La franchigia in cui hanno militato sia Danilo Gallinari (2008-2011), che Andrea Bargnani (2013-2015): ad essere pignoli ci sarebbe anche Ryan Arcidiacono (2022-2023). La sezione è dedicata al nostro RafT.
Infatti non ho parlato di obiettività, ma di umore. È un'arma a doppio taglio, perché se è vero che bastano 4-5 buone partite per elevarlo a salvatore della patria, sono sicuro che al secondo 2/9 in stagione con 3 rimbalzi inizieranno a rompergli il cazzo in una maniera esagerata.
Bisogna considerare che quando è arrivato era un BUST per tutti. Vedendolo giocare stanno cambiano idea. Speriamo che sin da subito faccia vedere quello di cui è capace
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA anzi forse no
Più a New York ci sono i media che sono 100 volte peggio dei tifosi in quanto a umore, e loro lo fanno pure apposta! Già hanno creato un bel caso "pump fake"
Metta World Peace non è partito per Washington: a quanto ho capito, piccolo problema alla caviglia per lui. Sarebbe in grado di giocare, ma ovviamente non vogliono rischiarlo.