Io le uniche difficoltà le ho nel dimagrire e nel far soldi, per il resto non mi lamento.REDDEN ha scritto:non è questione di fare il tracotante anche perché non ho difficoltà a differenza tua ad ammettere quando un giocatore gioca bene o male..pero' a differenza tua ho sempre sostenuto che Marco fosse un giocatore forte e ad oggi se non è la guardia europea piu' forte è la seconda...quindi il mio discorso è sul giocatore e sul suo valore aldilà della singola partita o competizione..è un giudizio che ho da sempre su di lui..Ronco88 ha scritto:Non facevi così il tracotante quando, due anni fa (non 10), Belinelli si presentò in versione tacchino del Ringraziamento, tirando sassi su ogni tabellone baltico e cacciando palla da dietro alle guardie avversarie perchè non aveva voglia di difendere, caricandosi e caricando la squadra di falli dimmerda, concludendo da peggiore della spedizione il peggior europeo della storia dell'Italia.REDDEN ha scritto:anni e anni di dure lotte,dure discussioni,anche prese in giro...poi Belinelli e Gentilino giocano in questo modo...
amo avere ragione![]()
Ci vuole anche memoria storica, oltre che pavoneria.
Biaaaaaaatch
quindi la differenza è che su belinelli io ho ragione e tu no..a parte il discorso nazionale c'è un discorso nba dove si sta costruendo una bella carriera..mica noccioline
Nonostante siano anni che venga tacciato per untore (per il fatto di dar contro ar Mozzarda), io non ho simpatie/antipatie; io valuto i giocatori in base a quelli che sono i fondamenti cestistici da me appresi negli anni.
Anche perchè Joe di Maggio mica mi paga l'affitto.
Detto questo, io sono il primo a dire che ora sia forte a livello europeo e ora stia giocando bene.
Ma volevo dirti che le dure discussioni/prese in giro nei confronti del Beli (e quindi indirettamente anche a te) nel corso degli anni sono state spesso giustificate, per via della sua condotta non proprio ineccepibile in campo e fuori.
Quindi non è che noi siamo stronzi e tu furbo o intenditore (ah beh, se non la metto non scrivo eh
E' solo che tu lo difendi a priori, come fai ogni italiano giovane e di belle speranze.
Noi quando faceva cagare si diceva che faceva cagare, mo' gli si dice bravo.
Bless