Euro2013
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: Euro2013
Aggiungo un'altra cosa che non ho scritto e a posteriori ci ho pensato parecchio.
Quando abbiamo incontrato Belinelli al momento della foto ci ha detto "c'è anche il Mancio, gli diciamo di venire anche lui a farsi la foto?!".
Sul momento l'ho trovato un gesto gentile verso di noi, ma riflettendoci magari era per coinvolgere il Mancio che veniva un po' ignorato (in generale i non nba venivano ignorati) e l'ho visto abbastanza mogio.
Riflessioni mie personali eh.
Per quanto riguarda le foto e i video avevo in mente di pubblicarli su fb, eventualmente potrei mettere il link qui per farvele vedere?
Sinceramente non conosco altri modi...
Quando abbiamo incontrato Belinelli al momento della foto ci ha detto "c'è anche il Mancio, gli diciamo di venire anche lui a farsi la foto?!".
Sul momento l'ho trovato un gesto gentile verso di noi, ma riflettendoci magari era per coinvolgere il Mancio che veniva un po' ignorato (in generale i non nba venivano ignorati) e l'ho visto abbastanza mogio.
Riflessioni mie personali eh.
Per quanto riguarda le foto e i video avevo in mente di pubblicarli su fb, eventualmente potrei mettere il link qui per farvele vedere?
Sinceramente non conosco altri modi...
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
molto interessante la parte sul Mancio. Per me la sua utilità maggiore è da collante pro-Belinelli nella nazionale visto che Marco non è amatissimo a quanto avevo capito dalle dichiarazioni post qualificazione dell'anno scorso: vanno benissimo link qui, poi cosi li riprendo sulla fanpage di facebook 
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Dark, non ho parole.
Molto meglio di qualsiasi articolo, relativo alla nazionale e ai nostri in NBA, della Gazzetta o dei vari siti.
In poche righe hai esplorato aspetti umani e tecnici molto particolari e interessanti come nessun giornalista riesce a fare.
Nota a parte: il Mago "secco" mi sembra un gran segnale per gli Europei e per la prossima stagione.
W DARK!
Molto meglio di qualsiasi articolo, relativo alla nazionale e ai nostri in NBA, della Gazzetta o dei vari siti.
In poche righe hai esplorato aspetti umani e tecnici molto particolari e interessanti come nessun giornalista riesce a fare.
Nota a parte: il Mago "secco" mi sembra un gran segnale per gli Europei e per la prossima stagione.
W DARK!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
L’atleta DanielHackett ha informato oggi il Settore Squadre Nazionali della FIP di non voler partecipare alle attività della Nazionale in preparazione per l’EuroBasket2013.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
-
magician 2
- Superstar NBA
Certo , al d là delle considerazioni sul comportamento personale,su cui mi riservo di giudicare una volta conosciute meglio le motivazioni, resta il dato oggettivo che l'assenza di Hackett si assomma a quella del gallo, e il bilancio in prospettiva Europei comincia a diventare pesante.
- maverick988
- Leader della squadra
E' una merda perchè è infortunato? La vera merda è l'ufficio stampa della FIP
-
Jeeves
- Superstar NBA
Diener e Cinciarini play; Beli, Aradori e Gentile guardie. Di Hackett tutto sommato non credo che si sentirà tutta questa mancanza...