Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
lapensocosi
NBA Team: Raptors
Località: Terra dei fuochi: Città della fiaba dimenticata ma dalla mela avvelenata

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da lapensocosi »

ehmmm svogliatello stasera.
canestro con giro e fadeaway molto bello...da 3 continua a non metterla mannaja.
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

smemolo ha scritto:
wisconsin ha scritto:Cito da RealGM:
" I'm getting Barghorny. He can be our X factor. I'm going to support this guy. He needs to believe in himself. He makes us so dangerous when he clamps down and gets to the rim."
Finalmente se ne accorgono.
di chi sarebbero queste parole? del giornalista, dell'allenatore, di spike lee, di chi?
...di un tifoso. Le ho messe per far vedere come la tifoseria "comune" stia incominciando a capire e apprezzare Bargnani
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

wisconsin ha scritto:
smemolo ha scritto:
wisconsin ha scritto:Cito da RealGM:
" I'm getting Barghorny. He can be our X factor. I'm going to support this guy. He needs to believe in himself. He makes us so dangerous when he clamps down and gets to the rim."
Finalmente se ne accorgono.
di chi sarebbero queste parole? del giornalista, dell'allenatore, di spike lee, di chi?
...di un tifoso. Le ho messe per far vedere come la tifoseria "comune" stia incominciando a capire e apprezzare Bargnani
Il problema e sembra lampante è che woodson lo faccia giocare perchè dall'alto qualcuno glielo ordina altrimenti se fosse per lui...quando sembrava in ripresa tiecchete la partita da soli 24 minuti bha...senza tyson chandler...alibito
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

crazycry10 ha scritto: Il problema e sembra lampante è che woodson lo faccia giocare perchè dall'alto qualcuno glielo ordina altrimenti se fosse per lui...quando sembrava in ripresa tiecchete la partita da soli 24 minuti bha...senza tyson chandler...alibito
Io la partita non l'ho vista, ma credo che uno Stat da 21 punti in 10 tiri sia la principale ragione dei 24 minuti del mozzarellone, visto che insieme sono un crimine contro l'umanità e che mancando Chandler non hanno altri cambi per il ruolo di centro.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Secondo me lo ha gestito ed è anche giusto far giocare Stat per come stava producendo punti. Poi 24 minuti per voi sono pochi? Giocati poi al trotto non l'ho visto sforzarsi più di tanto :D

Io, fossi l'allenatore, mi terrei Bargs per le partite che contano senza rischiarlo in partitelle d'allenamento come ieri. Non capisco queste preoccupazioni. La partita è vinta, i PO sono ad un passo con una serie 5-1 e la squadra toranta a girare.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Il parquet era scivoloso perche' lo hanno preparato solo un ora prima e i giocatori scivolavano da tutte le parti. Fortuna nessuno si e' fatto male.
Nonostante un Felton mediocre la squadra ha girato bene la palla ed il "mood" del gruppo e' migliorato tanto dal 2013. Molto bene Stat, fisicamente in rimonta e piu' sicuro di se in tutto. Si e' perfino lanciato in un tuffo a riprendere un pallone vagante.
Andrea discreto in attacco, in difesa Hawes lo ha battuto 3/4 volte in post ma ha anche costretto le guardie di Philly a 2 o 3 airballs.
Tiro da 3: sarebbe bello riuscisse a ritrovare il feeling allenandosi esclusivamente su questo per qualche giorno. Non so se ha il tempo per questo dato che credo lo stiano "massacrando" sulla help D perche' i movimenti nelle ultime partite sono in sintonia con i compagni a prescindere dal fatto che gli altri facciano canestro o meno. E fanno bene ! :approved:
I Sixers verso la fine del 2ndo hanno messo un quintetto basso e Mr Potato ha messo KMart anziche' Andrea.Ci sta dai
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

Viktor ha scritto:Secondo me lo ha gestito ed è anche giusto far giocare Stat per come stava producendo punti. Poi 24 minuti per voi sono pochi? Giocati poi al trotto non l'ho visto sforzarsi più di tanto :D

Io, fossi l'allenatore, mi terrei Bargs per le partite che contano senza rischiarlo in partitelle d'allenamento come ieri. Non capisco queste preoccupazioni. La partita è vinta, i PO sono ad un passo con una serie 5-1 e la squadra toranta a girare.

poche righe che sintetizzano il senso della partita di ieri. completamente d'accordo.

ormai la mio tifo per bargnani è maturat: preferisco vederlo inserito in un contesto efficace e (per quanto possibile) vincente, piuttosto che essere costretto a vedere un talento cristallino sprecato in una squadra di zombie. per questo guardo con più piacere queste partite in cui, anche se sta andando incontro a inusuali difficoltà tecnico-individuali, riesce comunque a dare il suo contributo e la squadra gira bene
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Riuscissero ad infilare Rondo con Melo Andrea Shumpert K Mart il rookie e Prigioni sarebbe dura per tutti.
Sono un pg "away" dall' essere un pericolo per tutti. Chissa' se faranno una trade che involva Chandler in uscita...
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
crazycry10
Most Valuable Player

miche ha scritto:
Viktor ha scritto:Secondo me lo ha gestito ed è anche giusto far giocare Stat per come stava producendo punti. Poi 24 minuti per voi sono pochi? Giocati poi al trotto non l'ho visto sforzarsi più di tanto :D

poche righe che sintetizzano il senso della partita di ieri. completamente d'accordo.

ormai la mio tifo per bargnani è maturat: preferisco vederlo inserito in un contesto efficace e (per quanto possibile) vincente, piuttosto che essere costretto a vedere un talento cristallino sprecato in una squadra di zombie. per questo guardo con più piacere queste partite in cui, anche se sta andando incontro a inusuali difficoltà tecnico-individuali, riesce comunque a dare il suo contributo e la squadra gira bene
Sono tendenzialmente d'accordo cn te, ma ho troppa stima di questo ragazzo per Ccontentarmi di 10 punti e 20 minuti senza chandler in questi knicks!
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

lapensocosi ha scritto:ehmmm svogliatello stasera.
canestro con giro e fadeaway molto bello...da 3 continua a non metterla mannaja.
Sul tiro da 3 non dico di aver perso la speranza però credo di poter ragionevolmente dire che non si tratti di una cosa "passeggera".
Mi spiego, secondo me ha bisogno di allenarlo tanto.

Per quanto abbia giocato poco negli ultimi due anni ha avuto sempre cifre orribili dall'arco.
2011/2012 .296
2012/2013 .309
2013/2014 .289

La percentuale di quest'anno quindi è in linea con quella degli ultimi due anni.

Ieri sera l'ho visto più stanco che svogliato, probabilmente sul suo minutaggio hanno inciso anche i 42 minuti contro Miami.
crazycry10
Most Valuable Player

max ha scritto:
lapensocosi ha scritto:ehmmm svogliatello stasera.
Sul tiro da 3 non dico di aver perso la speranza però credo di poter ragionevolmente dire che non si tratti di una cosa "passeggera".
Mi spiego, secondo me ha bisogno di allenarlo tanto.

Per quanto abbia giocato poco negli ultimi due anni ha avuto sempre cifre orribili dall'arco.
2011/2012 .296
2012/2013 .309
2013/2014 .289

La percentuale di quest'anno quindi è in linea con quella degli ultimi due anni.

Ieri sera l'ho visto più stanco che svogliato, probabilmente sul suo minutaggio hanno inciso anche i 42 minuti contro Miami.
Ma infatti bargnani e tutto tranne che un buon tiratore da 3...spiace dirlo ma meglio mullens...
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Non sia mai che riescano a scambiare Amare per una pg decente...!

Mago abbastanza anonimo stasera ma mi prendo questi 10 punti con vittoria! Ora come ora servono quelle!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

sygno ha scritto:
Gabbo ha scritto:W per la gioia di issidingo che manca da inizio anno :lol: :lol: ...
Parto dal tuo post che è l'ultimo, si è preso un ban temporaneo.
Adesso però piantatela di nominarlo....

E' arrivato anche il 4.
Ennesima dimostrazione che i pronostici sono una iettatura :lol:
Arrivato immancabile il 5.
Straccerò anche i maroni con sto spam, la tradizione l'ha iniziata max, non ci credo ( :lol: ) ma chi sono io per interromperla? :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Ha giocato poco principalmente perché Stat era in giornata ma anche perché all'inizio è sembrato un po' troppo molle.
Peccato perché poteva essere una partita in cui spadroneggiare.

Cmq bene la W.
Avanti così, voglio il primo turno di playoff contro i Raps!
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

SoloBargnani ha scritto:Riuscissero ad infilare Rondo con Melo Andrea Shumpert K Mart il rookie e Prigioni sarebbe dura per tutti.
Sono un pg "away" dall' essere un pericolo per tutti. Chissa' se faranno una trade che involva Chandler in uscita...
una trade proprio con barg invece non la vedi bene? magari lui a cleveland in cambio di jarret jack+alonzo gee. un quintetto mica da ridere poi a cleveland eh...li manca solo un 4 di livello per completare il quardo. e si troverebbe con attorno diversi giocatori abili nella fase difensiva.
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Bloccato