R Miller ha scritto:
Se mi parli della carriera del mago in nba penso che tutti siamo d'accordo che è una delusione rispetto alle aspettative/potenzialità.
io non penso la carriera del mago possa considerarsi deludente... ormai è in nba da quasi 10 anni , è quello che ha segnato di più tra gli italiani (oltre 7000 punti) quello che ha giocato di più (quasi 500 partite) sicuramente quello che ha guadagnato di più e che ha raggiunto la popolarità maggiore nel bel paese.
in buona sostanza ha fatto una carriera che qualsiasi bambino/ragazzo/adulto che gioca a basket qui in italia vorrebbe fare .
è che qui sul forum c'è sempre la tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto, si parla sempre di potenziale enorme , di talento incredibile ed inespresso ecc.
ma vi siete mai concentrati sui limiti caratteriali del giocatore ? sui 5 rimbalzi di media catturati in carriera ? sulla mancanza di leadership ? sulle tante scelte discutibili fatte nel corso della carriera? io penso che per un giocatore con quei limiti (il talento offensivo non basta , altrimenti personaggi come jamal crawford dominerebbero la lega) andrea abbia fatto un ottima carriera nba
rimpiangere quello che non è diventato (
per colpe esclusivamente sue) è un qualcosa che non aggiunge ne toglie nulla alla sua carriera ma che vi fa solo fare intossicare il fegato
quindi consiglio mio accontentatevi di quello che ha fatto e continuate a tifarlo sperando che la sua carriera nba possa offrire ancora qualcosa (magari il traguardo prima delle 500 partite e poi magari dei 10000 punti)
W MAGO [in barba a chi mi da dell'hater o del troll (a buon intenditor poche parole

)]