[color=#FF0000:1evd8hv3]Ha fatto una scelta di cuore che nessuno ha sottolineato[/color:1evd8hv3]. È una persona di merda nonostante ha deciso di rimanere in una squadra nn competitiva(anche se non ci credo) e prendendo meno soldi. Poi ci lamentiamo dei mercenari e dei giocatori senza palle. Coerenza saltami addosso. Altri sarebbero idoli al suo posto. Ha qualche problema nella comunicazione? Quindi? Ah è vero che l italia è il paese in cui un grande comunicatore è stato al potere x 20 anni nonostante tutto. Andiamo oltre a ste cose[/quote:1evd8hv3]
MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!! mi fai come luca toni che ad ogni squadra che va dice che è il sogno della sua vita....è A SIENA DA UN ANNO! NON è NATO A SIENA! ha semplicemente tirato il freno a mano...si trova bene in quella città,è il leader ma come vuole ma di certo non puo' dire che sia la soluzione migliore per lui come carriera...
la parola cuore strausata ma in questo caso dai....non sta li da una vita...[/quote:1evd8hv3]
E quindi????? Ma che ha tirato il freno a mano? ahahah
Si trova bene: ottimo
è il leader: ottimo
ha rinunciato a squadre migliori e a soldini in più: ottimo
qualcuno dice che ha trovato la topa: ottimo (in questo caso + scelta di cuore di così!
uno che deve fare? Si deve far crocifiggere e patire le stigmate??
Mi sembra abbastanza per una scelta di cuore.. ah si chiama hackett merda merda merda
Ascolta qualche dichiarazione di Daniel, ogni volta una serenata verso Siena...
Solo il fatto che l'anno scorso ha proprio scelto Siena dice tanto...
In definitiva, chiedete ai senesi...