convinto, non qui in Europa
Perchè qui lo vedio da anni farsi saltare sul primo passo per cercare di fregare la palla da dietro
E qui fischian fallo

Della Valle l'ho visto mettere canestri nel clutch in 3-4 partite di fila ed erano tutte importanti, Belinelli MAI (sì, lo fa una volta ma quella dopo la cicca ecc ecc )

Capitolo Europei 2013
Ah sì, Marc ci ha massacrato.. 32+10
cazz che centro..
Oddio, il fatto che noi abbiam preso 10 rimbalzi in più della Spagna magari fa riflettere

In compenso vorrei riflettere anche sulla prima parte del tuo discorso
Mikele, a me invece scoccia leggere tutta la presunzione che c'è nei tuoi post.
Partire dalla base che gli altri siano sempre degli idioti e che tu sia l'unico ad avere la verità rivelata (cosa che per altro non hai, così come nessun altro ce l'ha) non ti porta e non ti porterà mai da nessuna parte.

Ecco, forse non mi porterà da nessuna parte
Ma non mi porterà mai a dire la cazzata enorme che Antic ci ha disossato con 8+8

Perchè non ci abbiam mai giocato contro
Buonanotte caro

P.s. Adesso lo so che ti incazzi perchè ti ho fatto notare la cazzata che hai detto ( non è manco la più grossa ma è quella statisticamente più dimostrabile)
ma mica è colpa mia se l'hai detta quindi me ne strafrego
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Euro2013

Messaggioda Panzer » 16/02/2014, 21:23

Mikele ha scritto:Max, guarda che a me fotte sega di che cazzo abbia fatto OTTO ANNI FA
Io ti sto dicendo che da SEI ANNI rompe il cazzo e gioca di merda il 90% delle partite

Non dico che Aradori e DaTome siano espoli A CAUSA del Gallo
Ma perchè Gallo non si è messo a guiocare per i cavoli suoi come troppo spesso fa un imbecillotto che conosco

La faccenda di Beli miglior tiratore di Aradori è una cagarta immensa se dici "lo ha dimostrato ieri"
Perchè ieri NON STAVA GIOCANDO A BASKET
Se capisci perchè sian due cose diverse bene, se non ci riesci amen, non è problema mio (a parte il fatto che mi piacerebbe vedere Aradori farla una gara del genere)

Beli miglior marcatore di Hacket? Non son mica convinto, non qui in Europa
Perchè qui lo vedio da anni farsi saltare sul primo passo per cercare di fregare la palla da dietro
E qui fischian fallo

Della Valle l'ho visto mettere canestri nel clutch in 3-4 partite di fila ed erano tutte importanti, Belinelli MAI (sì, lo fa una volta ma quella dopo la cicca ecc ecc )

Capitolo Europei 2013
Ah sì, Marc ci ha massacrato.. 32+10
cazz che centro..
Oddio, il fatto che noi abbiam preso 10 rimbalzi in più della Spagna magari fa riflettere

In compenso vorrei riflettere anche sulla prima parte del tuo discorso
Mikele, a me invece scoccia leggere tutta la presunzione che c'è nei tuoi post.
Partire dalla base che gli altri siano sempre degli idioti e che tu sia l'unico ad avere la verità rivelata (cosa che per altro non hai, così come nessun altro ce l'ha) non ti porta e non ti porterà mai da nessuna parte.

Ecco, forse non mi porterà da nessuna parte
Ma non mi porterà mai a dire la cazzata enorme che Antic ci ha disossato con 8+8

Perchè non ci abbiam mai giocato contro
Buonanotte caro

P.s. Adesso lo so che ti incazzi perchè ti ho fatto notare la cazzata che hai detto ( non è manco la più grossa ma è quella statisticamente più dimostrabile)
ma mica è colpa mia se l'hai detta quindi me ne strafrego


max ti ha spiegato bene dove sbagli,altri moderatori in passato hanno fatto la stessa cosa dandoti diversi richiami.Eppure nonostante tutto continui.Scrivere in maiuscolo,usare modi strafottenti,pretendere di essere sempre nel giusto,usare parole poco carine e modi sgarbati (e per nulla costruttivi) per rispondere a chi non la pensa come te.Personalmente questo sarà il mio primo ed ultimo avvertimento,un utente che si comporta come te non è quello che ci si aspetta di trovare in un forum,i tuoi post cominciano a diventare insopportabili da leggere.Se vorrai replicare al mio post potrai farlo via messaggio privato,un altro post del genere invece (in qualsiasi sezione del forum) e procederò personalmente ad un ban immediato
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Libero
Scelto al Draft
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/11/2010, 15:00

Re: Euro2013

Messaggioda Libero » 16/02/2014, 21:50

Guardando la diretta su Rai Sport hanno detto che Mbakwe è sposato con una italiana.
Ha già il passaporto nigeriano ma non so se ha mai giocato per la nigeria.
Pensate sia possibile utilizzarlo, previo passaporto italiano, in nazionale?
Vista la totale assenza di centri di livello potrebbe essere il coniglio dal cilindro che permette di sistemare il buco sotto canestro.
Per quanto siano dolorosi i ricordi, dimenticare significa morire. E, nella misura di tutte le cose, nulla che sia davvero vivo vuole davvero morire. (Richard Chwedyk, The Measure of All Things, Urania Millemondi n.40, pagg.105-108. Traduzione di Pietro Anselmi.)

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro2013

Messaggioda Mikele » 16/02/2014, 22:09

max ha scritto: ti ricordi cos'ha fatto il Beli alla prima e alla seconda in nazionale? (e ancora non era in NBA)
Tutte e due le volte miglior marcatore di squadra (Mondiali 2006 ed Europei 2007, non alle qualificazioni per i campionati regionali contro la Papponia e la Scoglionavia).



Son andato a ripescarmi le statistiche del 2007
Era un atleta migliore (se non ricordo male andò a schiacciare in testa ad Okur)

Per il tiro era il solito Belinelli da 30% scarso da 3

http://archive.fiba.com/pages/eng/fa/pl ... index.html


Idem per il 2006
http://archive.fiba.com/pages/eng/fa/pl ... index.html

Il solito 28% da 3


Anche su questo c'è da ridire

Pronti via 26 contro la Slovenia e 25 contro gli Stati Uniti.


Era forse più corretto dire
Pronti, via: 2/9 contro la Cina, poi 7/17 contro la Slovenia e 3/12 contro il Senegal (perchè quello è l'ordine delle partite)

E adesso aspetto il ban, non sia mai che osi contestare con dei dati
Ultima modifica di Mikele il 16/02/2014, 22:34, modificato 1 volta in totale.
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Euro2013

Messaggioda Panzer » 16/02/2014, 22:19

Apro e chiudo l'OT.Riportare statistiche ed opinioni personali nel giusto modo non vuol dire di certo fare un post sbagliato.Sbagliati sono i modi dei tuoi post precedenti e potrai vedere tu stesso le differenze se li paragoni a questo tuo ultimo post,scritto con i giusti modi (frecciatina finale a parte).

Chiudo OT
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro2013

Messaggioda Mikele » 16/02/2014, 22:36

Panzer ha scritto:Apro e chiudo l'OT.Riportare statistiche ed opinioni personali nel giusto modo non vuol dire di certo fare un post sbagliato.Sbagliati sono i modi dei tuoi post precedenti e potrai vedere tu stesso le differenze se li paragoni a questo tuo ultimo post,scritto con i giusti modi (frecciatina finale a parte).

Chiudo OT



Ti rimando al messaggio in testa a questa pagina
Dove ci son frecciatine e riferimenti/statistiche inventati


Saluti differenziati
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Dragon
Preseason
Messaggi: 55
Iscritto il: 12/12/2013, 3:48
NBA Team: Houston Rockets

Re: Euro2013

Messaggioda Dragon » 16/02/2014, 23:29

Mikele ha scritto: Della Valle l'ho visto mettere canestri nel clutch in 3-4 partite di fila ed erano tutte importanti, Belinelli MAI (sì, lo fa una volta ma quella dopo la cicca ecc ecc )


se dobbiamo portarci Della Valle perchè è più clutch allora siamo messi proprio male.... Ti porti dietro un giocatore che è più scarso atleticamente, difensivamente, con meno esperienza internazionale e NBA, che si e no fa 5 punti a partita di media in NCAA (un campionato il cui livello medio credo sia intorno a quello della serie A italiana, se non meno), al posto di uno che è un giocatore da 10 punti a partita in NBA, miglior tiratore statisticamente da 3 (quest'anno il beli ha il 44,8% e Della Valle ha il 35,9%), miglior passatore, miglior giocatore di pick&roll.

Mi sembra che le tue scelte siano alquanto discutibili.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Euro2013

Messaggioda REDDEN » 17/02/2014, 0:03

io l'ho capito subito non capisco perché voi state discutendo con uno che porterebbe un ragazzino che gioca 10 minuti in ncaa piuttosto che un giocatore che è in nba da 7 anni e compete per il titolo giocando parecchio..
mancano le basi per discutere..
non vi capisco davvero
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro2013

Messaggioda Mikele » 17/02/2014, 0:45

Dragon ha scritto:
Mikele ha scritto: Della Valle l'ho visto mettere canestri nel clutch in 3-4 partite di fila ed erano tutte importanti, Belinelli MAI (sì, lo fa una volta ma quella dopo la cicca ecc ecc )


se dobbiamo portarci Della Valle perchè è più clutch allora siamo messi proprio male.... Ti porti dietro un giocatore che è più scarso atleticamente, difensivamente, con meno esperienza internazionale e NBA, che si e no fa 5 punti a partita di media in NCAA (un campionato il cui livello medio credo sia intorno a quello della serie A italiana, se non meno), al posto di uno che è un giocatore da 10 punti a partita in NBA, miglior tiratore statisticamente da 3 (quest'anno il beli ha il 44,8% e Della Valle ha il 35,9%), miglior passatore, miglior giocatore di pick&roll.

Mi sembra che le tue scelte siano alquanto discutibili.



Non mi porto Della valle perchè mi serve ADESSO
Lo porto perchè tra 3/4 anni mi deve fare il titolare e quindi gli faccio fare esperienza

P.s. Diomenticavo
Ricchi premi e cotillon a chi mi porta le statistiche di una manifestazione ufficiale per nazionali(Mondiali, Europei, fate vobis) dove il grande tiratore sia mai andato almeno al 30% (dico trenta!!)

E poi c'è chi si chiede perchè lo lascio a casa.
Uno che tira tira tira e segna con quella media lo lascio a casa per forza
Magari è che la maglia azzurra gli porta sfiga, può anche essere
Ma con quei risultati o smette di tirare o sta a casa
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro2013

Messaggioda Mikele » 17/02/2014, 11:36

maverick988 ha scritto:
Mikele ha scritto:
Arwain ha scritto:Ah mikele, torna a conta i giorni di malattia del mago, che qui se parla de basket. [u]Di quello che ha fatto le migliori cose in NBA[/u].



E sarebbe chi?

Marco Stefano Belinelli da San Giovanni in Persiceto.

Il Beli ha fatto 5/32 nelle ultime 2 partite ma senza di lui non superavi nemmeno il primo turno, il tutto giocando 30 minuti a sera dovendo fare il play, la guardia e l'ala piccola.


rispondo qui

Cos'è che non superavamo senza il Beli?
Siam debolucci in matematica
Per passare il primo turno ci bastava battere la Finlandia e la Svezia
Con la Svezia Belinelli non ha giocato e con la Finlandia ci ha propinato l'ennesima serataccia da 2/13
Pensa un po'

Quanto al "poi" (inteso come secondo turno ecc) farei notare che è l'unico ad avere avuto un bel turno di riposo.
Ed è quello che dopo quel turno di riposo ha tirato peggio di prima (25/85 pari al 30% contro 19/48 pari al 40%)
Ed in pratica è quello che pur tirando una marea più degli altri "importanti" è stato l'unico ad andare sotto il 40% (33 per l'esattezza)
Anzi, a dire il vero solo Vitali ha tirato peggio di lui (oddio, mi ero scordato che ci fosse persino Vitali)

Jeeves ha scritto:
Amen :approved:


Appunto, amen.

p.s. Resta sempre valido il concorso "vinci un viaggio a Las vegas, paga Mikele" se qualcuno mi indica una manifestazione ufficiale per Nazionali (Europei, Mondiali, Olimp.. ah no, lì non ci andiam da secoli) dove il grande tiratore abbia fatto più del 30% da 3
Io ho guardato il 2006, il 2007, il 2011 ed il 2013, niente da fare.
Ma magari mi son perso qualcosa
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
maverick988
Leader della squadra
Messaggi: 330
Iscritto il: 09/04/2007, 1:14

Re: Euro2013

Messaggioda maverick988 » 18/02/2014, 1:44

Non rispondo perchè è diventata solo un qualcosa di stucchevole ma sul PS rispondo ma tranquillo il viaggio non lo voglio pagato.

http://www.fibaeurope.com/cid_KNce8jInH ... D_307.html

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro2013

Messaggioda Mikele » 18/02/2014, 9:40

maverick988 ha scritto:Non rispondo perchè è diventata solo un qualcosa di stucchevole


Diciamo che non rispondi perchè, cifre alla mano, era difficile sostenere che "senza il Beli non passavamo il primo turno"

ma sul PS rispondo ma tranquillo il viaggio non lo voglio pagato.

http://www.fibaeurope.com/cid_KNce8jInH ... D_307.html



Fammi capire
Sei serio? Stai parlando di un campionato juniores !!!!
Degli allievi nulla? I giochi del Mediterraneo li hai controllati?
Ci sarebbe anche il torneo condominiale della Padania ma non trovo il link


P.s. comunque percentuali stratosferiche già da allora vedo
Un mitico 34% scarso, si vede che migliora a vista d'occhio con gli anni
Curiosità statistica (il link me lo hai dato tu e ne paghi le conseguenze)
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette
Ultime 3 partite: 4/15 , 2/11 e 4/16 (10/42 !! con uno stupendo 2/16 complessivo da 3)
Appunto


Passiamo a cose più serie del rendimento del Beli in Nazionale

Libero ha scritto:Guardando la diretta su Rai Sport hanno detto che Mbakwe è sposato con una italiana.
Ha già il passaporto nigeriano ma non so se ha mai giocato per la nigeria.
Pensate sia possibile utilizzarlo, previo passaporto italiano, in nazionale?
Vista la totale assenza di centri di livello potrebbe essere il coniglio dal cilindro che permette di sistemare il buco sotto canestro.


Questa me l'ero persa (e non seguendo il campionato italiano manco conoscevo il giocatore)
Controllato, mai giocato per la Nigeria (e men che meno per gli USA, ovvio)
La trafila sarebbe quella di Diener, basta chiedere il passaporto (è anche interesse suo)
Allenato da Dalmonte (uno che Pianigiani mi pare lo conosca qualcosina), ti fa 10+10..
Ma che si aspetta? L'assenso di Borghezio?

p.s. Quella donna nel, caso, santa subito !


p.p.s. Ma porca puzzola!!
Questo era considerato draftabile l'anno scorso!! (è uno dei 5 che Draftexpress non ha azzeccato insiema a Kabongo e C.J. Leslie)
Uno che mette sotto Cody Zeller in questo modo lo porto di corsa

http://sports.espn.go.com/ncb/boxscore?gameId=330570135

e non giocava manco in una conference debole, era nella Big Ten
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Euro2013

Messaggioda REDDEN » 18/02/2014, 13:26

se non batti la grecia al primo turno,vittoria che si sottovaluta,non passi il secondo "anche perdendole tutte" ..e addio quarti..
ma non è il fatto di giudicare una partita o meno...è inutile discutere su un giocatore nba e che in nba gioca minuti veri in una squadra da titolo...nessuna nazionale al mondo,tranne gli stati uniti,rinuncerebbe a lui nelle convocazioni..sfido a dire il contrario

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro2013

Messaggioda Mikele » 18/02/2014, 16:05

REDDEN ha scritto:se non batti la grecia al primo turno,vittoria che si sottovaluta,non passi il secondo "anche perdendole tutte" ..e addio quarti..
ma non è il fatto di giudicare una partita o meno...è inutile discutere su un giocatore nba e che in nba gioca minuti veri in una squadra da titolo...nessuna nazionale al mondo,tranne gli stati uniti,rinuncerebbe a lui nelle convocazioni..sfido a dire il contrario



Forse non hai letto bene
Secondo Maverick "senza il Beli non passavi nemmeno il PRIMO turno"

Quanto a "quello che gioca minuti veri".ù e irrinunciabile.
Beh, si è beccato un pino punitivo in una partita che contava più nulla (2011, vs. Israele)
Fai tu
IMHO se il coach avesse avuto le alternative (Hacket ad es. e il Gallo per il 3) in panca ci stava spesso anche questo giro
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti