Euro2013

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers
Re: Euro2013

Messaggioda crazycry10 » 02/08/2013, 12:06

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 02/08/2013, 12:12

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 02/08/2013, 13:07

io non credo che possa avere un problema che lo blocchi un altro mese...poteva accettare di giocare gli europei non al 100% ma giocarli..
incomprensibile...in poco tempo ha fatto 2 scelte da perdente e da lui non me lo sarei mai aspettato..
rimanere a siena e non provare a recuperare per gli europei sono 2 scelte che mi hanno deluso tantissimo.
oggettivamente perdiamo molto...un piccolo che si butta dentro cosi,prende falli e difende in quel modo ci serviva come il pane porca puttanaccia
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/08/2013, 14:32

Immagine

ImmagineImmagine

Sissospò
Leader della squadra

Messaggioda Sissospò » 02/08/2013, 14:35

Gente con le fette di salame sugli occhi... (ah come si è antipatici quando si vince, e da protagonista...)
Ma cavolo questo qui ha rifiutato di andare a giocare questa estate con Dallas per il problema al tendine d'Achille! Non ci trovo nulla di scandaloso se ha rinunciato. Doveva fare la figuraccia del Gallo dello scorso europeo, che è venuto al 50% e ha fatto ridere i polli??? Il gioco di Daniel è basato essenzialmente sul fisico, lui ha bisogno di stare bene. Se non era possibile, meglio così per tutti! Per lui che potrà finalmente recuperare una volta per tutte da questo infortunio e per la nazionale che al suo posto potrà far giocare gente in forma... Nelle altre nazionali ci sono decine di giocatori che non partecipano per infortunio, non facciamo i soliti italiani che ce la prendiamo con i nostri così.

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 02/08/2013, 14:48

RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Sissospò
Leader della squadra

Messaggioda Sissospò » 02/08/2013, 16:06

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 02/08/2013, 16:36

La cosa non e' il dare forfait di per se (Mago e Beli per ragioni differenti non hanno fatto le qualificazioni), ma l'atteggiamento: se Hackett (non Haeckett :wink: ) non avesse postato quel Tweet sospetto di cui si e' gia' discusso, sarei deluso ma non arrabbiato. Inoltre, se sei infortunato cosa ci vai a fare al raduno?
Altro punto: non mi sembra che abbia faticato troppo durante le finali. Finita la stagione ti riposi un attimino (2 settimane) ma poi ti fai vedere subito dallo staff di Siena o della Nazionale per capire cosa succede. A quel punto ti siedi con il coach e lo staff tecnico e medico e si decide tutti insieme sul da farsi.
Vista da fuori, sembra che Hackett non abbia fatto nulla di tutto cio'. Il comunicato stampa dice che Hackett ha comunicato alla FIP la sua decisione, non che lo staff medico e il giocatore hanno deciso per l'abbandono della Nazionale.
Non conosco le dinamiche, ma ho la sensazione che la naturalizzazione e convocazione di Diener abbiano un peso in tutto questo. Come ha detto sissospo', Daniel aveva dichiarato di essere felice di andare in Nazionale, ma nell'ultimo mese non mi pare abbia espresso tanto entusiasmo a riguardo. La gente cambia idea a volte, non e' questione di stupidita'. Ripeto, il caso Diener potrebbe avere un ruolo in tutto cio' (Pianigiani preferisce Daniel dalla panca, o Daniel avrebbe meno minuti, chi lo sa) e Daniel ha preferito alzare bandiera bianca.
Non sono convinto che sia l'infortunio il problema, per questo sono arrabbiato.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 02/08/2013, 17:29

RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

maverick988
Leader della squadra

Messaggioda maverick988 » 02/08/2013, 17:55

Non mi sembra che qualcuno qui abbia dato della merda al Mago(lavoro estivo e infortuni), Beli(idem del mago) o il Gallo quando in passato hanno rinunciato alla nazionale(per me facendo benissimo) mentre Hackett che deve recuperare da un infortunio è la merda per antonomasia. Potrei capire se l'infortunio fosse una cosa di poco conto ma qua parliamo di un problema al tendine su cui ha già giocato sopra per buona parte della stagione, e se il tendine non lo prendi in tempo poi diventano cazzi amarissimi per il resto della carriera.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 02/08/2013, 18:36

Al Beli quando è venuto con la panza e ne ha combinate di ogni, gli insulti sono arrivati a pioggia :lol2:
Anche io concordo un po' con il discorso "testa" di Daniel. Peccato perché ha i mezzi atletici ed in parte tecnici per sfondare (sicuramente in europa)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 02/08/2013, 18:51

"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 02/08/2013, 21:32

A me sembra tutto un po' confuso, ed è per questo che sono restio a dare giudizi. So solo che Hackett ci ha sempre tenuto alla nazionale, se non sbaglio ha pure risposto male al college e si è preso una squalifica per difendere il basket italiano.

In ogni caso, potrebbe essere che allenandosi con la nazionale ha capito che non avrebbe potuto dare il massimo e che gli abbiano detto guarda che se non ti riposi ora e non recuperi l'infortunio te lo porti di nuovo per tutto l'anno. Ora io non so quanto e come abbia parlato Daniel con la nazionale, però non mi sembra giusto giudicarlo.

Se io potessi dire ad un club, guarda che io gioco con la nazionale ma dopo mi riposo per recuperare e il club fosse d'accordo lo farei subito....ma dubito che te lo lascino fare.

Insomma chissà cosa è realmente successo....

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 02/08/2013, 23:42

Non che Hackett sia il mio giocatore preferito, ma, ACCIDENTI, dire che uno che è infortunato è una merda sfiora la blasfemia! Ma vi siete mai fatti male giocando a pallacanestro in vita vostra? Porca puttana, sapete cosa state dicendo? Ne avete la minima idea? Ditemi pure che offendo ma siamo al ridicolo. Se uno si fa male e non gioca come osate pensare che lo faccia perchè non ha voglia? Avete mai giocato sopra ad un infortunio? Ho giocato 6 partite in sette giorni alle finali giovanili cadetti con una caviglia in disordine. Dopo 4 anni avevo ancora problemi al piede. Ma di cos state parlando? Non sappiamo nulla di Daniel. Gli unici che si devono vergognare sono i signori della FIP che, senza mai avere giocato, non sanno nemmeno scriver un comunicato che non metta in cattiva luce un giocatore. Daniel una merda? The Huge, vergognati!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/08/2013, 23:54

Vergognati lo dici a chi conosci, punto primo. Non so chi sei e questa e' l'ultima volta che ti permetti di rivolgerti con questo tono a me, dal momento che non dico mai un cazzo di te.

Punto secondo, se ha un problema fisico, fa le sue belle visite e dichiara il problema. Stop. Senza tanti giochini, messaggi su Twitter, sfide da bulletto ai tifosi vari e così via.

Punto terzo, il suo comportamento negli anni ha già reso chiaro che tipo di personaggio egli sia, dalle risse al college, al fermo dai carabinieri ("Voi non sapete chi sono io!" parole testuali sue ...), agli atteggiamenti di sfida da bulletto (ancora!!!) di periferia che mette in piedi in tutti i campi d'Italia, a come si sia lasciato dal suo college ("Rimango", poi si dichiara al Draft senza dirlo al suo allenatore che rimase stupito), all'insulto a Kobe (e io scemo a dirgli bravo ...).

Sto minchione ha inanellato una serie di comportamenti da omino piccolo, e questa scelta e' l'ennesimo comportamento da primadonna che conferma tutto cio'.

Immagine

ImmagineImmagine

Torna a “Nazionale Italiana”