I miei sono molto aperti sui vostri ho più di qualche dubbio ma tant'è...che poi Pianigiani stia facendo un lavoro super non lo metto in dubbio, l'unica cosa che gli obietto è il preferire Cusin a Melli(che a mio avviso difendi molto meglio di Cusin sia sull'uomo che in aiuto).mago romano ha scritto:
Guarda che li devi aprire e non chiuderli, gli occhi..
Non è questione di tifo ma di mero realismo.
Cusin 20 minuti in campo e Melli altrettanto sono imprescindibili. Chi gioca meglio ne fa 25. Cusin è l'unico che in grado di fornire vera difesa intimidatoria sotto canestro. Si riempie di falli per l'intensità al 200% che ci mette nel pitturato. Melli (bravissimo in questi europei) nemmeno ci può provare, per limiti fisici evidenti rispetto ai pivottoni avversari. Contro Gasol dobbiamo per forza partire con Marcone e sperare che regga e che dia una mano sotto i tabelloni. Non abbiamo nessuna alternativa, come fai a non vederlo.
Poi, lascia che te lo dica, Pianigiani che ci capisce più di me e dite, la pensa esattamente come me. Ribadisco non è tifo, ma semplice realismo: Cusin gioca perchè è il miglior pivot (l'unico) della nazionale. E' l'unico grande, grosso e cattivo anche se non bruttissimo come vorrei io.
La frase in blu è uno spettacolo...non so quante decine(facciamo centinaia) di volte hai criticato coach Nba, a quanto pare l'ipocrisia è la tua dote migliore.