La valeriana la do alla mia gatta perchè quando faccio notte con il Mago rompe sempre le balle...e ringrazio l'ugandese Issidingo per aver modificato il post sull'umore della tifoseria in quanto il primo era troppo provocatorio

, forse qualcun altro se ne è accorto? Inoltre, e purtroppo, risulta vero che il gioco del Mago si è atrofizzato, le sue prestazioni nuovaiorchesi, mooolto positive fin qui, mancano di quei movimenti che lo rendono immarcabile quando parte in velocità per attaccare il canestro e nonostante siano anche aumentati i rimbalzi offensivi. E quindi? Ho avuto i brividi quando ha mancato la tripla,ha capito subito e la sua faccia era terrea, forse si è sporcato le mutande, e meno male che quel incapace di Woodson non l'ha punito, sarebbe stato terribile in caso di sconfitta. Questa è la concentrazione agonistica e il conseguente aspetto psichico di solo uno dei Knicks, e uno dei pochi che si salvano per ora, immaginatevi gli altri, anzi no, basta vederli giocare

per capacitarsene immediatamente

; senza una strategia di squadra anche un top come Melo (.....sempre un ignorante comunque) non incide come sa. Il Mago non sempre tira fuori le palle necessarie per uscire dalla cacca, viene risucchiato, castrato, frustrato, e messo in un angolo, altrimenti sarebbe inamovibile. Obbligato a giocare in più ruoli e in maniera pure anomala, per favorire le mirabolanti imprese dei suoi amichetti
Dobbiamo sostenerlo in questo momento, aiutarlo psicologicamente...comincio io...
Mago, cazzo!!!! Daje daje daje daje daje daje dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee