The Huge ha scritto:
Please, regolatevi.
PS. tra l'altro chi ha più di 12 anni dovrebbe sapere che i troll si divertono a far arrabbiare gli altri utenti, per cui l'arma migliore è ignorare le provocazioni o presunte tali.[/b][/color]
Correva l'anno 199x (manco mi ricordo)
Ed io ero un niubbo e sentivo parlare di troll
Finchè mi son azzaradto a chiedere "Ma cos'è un troll? C'entra la fantasy?"
La risposta che mi dettero era più o meno questa
"Hai presente uno juventino che dopo che il Milan ha perso il derby va a prendere per il culo i milanisti su un loro forum? Ecco, quello è un troll"
Nei lustri seguenti mi son accorto che chi è un troll e fa il troll ed è lì solo per quello di solito (ma dico di solito) vien bannato, proprio erchè il suo UNICO scopo è rompere i coglioni (il brutto è che non si rompe l'unico coglione che meriterebbe, cioè il troll stesso)
Poi fate vobis
Tornando alla cazztaa del Mago.
Devo ancora vederla sta partita
Però i tabellini li vedo e i play-by-play pure
E visto che mr. Coglioodson fa domande sui giocatori e su quel che apassa a loro nella testa, una gliela farei anch'io (prima che faccia chiudere il forum perchè gli dò dell'idiota, cosa che sta facendo da settimane mezza board su RealGM)
Sei a 35 secondi dalla fine sul +2
E sull'ultimo attacco tutto quello che riesci ad ottenere è quel tiro stitico di Melo?
E, visto che son tutti lì a buttare la croce sul Mago (che ha fatto una cazzata da antologia sia chiaro), che cazzo sarebbe successo se Chandler non avesse fatto il miracolo di prendere quel rimbalzo?
E visto che ci siamo, come mai quello che ha preso più rimbalzi difensivi nell'azione del pareggio (su rimbalzo d'attacco, guarda caso) in campo non c'è?
Per la cazzata appena fatta ?
Ma allora caro Woodson tu in panca ieri non dovevi esserci proprio per la cazzata della partita precedente (le altre per ora non le calcolo)
Quando sarebbe colpa di Melo o di Woodson? Mai? In nessun caso? A prescindere?
EH NO !!
Poi vorrei aggiungere ualcosina sul rendimento "umorale" del Mago
Non è questione di umore, è questione di ambiente e di sentire la fiducia altrui
Se vedi un ambientino come quello di NY adesso (tra un po' qualcuno si mena, garantito), e cominci a non sentire nemmeno la fiducia magari del coach si deprime
Non lo fa consciamente, gli vien così.
E' già successo, ieri ne discutevo con un amico su FB
Al secondo anno perse il posto da titolare quasi subito.
Panca e parte Rasho.
A mio modo di vedere una cazzata ma ci può stare
Poi gioca, giochicchia, in certe partite gioca anche bene
E si fa male Rasho.
Chi parte titolare? Il mago?
Macchè.. MACEO BASTON !!
Cosa sia successo poi è storia, sappiam tutti come sia andata l'annata
Qui è lo stesso
Partito male, mai in campo nel'ultimo quarto, manco fosse un rookie o uno scarso della madonna.
Si è ripreso dopo il meeting tra giocatori e quando Woodson ha cominciato a dargli fiducia facendolo giocare alla fine
Da un po' di partite sta vedendo gente che dovrebbe stare in un canile tirare come mitragliatrici con tiri assurdi. E lui spessissimo viene ignorato
In attacco a quel punto si spegne. Si salva con la difesa che è questione più di forza di volontà che di "umore", ma si spegne
Io spero che cambi aria perchè è quasi impossibile eliminare tutti i cancri che ci sono lì (Woody,Melo, JR, Felton, Stat)