Ho sentito che ha un'elevazione pazzesca, mi pare 2 metri e 8 centrimenti, saltando di schiena per giunta.magician 2 ha scritto:ci hanno messo in difficoltà sotto con Vlasic
Euro2013
-
Palerio
- Most Valuable Player
Re: Euro2013
-
...
- Free Agent!
Lo ammetto Cusin ieri sera ha giocato molto meglio di Melli e per la prima volta è stato di aiuto alla squadra...anche se a sentire voi pare sia un valore aggiunto esagerato, uno che sposta tanto quanto faceva Shaquille O'Neal.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
Jeeves
- Superstar NBA
Per forza che sposta, non c'è nessun altro...... ha scritto:Lo ammetto Cusin ieri sera ha giocato molto meglio di Melli e per la prima volta è stato di aiuto alla squadra...anche se a sentire voi pare sia un valore aggiunto esagerato, uno che sposta tanto quanto faceva Shaquille O'Neal.
(Melli è 2.05 n.d.r.)
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
saxblue
- All Star Game
Di sei partite giocate Cusin ne ha cannata solo una (la seconda con la Turchia) nelle altre è stato sufficiente o discreto come ieri e nella prima contro la Russia ha giocato un partitone. Nessuno qui lo considera un centro di livello, ma sta giocando al 110 % delle sue possibilità.
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Non è che perchè non ti piace un giocatore devi per forza dimenticare ciò di buono che ha fatto. Sono un estimatore di Melli, ma Cusin con la Russia è stato fondamentale in difesa nello sporcare i tiri dentro all'area, a rimbalzo, in difesa. Melli semplicemente NO! Con la Grecia, Melli è stato un fattore più negativo che altro, Cusin si è difeso al meglio. Con la Finlandia, Cusin ha dato grande solidità in difesa e a rimbalzo e Melli ha giocato altrettanto bene. Con la Svezia hanno entrambi fornito un contributo positivo. Con la Turchia Melli è stato fondamentale per la vittoria e infatti è stato lasciato molto in campo nell'unica partita veramente negativa di Cusin.... ha scritto:Lo ammetto Cusin ieri sera ha giocato molto meglio di Melli e per la prima volta è stato di aiuto alla squadra...anche se a sentire voi pare sia un valore aggiunto esagerato, uno che sposta tanto quanto faceva Shaquille O'Neal.
In sintesi Melli, ha fatto un europeo ottimo, come tutti, ma Cusin è rimasto di più in campo, ha preso più rimbalzi, ha segnato più punti, ed è l'unico che per fisicità può contrastare quelli grandi e grossi. Mica è scemo Pianigiani se decide di metterlo in campo. Melli sta facendo un lavoro straordinario giocando fuori ruolo con gente che pesa 20 chili più di lui. Ma ciò non giustifica un'affermazione assolutamente fuori dall'accaduto, del tipo:
O non hai visto le partite o non se che dirti.... ha scritto:Lo ammetto Cusin ieri sera ha giocato molto meglio di Melli e per la prima volta è stato di aiuto alla squadra...anche se a sentire voi pare sia un valore aggiunto esagerato, uno che sposta tanto quanto faceva Shaquille O'Neal.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
magician 2
- Superstar NBA
MaxZ ha scritto:La partita, nonostante tutto, molto equilibrata, si è decisa su dei particolari che alla fine non ci sono stati favorevoli (tralascio poi gli ovvi giochi play-centro, i rimbalzi,...).
Sono rimasto un po' perplesso quando coach Pianigiani, a mio avviso, ha ritardato troppo (nel secondo tempo) l'ingresso di Gentile che era nettamente il giocatore che creava più problemi ai nostri avversari (come aveva già fatto nel primo tempo).
Giornata storta per Belinelli: abulico e intestardito nel forzare, anche se a volte è stato anche un pochino sfortunato nelle conclusioni in appoggio. Non critico invece Pianigiani per non averlo tolto perchè dobbiamo anche considerare l'aspetto emotivo di non "perdere" il giocatore, comunque fondamentale.
Non si tratta di " perdere " un giocatore ritenuto fondamentale , ma se possibile di non pedere la partita per le sue decisioni sbagliate in serie ( "sbagliare è umano, perseverare è diabolico") e di toglierlo momentaneamente dalla partita e con prontezza , per fargli capire che è necessario cambiare rotta in quelle circostanze.
Sì , sono d'accordo che Pianigiani ha anche mancato di prontezza nel rimettere in campo Gentile.
Forse lo ha fatto considerando che ha solo vent'anni, ma ieri ( e anche in altre partite) Gento sembrava il più esperto di tutti.
-
...
- Free Agent!
Non ci vedo nulla di scandaloso nelle mie parole.
Ho semplicemente ammesso che ieri è stato di aiuto alla squadra, che ha giocato molto meglio di quello con cui spartisce i minuti ma che non è Shaquille come taluni in questo forum(e gli ignorantissimi telecronisti Rai) vorrebbero far passare.
Se mi volete venire contro per il fatto che io a differenza di molti qui riesco ad ammettere che anche una Pippa come Cusin abbia giocato bene, fate pure.
Poi che per voi non abbia fatto pena nelle altre partite questa è una vostra opinione cosi come per i tifosi Canadesi il Mago è una pippa e Derozan il salvatore della patria.
P.S.Forse non ve ne rendete conto che già solo per il fatto che lo si possa paragonare ad un 2.04-2.05 come Melli è indice del valore di Cusin
Ho semplicemente ammesso che ieri è stato di aiuto alla squadra, che ha giocato molto meglio di quello con cui spartisce i minuti ma che non è Shaquille come taluni in questo forum(e gli ignorantissimi telecronisti Rai) vorrebbero far passare.
Se mi volete venire contro per il fatto che io a differenza di molti qui riesco ad ammettere che anche una Pippa come Cusin abbia giocato bene, fate pure.
Poi che per voi non abbia fatto pena nelle altre partite questa è una vostra opinione cosi come per i tifosi Canadesi il Mago è una pippa e Derozan il salvatore della patria.
P.S.Forse non ve ne rendete conto che già solo per il fatto che lo si possa paragonare ad un 2.04-2.05 come Melli è indice del valore di Cusin
-
smemolo
- Superstar NBA
non avrei saputo dirlo meglio. neanche sotto tortura!... ha scritto:Non ci vedo nulla di scandaloso nelle mie parole.
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
mago romano
- Most Valuable Player
Hai scritto di Cusin dopo l'incontro con la Slovenia che in questi europei:... ha scritto:Non ci vedo nulla di scandaloso nelle mie parole.
Il che è assolutamente una bestemmia cestistica.per la prima volta è stato di aiuto alla squadra...
Puoi stravolgere finchè vuoi il significato delle tue stesse poche parole, ma se dici che ha SEMPRE giocato male ed è stato per la prima volta di aiuto, ti stai arrampicando sugli specchi giacchè Cusin ha dato un contributo più che buono in questi europei, decisamente inatteso su questi livelli.
Ribadisco o non hai visto il girone oppure vuoi per forza sostenere l'insostenibile pur di autocompiacerti di un pregiudizio nei suoi confronti.
Ti do una notizia: la terra non è piatta ed oltre le colonne di Ercole non c'è l'abisso e nemmeno Cusin.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
...
- Free Agent!
Se solo sapessi leggere non sarei costretto ad evidenziarti in rosso le frasi.mago romano ha scritto:Hai scritto di Cusin dopo l'incontro con la Slovenia che in questi europei:... ha scritto:Non ci vedo nulla di scandaloso nelle mie parole.
Il che è assolutamente una bestemmia cestistica.per la prima volta è stato di aiuto alla squadra...
Puoi stravolgere finchè vuoi il significato delle tue stesse poche parole, ma se dici che ha SEMPRE giocato male ed è stato per la prima volta di aiuto, ti stai arrampicando sugli specchi giacchè Cusin ha dato un contributo più che buono in questi europei, decisamente inatteso su questi livelli.
Ribadisco o non hai visto il girone oppure vuoi per forza sostenere l'insostenibile pur di autocompiacerti di un pregiudizio nei suoi confronti.
Ti do una notizia: la terra non è piatta ed oltre le colonne di Ercole non c'è l'abisso e nemmeno Cusin.
P.S.Sai prendere solo questioni con chiunque non la pensi come te scadendo sempre in battute ridicole e palesemente offensive per poi eventualmente fare la vittima quando uno ti risponde a dovere(vedi The Huge)...sarei proprio curioso di vedere quanto sai essere pagliaccio dal vivo e non dietro a un monitor. Con ciò chiudo e concludo perché non vale la pena discutere con IL NULLA.
-
REDDEN
- NBA Legend
facciamoci 2 conti...
chiaramente basta vincerne 1 per andare ai quarti ma ipotizziamo piu' negativamente possibile e quindi di perderle tutte..
secondo me tutto dipende dalla partita di domani slovenia-grecia...se vincessero i padroni di casa diciamo che passiamo perché la grecia massimo arriverebbe a 4 punti e passeremmo noi come quarti per lo scontro diretto...
certo una vittoria greca ci impiccerebbe un bel po' perché poi ci raggiungerebbe con la possibilità del sorpasso vincendo contro la croazia...
facendo un passo alla volta direi che se la slovenia vince domani siamo ai quarti...
ovviamente faccio fuori la Finlandia che dovrebbe vincere contro spagna e slovenia per superarci...
certo comunque ci tifo perché ne vincano una cosi da avere un arrivo a piu' squadre a 4 punti ma loro ci fanno comodo come scontro diretto e differenza punti...
FORZA SLOVENIA
chiaramente basta vincerne 1 per andare ai quarti ma ipotizziamo piu' negativamente possibile e quindi di perderle tutte..
secondo me tutto dipende dalla partita di domani slovenia-grecia...se vincessero i padroni di casa diciamo che passiamo perché la grecia massimo arriverebbe a 4 punti e passeremmo noi come quarti per lo scontro diretto...
certo una vittoria greca ci impiccerebbe un bel po' perché poi ci raggiungerebbe con la possibilità del sorpasso vincendo contro la croazia...
facendo un passo alla volta direi che se la slovenia vince domani siamo ai quarti...
ovviamente faccio fuori la Finlandia che dovrebbe vincere contro spagna e slovenia per superarci...
certo comunque ci tifo perché ne vincano una cosi da avere un arrivo a piu' squadre a 4 punti ma loro ci fanno comodo come scontro diretto e differenza punti...
FORZA SLOVENIA
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- maverick988
- Leader della squadra
Forza Slovenia solo in caso di sconfitta, se vinciamo domani spero in una vittoria Greca e mi gioco il primo posto con gli Spagnoli lunedi.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Domani purtroppo mi perderò la partita causa lavoro ma per me sarebbe cosa buona e giusta far partire in quintetto Gentile,mi sembra l'unico dei nostri piccoli con la stazza giusta per fermare il gioco spalle a canestro di Bogdanovic,arma molto usata dai croati
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
mago romano
- Most Valuable Player
In italiano la frase... ha scritto:Se solo sapessi leggere non sarei costretto ad evidenziarti in rosso le frasi.
sembrava assolutamente inequivocabile anche per chi, ignorante come me, sta imparando a leggere e, te lo confermo, è un pagliaccio sia dal vivo che dietro un monitor. Ma evidentemente io ho equivocato il significato e mi devo inchinare alla tua elegantissima forma letteraria assolutamente non degli altri lesiva:... ha scritto:per la prima volta è stato di aiuto alla squadra...
Ma non ti viene assolutamente mai un dubbio se la stragrande maggioranza di coloro (giornalisti e tecnici compresi) che guardano le partite degli Europei presentano osservazioni pro Cusin del tipo:... ha scritto: P.S.Sai prendere solo questioni con chiunque non la pensi come te scadendo sempre in battute ridicole e palesemente offensive per poi eventualmente fare la vittima quando uno ti risponde a dovere(vedi The Huge)...sarei proprio curioso di vedere quanto sai essere pagliaccio dal vivo e non dietro a un monitor. Con ciò chiudo e concludo perché non vale la pena discutere con IL NULLA.
Ubi maior IL NULLA cessat ogni sterile polemica.Di sei partite giocate Cusin ne ha cannata solo una (la seconda con la Turchia) nelle altre è stato sufficiente o discreto come ieri e nella prima contro la Russia ha giocato un partitone. Nessuno qui lo considera un centro di livello, ma sta giocando al 110 % delle sue possibilità.
Resistenza CUSIN fino in fondo.
Forza Italia!
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
... e tutto questo bacaiare da suocer per una sconfitta dell'Italia... vi prego, ragazzi in Slovenia: vincetele tutte o qui nel forum ne rimarra' soltanto uno!! (..e anche quest'anno il premio Don dell'oratorio e' mio!
)
Idiozie a parte, ho bisogno del vostro consiglio: sono riuscito a vedere mezza partita di questo Europeo, ed abbiamo perso. Domani o(ggi per voi di casa) posso vederla tutta. Che faccio? Se la guardo, magari porto sfiga. Se non la guardo, soffro terribilmente. Sotto sotto ho bisogno del vostro nullaosta per avere la coscienza in pace in caso di sconfitta.
Dilemma tremendo
Idiozie a parte, ho bisogno del vostro consiglio: sono riuscito a vedere mezza partita di questo Europeo, ed abbiamo perso. Domani o(ggi per voi di casa) posso vederla tutta. Che faccio? Se la guardo, magari porto sfiga. Se non la guardo, soffro terribilmente. Sotto sotto ho bisogno del vostro nullaosta per avere la coscienza in pace in caso di sconfitta.
Dilemma tremendo
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9