Euro2013
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Euro2013
ma dove va..è lento per andare a giocare di là..non è niente di che anche se ha 20 anni

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- sygno
- Most Valuable Player
Ciao Marco
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
REDDEN
- NBA Legend
in ogni caso stimo vicini non si sa come potrebbe andare in un eventuale arrivo a 3
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
vanz
- Most Valuable Player
Marco oggi era fuori mentalmente, ha giocato pure troppo. Speriamo se li sia conservati per la prossima.
Ottimo Cusin ma tutta la squadra se l'è giocata bene, in una bolgia assurda. Hanno tenuto in modo ottimale, e ciò regala fiducia.
Certo, ci hanno cagato in testa a rimbalzo e nel pitturato si sono presi il the coi pasticcini e questo non va bene. E non vanno niente bene i falli stupidi fatti, troppi, e le palle che direi regalate più che perse.
Ottimo Cusin ma tutta la squadra se l'è giocata bene, in una bolgia assurda. Hanno tenuto in modo ottimale, e ciò regala fiducia.
Certo, ci hanno cagato in testa a rimbalzo e nel pitturato si sono presi il the coi pasticcini e questo non va bene. E non vanno niente bene i falli stupidi fatti, troppi, e le palle che direi regalate più che perse.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
8 punti di media per Zoran Dragic durante l'Europeo..stasera 15. Che vomito
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
- sygno
- Most Valuable Player
Ci sono stati superiori in tutto ma a 60 secondi dalla fine eravamo ancora li.
Ce la giocheremo con tutti.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
ernie
- Stagione da Sophomore
Bella partita di Gentile e Cusin. Belinelli fuori fase. La Slovenia ha vinto a rimbalzo, ma non è che si potesse fare moltissimo di più, purtroppo.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Se Cusin dopo una grandissima difesa non buttava la palla avevamo possesso e 3 punti da recuperare.sygno ha scritto:Ci sono stati superiori in tutto ma a 60 secondi dalla fine eravamo ancora li.
Per il resto sono stati superiori. Venuti anche a mancare i nostri due migliori giocatori.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Donato
- Most Improved Player
Partita oscena e non so come ce la siamo giocata fino quasi alla fine.
Gentile e Cusin gli unici che mi sono piaciuti ed anche Datome ... e voglio ancora sentire chi critica Cusin, quando ha giocato Melli abbiamo preso poster a ripetizione.
Il Beli deve capire che non può sempre forzare di tutto soprattutto quando non gli entra niente.
Ora si fa maledettamente tutto più difficile soprattutto perchè la Spagna ha buttato la vittoria con la Grecia.
Gentile e Cusin gli unici che mi sono piaciuti ed anche Datome ... e voglio ancora sentire chi critica Cusin, quando ha giocato Melli abbiamo preso poster a ripetizione.
Il Beli deve capire che non può sempre forzare di tutto soprattutto quando non gli entra niente.
Ora si fa maledettamente tutto più difficile soprattutto perchè la Spagna ha buttato la vittoria con la Grecia.
-
Faccia
- Superstar NBA
Qualcuno mi dia un fucile e l'indirizzo del fratello sfigato di Dragic. Odio sportivo raramente provato.
Ma roba che in confronto The Huge fa fare il padrino alla cresima di suo figlio da Hackett.
Ma roba che in confronto The Huge fa fare il padrino alla cresima di suo figlio da Hackett.
-
REDDEN
- NBA Legend
beli male..purtroppo fare il play e portare palla,costruire per gli altri e realizzare delle volte è troppo..soprattutto se si gioca contro squadre vere...il problema è che diener fa 4 punti di media in questo torneo aggiungendo una difesa lacunosa...boh
aradori non pervenuto..lui mi ha deluso tanto cosi come melli..poverino non gioca nel suo ruolo e lo scuso proprio perché so quello che puo' fare massimo..altro che nba...
Gentile ne mette 20 in 27 minuti sta facendo sfracelli in un europeo che non è il torneo della parrocchia...molti non lo ritengono adatto neanche per provare di là...bah rimango perplesso questo qui invece è tanta roba lo ribadisco..
io la qualificazione la vedo ancora dura..la grecia potrebbe fare filotto o almeno vincerne un'altra e l'arrivo a 3 è pericoloso..noi abbiamo 1 possibilità su 100 di vincere contro la spagna e quindi ridurrei il tutto alla partita contro la croazia che sarà durissima...
bisogna continuare a gufare le altre lo ripeto...
metterei la firma per arriva quarto cosi poi da avere 3 possibilità per arrivare almeno settimo...
aradori non pervenuto..lui mi ha deluso tanto cosi come melli..poverino non gioca nel suo ruolo e lo scuso proprio perché so quello che puo' fare massimo..altro che nba...
Gentile ne mette 20 in 27 minuti sta facendo sfracelli in un europeo che non è il torneo della parrocchia...molti non lo ritengono adatto neanche per provare di là...bah rimango perplesso questo qui invece è tanta roba lo ribadisco..
io la qualificazione la vedo ancora dura..la grecia potrebbe fare filotto o almeno vincerne un'altra e l'arrivo a 3 è pericoloso..noi abbiamo 1 possibilità su 100 di vincere contro la spagna e quindi ridurrei il tutto alla partita contro la croazia che sarà durissima...
bisogna continuare a gufare le altre lo ripeto...
metterei la firma per arriva quarto cosi poi da avere 3 possibilità per arrivare almeno settimo...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Ruchi
- Free Agent!
Considerati i limiti dei nostri lunghi, direi che abbiamo perso la partita esattamente dove abbiamo vinto le altre, con gl esterni.
Abbiamo difeso male ed abbiamo permesso troppi palleggi alle guardie avversarie, troppi secondi possessi, troppe forzature.
Oggi si son visti anche i limiti di Aradori, se gli va bene ok, se inizia a sbagliare, esce di testa e sembra un toro che cerca il rosso, di Cinciarini che contro un play veloce non riesce a costruire.
Credo troppo poco spazio a Gentile, un Cusin comunque monumentale, un Datome in difficoltà ed un Belinelli in carenza d'ossigeno.
In ogni caso siamo rimasti li in bagarre, con un po' di fortuna l'avremmo anche portata a casa.
Cmq. Gran cuore di tutti. Bene così.
Abbiamo difeso male ed abbiamo permesso troppi palleggi alle guardie avversarie, troppi secondi possessi, troppe forzature.
Oggi si son visti anche i limiti di Aradori, se gli va bene ok, se inizia a sbagliare, esce di testa e sembra un toro che cerca il rosso, di Cinciarini che contro un play veloce non riesce a costruire.
Credo troppo poco spazio a Gentile, un Cusin comunque monumentale, un Datome in difficoltà ed un Belinelli in carenza d'ossigeno.
In ogni caso siamo rimasti li in bagarre, con un po' di fortuna l'avremmo anche portata a casa.
Cmq. Gran cuore di tutti. Bene così.
-
Jeeves
- Superstar NBA
Grande Cusin. Non avesse fatto due falli nei primi 30 secondi secondo me sarebbe potuta anche andare diversamente.
Le gambe del Beli stasera non assomigliavano neanche lontanamente a quelle che aveva con la Grecia. Lo si vedeva benissimo in difesa e lo si è visto, ahimè, anche nelle percentuali di tiro.
Le gambe del Beli stasera non assomigliavano neanche lontanamente a quelle che aveva con la Grecia. Lo si vedeva benissimo in difesa e lo si è visto, ahimè, anche nelle percentuali di tiro.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
comy6
- All Star Game
Girano le palle a manetta perché nonostante lo stupro a rimbalzo ed in generale nel pitturato ed un Beli in serata da dimenticare, in qualche modo siamo rimasti in partita e nel finale con un pizzico in più di brillantezza si poteva fare il colpaccio.
Urge ritrovare l'energia difensiva che abbiamo messo in campo nella prima fase.Spero non sia finita.......
Comunque onore ai ragazzi che hanno comunque tenuto il campo e fatto sudare i padroni di casa.
Urge ritrovare l'energia difensiva che abbiamo messo in campo nella prima fase.Spero non sia finita.......
Comunque onore ai ragazzi che hanno comunque tenuto il campo e fatto sudare i padroni di casa.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Poco da dire, ci hanno mangiato in testa a rimbalzo e sono stati la prima squadra a sfruttare a proprio favore il mismatch grande-piccolo che fino ad oggi è stata la nostra forza.
Oggi male Belinelli, abbastanza male il Cincia, pessimo Diener (che ci prova ma non tiene manco mezzo primo passo, una tragedia ...
) e piuttosto male anche Melli. Per contro un ottimo Cusin, così così Aradori e solito buon Giggi. Nostro MVP Gentilino, che veramente sta diventando da alta, altissima Eurolega come livello.
La nota positiva è stata la nostra presenza mentale fino alla fine, meritiamo di portarci a casa almeno un'altra vittoria.
Oggi male Belinelli, abbastanza male il Cincia, pessimo Diener (che ci prova ma non tiene manco mezzo primo passo, una tragedia ...
La nota positiva è stata la nostra presenza mentale fino alla fine, meritiamo di portarci a casa almeno un'altra vittoria.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com