Da parte mia non mi sento di dire che e' una merda, ma ripeto che deve migliorare le sue abilita' in pubbliche relazioni, perche' se si guarda a tutti gli "indizi" che ha lasciato fino a questo punto ti viene naturale chiederti se ci sia davvero un infortunio dietro. Probabilmente e' cosi' e me ne dispiaccio: Hackett ci avrebbe fatto comodo all'Europeo. Non puoi pero' non constatare che c'e' modo e modo di gestire la situazione. La FIP sicuramente ha le sue colpe, ma non capisco cosa ci sia di cosi' vergognoso nell'ammettere che si e' infortunati.
Riguardo ai toni, mi spiace dover condannare il tuo "vergognati", magari amichevole, ma personalmente non amo vedere certe parole nei forum perche' e' difficile cogliere il vero umore di chi scrive.
The Huge e' un tifosissimo deluso, come lo sono io. Hai ragione a dire che il tono sarebbe potuto essere piu' pacato, ma devi anche capire The Huge: deluso dalla stagione di Milano, deluso dal fatto che il MVP delle finali abbia rifiutato la AJ, deluso dall'infortunio del Gallo, magari in periodo di carestia (si parla di mona)
Spero che vi chiariate presto.
E con questo la Papalina d'oro 2013 non me la toglie nessuno!