Non lo scrivo sul forum giusto, perchè altrimenti vengo "mangiato", ma inutile dire per amore di onestà intellettuale che Bargnani ha fatto schifo, come del resto tutta la sua squadra (imbarazzanti per pochezza).
Devo dire invece che Belinelli mi è piaciuto tantissimo. L'ho visto difendere forte sia sul suo uomo che in aiuto e mi è piaciuto molto in attacco dove ha fatto sia il play aggiunto, facendo girare molto bene la palla, sia molto movimento per liberare spazi a Parker e Green molto in vena ieri sera. Ha avuto un piccolo passaggio a vuoto ed è stato subito fatto accomodare in panca dal coach, salvo poi rientrare e fare di nuovo bene.
Non aggiungo nulla di nuovo, lo so, ma diciamocelo una volta di più: coach Pop è un genio e forse (ma molto forse...
) farebbe giocare bene perfino me: è questa probabilmente tutta la differenza "del mondo" (tra il giocar bene e il giocar male anche per un professionista...)Vedere giocare gli Spurs è una goduria, come si cercano e come si passano la palla. Incredibili!