Offseason New York Knicks 2013/2014
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Offseason New York Knicks 2013/2014
I Knicks firmano Kenyon Martin, chiudendo di fatto il roster nei lunghi.
-
- Superstar NBA
Per me se hanno la possibilità di rifirmare un lungo al minimo per i veterani lo fanno tranquillamente. Sennò se Stat davvero non può giocare i back to back sono corti nelle rotazioni... A meno che Metta non lo impieghino davvero da 4 come "riserva" di Bargnani...
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
The Huge ha scritto:I Knicks firmano Kenyon Martin, chiudendo di fatto il roster nei lunghi.
Gran bella mossa di NY, che così è riuscita a rifirmare spendendo poco i tre free agent che bisognava "trattenere": JR, KMart e Pablito. Hanno aggiunto Andrea e Metta.
Sono migliorati decisamente nel roster senza sconvolgerlo.
I 10 giocatori che possono stare in campo li hanno già tutti. Proprio un'ottima squadra.
Ormai sono ai dettagli: manca un terzo play (parlano di Bobby Brown), una guardia che possa entrare nella rotazione per coprire l'assenza di inizio anno di JR e un lungo scaldapanchina che possa dare qualche minuto di contributo in caso di acciacconi di Stat.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
mago romano ha scritto:Ormai sono ai dettagli: manca un terzo play (parlano di Bobby Brown), una guardia che possa entrare nella rotazione per coprire l'assenza di inizio anno di JR e un lungo scaldapanchina che possa dare qualche minuto di contributo in caso di acciacconi di Stat.
Sul terzo play concordo, mi sembra manchi proprio. Ma la guardia per la panchina dovrebbe essere Tim Hardaway jr, il figlio del "vero" Tim, e il lungo scaldapanchina invece potrebbe essere Earl Barron, che aveva chiuso la stagione con loro e che potrebbero rifirmare al minimo salariale per veterani.
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
The Huge ha scritto:mago romano ha scritto:Ormai sono ai dettagli: manca un terzo play (parlano di Bobby Brown), una guardia che possa entrare nella rotazione per coprire l'assenza di inizio anno di JR e un lungo scaldapanchina che possa dare qualche minuto di contributo in caso di acciacconi di Stat.
Sul terzo play concordo, mi sembra manchi proprio. Ma la guardia per la panchina dovrebbe essere Tim Hardaway jr, il figlio del "vero" Tim, e il lungo scaldapanchina invece potrebbe essere Earl Barron, che aveva chiuso la stagione con loro e che potrebbero rifirmare al minimo salariale per veterani.
L'ho letto, non ho elementi di giudizio su di loro. Ma tra i free agent non c'è qualcuno che potrebbe essere migliore? In fondo gli spot liberi nel team ci sono e qualcuno dovranno firmare da qui a inizio stagione.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Marki
- Free Agent!
mago romano ha scritto:The Huge ha scritto:mago romano ha scritto:Ormai sono ai dettagli: manca un terzo play (parlano di Bobby Brown), una guardia che possa entrare nella rotazione per coprire l'assenza di inizio anno di JR e un lungo scaldapanchina che possa dare qualche minuto di contributo in caso di acciacconi di Stat.
L'ho letto, non ho elementi di giudizio su di loro. Ma tra i free agent non c'è qualcuno che potrebbe essere migliore? In fondo gli spot liberi nel team ci sono e qualcuno dovranno firmare da qui a inizio stagione.
ci sarebbe la scommessa oden....
- REDDEN
- NBA Legend
non mi piacciono le firme di metta e KM....parlo come tifoso di andrea e non della squadra..
non so quanti possano giocare nel ruolo di 4...ma sono davvero troppi,speriamo non lo pini appena toppa..anche se di scelta ce ne è
non so quanti possano giocare nel ruolo di 4...ma sono davvero troppi,speriamo non lo pini appena toppa..anche se di scelta ce ne è
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
- Superstar NBA
Beh un minimo il culo se lo devono parare, nel caso Andrea faccia una stagione da 15+4 difendendo male...
- DIESEL
- Most Improved Player
Pagelle di Sportando dei gm: (http://www.sportando.net/ita/usa/nba/61 ... ision.html)
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
- Superstar NBA
I New York Knicks firmano Beno Udrih al minimo salariale, gran presa! Roster (quasi) definitivo:
Felton - Prigioni - Udrih
Shumpert - JR Smith - Hardaway
Anthony - Metta World Peace - CJ Leslie
Bargnani - Stoudemire - ???
Chandler - Martin - Tyler
Felton - Prigioni - Udrih
Shumpert - JR Smith - Hardaway
Anthony - Metta World Peace - CJ Leslie
Bargnani - Stoudemire - ???
Chandler - Martin - Tyler
- Kakapato
- Free Agent!
Dico solo che sono entrato in realGM mentre parlavo con un amico. Ormai ho il bookmark al forum dei Knicks per sapere le ultime.
Stranamente mi sono trovato una lista di thread stupidissimi... discussioni da idioti... poi ho realizzato che "per abitudine" ero entrato nel forum dei Raptors.
Stranamente mi sono trovato una lista di thread stupidissimi... discussioni da idioti... poi ho realizzato che "per abitudine" ero entrato nel forum dei Raptors.
1° Apostolo di Mikele
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Kakapato ha scritto:Dico solo che sono entrato in realGM mentre parlavo con un amico. Ormai ho il bookmark al forum dei Knicks per sapere le ultime.

"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- Kakapato
- Free Agent!
- max
- Most Valuable Player
A me il roster di NY piace veramente tantissimo, credo che per una volta non abbiano preso un'accozzaglia di giocatori ma abbiano un minimo ragionato sugli acquisti 

-
- Most Improved Player
La preseason dei Knicks
http://knicksnow.com/posts/3822/knicks- ... h9MrkZH59B
http://knicksnow.com/posts/3822/knicks- ... h9MrkZH59B
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no