[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 25/06/2007, 14:44

Si ma già ad inizio stagione sei consapevole di quali giocatori di porti in panca, e potresti cercare di rimediare.

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 25/06/2007, 15:09

E vabbè, che discorsi... Anche io vorrei avere in squadra Nash,Kobe,Dirk,Amare,Duncan,Bargnani ecc ecc.. Ma quella era la squadra e non sono riusciti a fare trade.. Se ci pensi bene, che giocatori avrebbe potuto scambiare PHX x avere un po' di panchina?? Chi?? Piatkovski?Rose che ha un contratto che manco Shaq?? Burke?? Quella era la squadra...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 25/06/2007, 15:32

Magari qualche free agent, insomma qualcosa la potevano trovare.

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 25/06/2007, 15:37

[quote="brutus89":2zo9kts3]Magari qualche free agent, insomma qualcosa la potevano trovare.[/quote:2zo9kts3]

Gia...Non puoi puntare al titolo con 6 o 7 giocatori....

E infatti...

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 25/06/2007, 15:45

[quote="Ronco88":2dj6jeb7][quote="brutus89":2dj6jeb7]Magari qualche free agent, insomma qualcosa la potevano trovare.[/quote:2dj6jeb7]

Gia...Non puoi puntare al titolo con 6 o 7 giocatori....

E infatti...[/quote:2dj6jeb7]

Ma se ne squalificano due per la partita decisiva...!!!
insomma detroit aveva molte più rotazioni quando hga vinto???
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 25/06/2007, 15:52

Ma almeno detroit difendeva

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 25/06/2007, 15:59

[quote="brutus89":2qlzx1t4]Ma almeno detroit difendeva[/quote:2qlzx1t4]
è io ti rispondo che almeno loro attaccavano.... :wink: non centra assolutamente niente seconodo me se sei una squadra difensiva o offensiava con il discorso delle rotazioni.... anzi probabilmente per un giocatore è più faticoso fare 40 minuti come detroit che non come PHX... almeno mentalmente...
poi loro non hanno vinto ma anche la fortuna li ha sconfitti... erano stati bravissimi ed avevano girato l'inerzia della serie dalla loro parte riprendendosi il fattore campo e poi è successo quello che sappiamo....
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 25/06/2007, 16:49

[quote="MASGUID":asmkxydu][quote="brutus89":asmkxydu]Ma almeno detroit difendeva[/quote:asmkxydu]
è io ti rispondo che almeno loro attaccavano.... :wink: non centra assolutamente niente seconodo me se sei una squadra difensiva o offensiava con il discorso delle rotazioni.... anzi probabilmente per un giocatore è più faticoso fare 40 minuti come detroit che non come PHX... almeno mentalmente...
poi loro non hanno vinto ma anche la fortuna li ha sconfitti... erano stati bravissimi ed avevano girato l'inerzia della serie dalla loro parte riprendendosi il fattore campo e poi è successo quello che sappiamo....[/quote:asmkxydu]

Quoto il Barba.... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 25/06/2007, 16:51

[quote="Raddikk":2wit51qz][quote="MASGUID":2wit51qz][quote="brutus89":2wit51qz]Ma almeno detroit difendeva[/quote:2wit51qz]
poi loro non hanno vinto ma anche la fortuna li ha sconfitti... erano stati bravissimi ed avevano girato l'inerzia della serie dalla loro parte riprendendosi il fattore campo e poi è successo quello che sappiamo....[/quote:2wit51qz]

Quoto il Barba.... :wink:[/quote:2wit51qz]

Quoto Barba e "Nero grosso e pelato"... :wink: :wink: :wink:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 25/06/2007, 18:07

[quote="Charles":28aofjbj][quote="Raddikk":28aofjbj][quote="MASGUID":28aofjbj][quote="brutus89":28aofjbj]Ma almeno detroit difendeva[/quote:28aofjbj]
poi loro non hanno vinto ma anche la fortuna li ha sconfitti... erano stati bravissimi ed avevano girato l'inerzia della serie dalla loro parte riprendendosi il fattore campo e poi è successo quello che sappiamo....[/quote:28aofjbj]

Quoto il Barba.... :wink:[/quote:28aofjbj]

Quoto Barba e "Nero grosso e pelato"... :wink: :wink: :wink:[/quote:28aofjbj]
Mi unisco :wink:
Immagine
ciao RafT

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 25/06/2007, 20:11

Forse qualcuno l'ha già riportato, cmq[b:8p2cra8o] It's official: Billups is a free agent[/b:8p2cra8o]
Chi riuscirà a prenderlo farà un affarone, certo però che a Detroit sono pazzi!!!!

KB24
Superstar NBA

Messaggioda KB24 » 25/06/2007, 21:18

[quote="shaka":1ur9nhym][quote="Charles":1ur9nhym][quote="Raddikk":1ur9nhym][quote="MASGUID":1ur9nhym][quote="brutus89":1ur9nhym]Ma almeno detroit difendeva[/quote:1ur9nhym]
poi loro non hanno vinto ma anche la fortuna li ha sconfitti... erano stati bravissimi ed avevano girato l'inerzia della serie dalla loro parte riprendendosi il fattore campo e poi è successo quello che sappiamo....[/quote:1ur9nhym]

Quoto il Barba.... :wink:[/quote:1ur9nhym]

Quoto Barba e "Nero grosso e pelato"... :wink: :wink: :wink:[/quote:1ur9nhym]
Mi unisco :wink:[/quote:1ur9nhym]

Phoenix nonostante avesse solo 8 giocatori nelle rotazioni quest'anno avrebbe vinto il titolo...avrebe battuto sia utah che cleveland al 90%!!!Stern ha fatto una bella cavolata!!

KB24
Superstar NBA

Messaggioda KB24 » 25/06/2007, 21:18

[quote="luchino":xz78z9o8]Forse qualcuno l'ha già riportato, cmq[b:xz78z9o8] It's official: Billups is a free agent[/b:xz78z9o8]
Chi riuscirà a prenderlo farà un affarone, certo però che a Detroit sono pazzi!!!![/quote:xz78z9o8]

è lui che non ha voluto rifirmare e ha deciso di diventare FA!!

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 25/06/2007, 21:35

[quote="MASGUID":1zazzapn][quote="brutus89":1zazzapn]Ma almeno detroit difendeva[/quote:1zazzapn]
poi loro non hanno vinto ma anche la fortuna li ha sconfitti... erano stati bravissimi ed avevano girato l'inerzia della serie dalla loro parte riprendendosi il fattore campo e poi è successo quello che sappiamo....[/quote:1zazzapn]

No non intendevo mettere in relazione difesa con rotazioni, assolutamente.
Quello che intendo dire è che le squadre che vincono hanno una fase difensiva eccezionale (vedi SA quest'anno), con il sistema D'Antoni non si vince ai PO e non sono io a dirlo ma i risultati di questi ultimi anni.
Non ricordo con precisione quale partita forse gara 5 che è stata decisa nel momento di maggiore equilibrio da triple di Ginobili e Bowen che venivano lasciati soli, insomma con una difesa migliore sicuramente PHX avrebbe potuto battere SA.

Comunque è sicuramente vero che senza quella regola ridicola PHX avrebbe potuto giocarsela fino a gara 7.
Ultima modifica di brutus89 il 25/06/2007, 22:33, modificato 1 volta in totale.

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 25/06/2007, 22:29

[quote="luchino":dpxeh7pj]Forse qualcuno l'ha già riportato, cmq[b:dpxeh7pj] It's official: Billups is a free agent[/b:dpxeh7pj]
Chi riuscirà a prenderlo farà un affarone, certo però che a Detroit sono pazzi!!!![/quote:dpxeh7pj]

Beh se lui non vuole rifirmare a detroit non è che possano fare più di tanto...diventa da subito il pezzo pregiato del mercato FA...

Non penso che Billups sia diventato quello degli ultimi playoffs, forse aveva gia qualche problema con la realtà detroit...
sicuramente non può aver abbassato il livello del suo gioco così improvvisamente...

Veramente un bel colpo per chi se lo porta a casa...

EDIT: ho letto ora su RealGM che comunque la sua intenzione sarebbe di rifirmare co i Pistons...
Ultima modifica di Alececk84 il 25/06/2007, 22:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

- -

Torna a “Altre squadre NBA”