...Da tifosi esigenti ed incontentabili... Aspettiamo un salto di qualità (della squadra) anche contro avversari un po' più probanti, anche se sono del parere che le regular season si vincano, anche e soprattutto, con le avversarie medie e scarse. Oltretutto, preservando il roster distribuendo i minuti tra tutti. Molto bene quest'ultimo aspetto. San Antonio una certezza.
Partita nuovamente sontuosa del Beli. La cosa che mi ha lasciato senza parole oltre all'assist pazzesco, sono stati i commentatori di Toronto. Sembrava parlassero di un giocatore che non avessero mai visto, cito a memoria: "sa tirare,passare,difendere, SA è il sistema perfetto per lui". Ragazzi questo qui giocava per voi!! Beh però all'epoca c'era Triano che allenava lui si che ne capiva...
si esatto... anche se a mio avviso il momento più bello, a metà 4° quarto, quando dal beli è partita una serie di passaggi velocissimi dove tutti hanno toccato palla, conclusa con un tiro con 35 metri di spazio sbagliato da green. se lo metteva, sarebbe stata una delle più belle azioni dell'anno. BRIVIDI.