sommessamente lo dico quando si è infortunato Chandler... sempre sottovoce però, perchè la iattura che produce ogni commento positivo mi sta facendo rinunciare a postare cose di questo tipoMatteo ha scritto: Sono sempre stato un fan della teoria "Bargnani PF con un centro grosso e cattivo a lato" ma adesso inizio a pensarla diversamente...in questi Knicks il mago gioca meglio da centro!
Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
andredici
- All Star Game
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
-
azino
- Most Valuable Player
Avete detto tutto voi!
Vittoria che da fiducia ai Knicks e di conseguenza al Mago. L' andamento della squadra per Andrea è qualcosa di imprescindibile dal suo rendimento, per cui avanti così!!
Vittoria che da fiducia ai Knicks e di conseguenza al Mago. L' andamento della squadra per Andrea è qualcosa di imprescindibile dal suo rendimento, per cui avanti così!!
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Cito da RealGM:
" I'm getting Barghorny. He can be our X factor. I'm going to support this guy. He needs to believe in himself. He makes us so dangerous when he clamps down and gets to the rim."
Finalmente se ne accorgono. Se il tifo comincia a supportare Andrea inizieremo a vederne delle belle (Spike Lee e' gia' il fan numero uno).
" I'm getting Barghorny. He can be our X factor. I'm going to support this guy. He needs to believe in himself. He makes us so dangerous when he clamps down and gets to the rim."
Finalmente se ne accorgono. Se il tifo comincia a supportare Andrea inizieremo a vederne delle belle (Spike Lee e' gia' il fan numero uno).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
IlCrucco
- All Star Game
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZB7Hh1-R41M[/youtube]
Il Magoooo
p.s. come caxxo si fa a mettere un video?
edita il tuo messaggio e guarda (sygno)
Il Magoooo
p.s. come caxxo si fa a mettere un video?
edita il tuo messaggio e guarda (sygno)
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Adesso che stanno arrivando le W, ha iniziato ad ingranare anche Brooklyn....
È vero che NY deve pensare solo a se stessa, ma un'eventuale rivale in meno in un momento di rincorsa ai playoffsarebbe una buonissima cosa...
È vero che NY deve pensare solo a se stessa, ma un'eventuale rivale in meno in un momento di rincorsa ai playoffsarebbe una buonissima cosa...
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
RESISTENZA BELINELLI N° 19
RESISTENZA BELINELLI N° 19
- Sissospò
- Leader della squadra
E' vero però di posti ai PO ce ne sono... Bobcats e Bulls sono poca roba... se si inizia a vincere con continuità ci si arriva abbastanza tranquilli ai PO. L'importante è non arrivare nelle ultime 2 piazze, in questo caso 4-0/4-1 e si va a casa al primo turno... mentre con tutte le altre se la possono giocare tranquillamenteciclope8 ha scritto:Adesso che stanno arrivando le W, ha iniziato ad ingranare anche Brooklyn....
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
smemolo
- Superstar NBA
di chi sarebbero queste parole? del giornalista, dell'allenatore, di spike lee, di chi?wisconsin ha scritto:Cito da RealGM:
Finalmente se ne accorgono.
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
elborse
- Scelto al Draft
Fatela girare, mettetela su REALGM, fate qualcosa! JUSTICE FOR BARGS!

-
elborse
- Scelto al Draft
Non riesco a ridimensionarla da fb....la trovate sulla pagina di italianbasket FB
https://www.facebook.com/italianbasket?fref=ts&filter=2
https://www.facebook.com/italianbasket?fref=ts&filter=2
- Timeout
- NBA Team: quella del Mago
L'atipicità del Mago è sempre stata un suo limite, almeno lo era, soprattutto quando non è stato supportato a dovere, con spreco di una prima scelta di ottimo livello, visto che già l'anno da rookie aveva fatto nascere grandi aspettative e non campate per aria. Ora non so dire se si è involuto o viceversa.......prima rimbalzi nisba ora li prende, eccome li prende! Tira peggio da tre ma va a canestro in tutti gli altri modi...stoppa con più frequenza e difende discretamente...e sa passare e giocare di squadra....il carattere? ne ha da vendere (7 anni a Toronto ti fanno due palle così)....insomma, se tutti questi fattori si incontrano in una partita....sapete cosa succede no??!!
Spacca il culo a tutti...
Daje Mago, daje, avanti così e con Lebron siamo 1 a 1
Spacca il culo a tutti...
Daje Mago, daje, avanti così e con Lebron siamo 1 a 1
- sygno
- Most Valuable Player
Di mighty.....smemolo ha scritto:di chi sarebbero queste parole? del giornalista, dell'allenatore, di spike lee, di chi?wisconsin ha scritto:Cito da RealGM:
Finalmente se ne accorgono.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
appizzato l'immagine su posting and toasting, che è generalmente il blog meno favorevole al mago.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
-
santruzzo
- Superstar NBA
Ma non ci arriverà mai a 8 rimbalzi di media sia per il suo gioco sia perchè non ci va con costanza e impegno non è quel giocatore.Io mi accontenterei di vederlo meglio in difesa come nelle ultime partite soprattutto in aiuto dove è deficitario...in attacco rimane il migliore dopo carmelo con una pista sugli altricarrarmat ha scritto:Devo dire che però l'idea di un quintetto dinamico con Bargs e stat non è male,la squadra lavora bene e ha punti nelle mani.Probabilmente ciò è dovuto al fatto he enbtambi sono in ripresa.Servono dei correttivi per far fare il salto di qualità a sta strada:
-JR in panca per sempre
-ritrovata condizione fisica.
-Felton a dieta
-Un buon coach
Se bargs aumenta la sua media rimbalzi portandola a 8 ci siamo,queste medie mi soddisfano.
T-mac...........do you believe in miracles
-
Gabbo
- Il Mago
Quoto santruzzo, 8 rimbalzi di media ragazzi neanche i suoi parenti lo ritengono possibile credo
Se arriva a 6 o poco più di media sarebbe perfetto secondo me, però considerando quanto è incostante vorrebbe dire un sacco di doppie-doppie...quest'anno mi pare stia andando anche meglio come numero di doppie-doppie, ma veramente la costanza a rimbalzo è una incognita
Se arriva a 6 o poco più di media sarebbe perfetto secondo me, però considerando quanto è incostante vorrebbe dire un sacco di doppie-doppie...quest'anno mi pare stia andando anche meglio come numero di doppie-doppie, ma veramente la costanza a rimbalzo è una incognita
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Un difetto che ho sempre imputato al Mago è quello di non usare mai il tabellone per tirare a canestro dalla posizione di post basso. Nell'ultima partita, con mia grande sorpresa l'ha fatto due volte! Che si sia rimesso a studiare??