Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)
- MaxZ
- Superstar NBA
Cambio di Leonard e garbage alla fine...
...Posso dire, magari con un fondo di tristezza, che l'inizio di Belinelli, ma anche di Datome e Bargnani (tutti per vari motivi) è stato agrodolce?
Mi aspettavo, ma forse è più corretto dire, speravo, di più, pur con tutti i problemi e le vicissitudini varie.
La stagione però è lunga...
...Posso dire, magari con un fondo di tristezza, che l'inizio di Belinelli, ma anche di Datome e Bargnani (tutti per vari motivi) è stato agrodolce?
Mi aspettavo, ma forse è più corretto dire, speravo, di più, pur con tutti i problemi e le vicissitudini varie.
La stagione però è lunga...
-
Jeeves
- Superstar NBA
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton
Sinceramente conoscendo popovich non mi aspettavo mente di diverso dall'inizio di stagione del Beli, vedremo in seguito.
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Effettivamente, serata sotto tono rispetto alla preseason, ma tant'è...ricordiamoci sempre che gioca con gli spurs eh..Minutaggio e tiri discreti per essere la prima volta.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
beli positivo, ha fatto piu' che altro il play con ginobili. col tempo trovera' minuti di qualita' e qualche tiro in piu'.
cmq gli spurs sono da finale anche quest'anno.
cmq gli spurs sono da finale anche quest'anno.
- sundance
- Free Agent!
Marco's biggest challenge will be how efficient he can be in limited minutes. Manu is amazing in that respect, even now. To me it's a case of the start of the season jitters on a new team, and once Marco finds his comfort level Chicago should only dream of a bench mob like this one. My only complaint last night was the horrid combo of black socks/white shoes, yuck
Hip hip, Jorge!
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- maverick988
- Leader della squadra
La combo bianco e nero va sempre bene. Period. 
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Partitella del Beli, peccato per la sconfitta...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Grandissima partita di Marco. Durante e alla fine della partita i commentatori Spurs (uno era Sean Elliott) hanno esaltato Marco in mille modi:
"Mamma mia (al tiro da tre in fade away)", grandissimo IQ si è già adattato, Ginobili e Marco parlano italiano e giocano italiano, sono un po' pazzi ma che giocatori, gioca "Manuesque way", buon tiratore, ma anche buon passatore e vero playmaker aggiunti, difende aggressivo, con Parker, Manu e Belinelli abbiamo tre playmaker in campo, ci si diverte gli altri ci capiscono poco, è il giocatore ideale per Popovich, è perfetto per il tipo di gioco che facciamo da sempre, sarà utile a questa squadra un po' come Finley ai miei tempi, etc.
E sopra ogni cosa Popovich lo ha lasciato in quintetto nell'ultimo quarto preferendolo a Leonard, responsabilizzandolo, disegnandogli una rimessa alla fine per un tiro da tre con Duncan che ha fatto un blocco monumentale per lui. Pazzesco Popovich: alla fine tre time-out, tre persone diverse a fare la rimessa, tre schemi diversi sempre riusciti nella prima opzione, tre tiratori diversi tutti da tre. Alla rimessa e al tiro, una volta Manu, una volta Marco e una volta Tim Duncan. Altro che palla a Melo o a LBJ e inventa qualcosa. Tutt'altra categoria.
Grande Beli, forza Spurs, grandissima ed eterna squadra.
"Mamma mia (al tiro da tre in fade away)", grandissimo IQ si è già adattato, Ginobili e Marco parlano italiano e giocano italiano, sono un po' pazzi ma che giocatori, gioca "Manuesque way", buon tiratore, ma anche buon passatore e vero playmaker aggiunti, difende aggressivo, con Parker, Manu e Belinelli abbiamo tre playmaker in campo, ci si diverte gli altri ci capiscono poco, è il giocatore ideale per Popovich, è perfetto per il tipo di gioco che facciamo da sempre, sarà utile a questa squadra un po' come Finley ai miei tempi, etc.
E sopra ogni cosa Popovich lo ha lasciato in quintetto nell'ultimo quarto preferendolo a Leonard, responsabilizzandolo, disegnandogli una rimessa alla fine per un tiro da tre con Duncan che ha fatto un blocco monumentale per lui. Pazzesco Popovich: alla fine tre time-out, tre persone diverse a fare la rimessa, tre schemi diversi sempre riusciti nella prima opzione, tre tiratori diversi tutti da tre. Alla rimessa e al tiro, una volta Manu, una volta Marco e una volta Tim Duncan. Altro che palla a Melo o a LBJ e inventa qualcosa. Tutt'altra categoria.
Grande Beli, forza Spurs, grandissima ed eterna squadra.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- sundance
- Free Agent!
Hip hip, Jorge!
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Partita strepitosa!!! Triple assurde, di cui una dall'angolo in fadaway-handinface-chipsandfoodinass (traducendo, in allontanamento, all'indietro, con la mano in faccia e le patatine e la coca di quelli nelle prime file a imbrattargli i pantaloncini). Bellissimo sentire l'audio del pubblico dopo questo canestro, un "OOOOHHH" tra il costernato e l'ammirato, poi il silenzio tombale.
I telecronisti nel finale, dicevano terrorizzati "Keep your eyes on Belinelli!".
Poi palle recuperate, passaggi intelligenti. Se Diaw fosse meno stronzo avrebbe anche molte più occasioni.
Tutto l'ultimo quarto in campo.... un sogno, un sogno!
Il nuovo Ginobili! Anche io lo dico da anni!
I telecronisti nel finale, dicevano terrorizzati "Keep your eyes on Belinelli!".
Poi palle recuperate, passaggi intelligenti. Se Diaw fosse meno stronzo avrebbe anche molte più occasioni.
Tutto l'ultimo quarto in campo.... un sogno, un sogno!
Il nuovo Ginobili! Anche io lo dico da anni!
- giginho93
- All Star Game
Grande beli se si ritaglia questo tipo di spazio sarebbe non un successo...qualcosa di più! Per adesso l'unico italians che ci da soddisfazioni....avanti belinelli!