Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Kakapato
Free Agent!
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Kakapato » 18/07/2013, 10:57

[quote:18n44st2]Asked if the Knicks have kept pace with the Nets and Pacers, Felton said, “We lost some guys but we added some guys. Bargnani is going to space the floor from a bigs standpoint. When we play against Miami, Indiana, those guys can’t really help as much When you have a big guy who can shoot. And we got Metta who has won a championship. We lost some key guys. We’re still where we’re at.’’
Bargnani, out of Italy, was known as something of a loner in Toronto and a source said he didn’t fit in the locker room. In fact, another source said once Spaniard Jose Calderon left the franchise, Bargnani was lost.
“Thebiggest thing is embracing him, making him feel comfortable and wanted with this team,’’ Felton said. “The bigger thing I’m going to do is give him a great deal of confidence even if he’s struggllng. We need you to take the shot and we need him to make it. You give a guy like that confidence, he’s a great player.’ ‘

Read more: Felton: Additions of Metta, Andrea will keep Knicks on pace http://www.nypost.com/p/blogs/knicksblo ... z2ZO1rYvRO[/quote:18n44st2]

Interessante...

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 18/07/2013, 11:07

Che NERD :lol2: :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 18/07/2013, 11:09

Comunque io ho come l'impressione che Stoudemire ormai non sia più in grado di giocare a causa delle sue ginocchia marce. Lo sa lui, lo sa dirigenza. Ma ovviamente non ha alcuna intenzione di ritirarsi per non rinunciare ai suoi 42 milioni. Il ritiro alla fine del contratto probabilmente non sarà neanche quotato.
In queste condizioni, minutaggio limitato, b2b o no, lo stop è sempre dietro l'angolo. Non penso proprio che i Knicks facciano serio affidamento su di lui.
Spero che Andrea abbia l'annata migliore dal punto di vista della salute, il mio più grande augurio per questa stagione. Poi nessuno lo ferma più!
Immagine

Franco
Most Improved Player

Messaggioda Franco » 18/07/2013, 11:34

Grazie Mago Romano! Io appartengo alla schiera del tifosi puri, di quelli che vivono di emozioni, in positivo e in negativo, il beniamino è tutto, anzi è di più. Quindi vado oltre l'immaginabile... via la Statua della Libertà ed al suo posto la statua di Andrea .. Salvatore dei Knicks (toccatona da paura .. ovunque). Le disamine le lascio ai più esperti e preparati.... come dire: Pelè: immenso, Maradona: da brividi, ma ... De Piero è Del Piero pochi cazzi!!!! Per cui, MJ fantasmagorico, Larry impareggiabile ma.... il Mago è il Mago pochi cazzi .. lui come nessuno, l'unico l'immenso!!!!!!!!!!!
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Jeeves
Superstar NBA

Messaggioda Jeeves » 18/07/2013, 13:20

[quote="Franco":3s8vby8x]Grazie Mago Romano! Io appartengo alla schiera del tifosi puri, di quelli che vivono di emozioni, in positivo e in negativo, il beniamino è tutto, anzi è di più. Quindi vado oltre l'immaginabile... via la Statua della Libertà ed al suo posto la statua di Andrea .. Salvatore dei Knicks (toccatona da paura .. ovunque). Le disamine le lascio ai più esperti e preparati.... come dire: Pelè: immenso, Maradona: da brividi, ma ... De Piero è Del Piero pochi cazzi!!!! Per cui, MJ fantasmagorico, Larry impareggiabile ma.... il Mago è il Mago pochi cazzi .. lui come nessuno, l'unico l'immenso!!!!!!!!!!![/quote:3s8vby8x]

Ooooh, finalmente un commento veramente equilibrato! :lol2:

ernie
Stagione da Sophomore

Messaggioda ernie » 18/07/2013, 13:50

[quote="Franco":2j1j5u2p]Secondo voi potrebbe essere stato preso in previsione di un eventuale dipartita di Melo l'anno venturo? Mi spiego meglio, la dirigenza potrebbe aver pensato che Bargani è forte forte ed allora, visto che Melo potrebbe andare via, se dovesse rivelarsi per quello che tutti ci auguriamo, pensate che possano averlo ritenuto una pedina fondamentale per l'anno 2014 /2015 su cui costruire .... Non solo critiche del tipo "che minKiata hai detto.." Grazie :)[/quote:2j1j5u2p]

No, è stato preso perchè Stoudemire è quasi finito, perchè è un'arma tattica importante e perchè il suo contratto scade nel 2015, quando terminerà questo ciclo e i Knicks ripartiranno da zero, probabilmente senza di lui, salvo epifanie spettacolari in queste due stagioni.

Franco
Most Improved Player

Messaggioda Franco » 18/07/2013, 15:38

[quote="Jeeves":dnpknmgh][quote="Franco":dnpknmgh]Grazie Mago Romano! Io appartengo alla schiera del tifosi puri, di quelli che vivono di emozioni, in positivo e in negativo, il beniamino è tutto, anzi è di più. Quindi vado oltre l'immaginabile... via la Statua della Libertà ed al suo posto la statua di Andrea .. Salvatore dei Knicks (toccatona da paura .. ovunque). Le disamine le lascio ai più esperti e preparati.... come dire: Pelè: immenso, Maradona: da brividi, ma ... De Piero è Del Piero pochi cazzi!!!! Per cui, MJ fantasmagorico, Larry impareggiabile ma.... il Mago è il Mago pochi cazzi .. lui come nessuno, l'unico l'immenso!!!!!!!!!!![/quote:dnpknmgh]

Ooooh, finalmente un commento veramente equilibrato! :lol2:[/quote:dnpknmgh]

Jeeves, la mia è la voce del tifoso :) i commenti li lascio a Mago Romano, The Huge, Maurom, ed a tutti gli altri, molto più competenti di me, che giustamente "guardano" Andrea con un doveroso occhio critico. Io tifo, quindi ..... ovvio che di equilibrato in quello che dico c'è .. nulla :) E comunque, visto che la grande mela ha già cambiato nome una volta, potrebbe rifarlo chiamandosi .... Sant'Andrea :shock: :shock: :shock:
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Kakapato
Free Agent!

Messaggioda Kakapato » 18/07/2013, 16:40

[quote:3455gkoz]LAS VEGAS -- With a source telling ESPN.com that Metta World Peace is interested in joining the Knicks, could that mean the New York native would start at small forward alongside Carmelo Anthony?

But if that happens, would Andrea Bargnani and Amar'e Stoudemire really come off the bench together? That's the more compelling question, as it would be somewhat surprising if both scoring forwards are in the second unit, along with J.R. Smith, who all have defensive inefficiencies. In addition, Bargnani couldn't be Tyson Chandler's regular backup because his strength is not protecting the basket.

Here's the bottom line: If World Peace signs with the Knicks, Mike Woodson will have lineup options, and one he would consider is Anthony and Bargnani starting together.

"They could and we'll evaluate this," he said on Sunday. "This will really be a little bit different this year. I know we've been great with Melo at the 4, but Bargnani brings a different dimension to our team I think because he can do a little bit of everything. I've got to get him up to speed defensively, but just like Melo's a nightmare for people at the 4, he's a nightmare for players at the 4 and 5.

"So I've just got to get him in and get him acclimated to what we're doing, and get him comfortable. That's the key with him. I've got to get him back to feeling good about himself, because I think he's an excellent ballplayer, I do."

Melo's Place
Carmelo Anthony is the Knicks' biggest star. He's also one of the all-time greats.
ESPN NY's Top 25 Knicks Vote

Woodson said he would even consider moving Melo back to small forward, which he's filled for most of his 10-year career. However, this past season, en route to become the NBA's leading scorer, he played power forward, taking advantage of slower mismatches.

Woodson will also likely weigh starting Pablo Prigioni and Raymond Felton together in the backcourt. When Prigioni took over as the main floor general in mid-March, the Knicks went on a 13-game winning streak.

Only training camp will determine Woodson's true intention with the starting five.

"I'm not saying who's going to start right now, but that's what camp is going to be used to evaluate," he said. "It's not like [Bargnani] has not been a starter in this league, so I have to go that route, I feel comfortable doing that as well."
[/quote:3455gkoz]

Kakapato
Free Agent!

Messaggioda Kakapato » 18/07/2013, 19:48

http://sport.panorama.it/sport-usa/Flav ... lli-Datome

Parla Flavione... poco a dire il vero.

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 19/07/2013, 0:02

Tranquillo, appassionato, competente, un grande, Buffa un esteta del basket molto spesso arguto e piacevolissimo da ascoltare e Mamoli :shock: esprimono tutti lo stesso concetto: "minuti (pochi) ma di qualità".
Avranno per forza ragione loro.
Resto dell'idea da tifoso ignorante per cui Andrea è destinato anche a una più che discreta quantità (28MPG).
NBA ne vedono di più loro ma del Mago sicuramente molti di NOI :D qualche partita l'hanno guardata.
Purtroppo forse la mia è una mera illusione.
Forza Mago affiancato da pivot e ala veri ... Chandler e Melo :D !
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

sirio82
Rookie Wall!

Messaggioda sirio82 » 19/07/2013, 12:11

cmq la cosa più giusta l'avete detta voi, dipende solo da lui il minutaggio che avrà.
se gioca con la cattiveria giusta allora il posto in quintetto non glielo toglie nessuno, se invece comincia ad amebizzarsi allora manderà tutto a farsi fottere.
DAJE MAGOOOOO spacca tutto quest'anno che puoi farlo almeno così le notti insonne che facciamo saranno ben ripagate

Jeeves
Superstar NBA

Messaggioda Jeeves » 19/07/2013, 13:42

[quote="Franco":n0wn5tac][quote="Jeeves":n0wn5tac][quote="Franco":n0wn5tac]Grazie Mago Romano! Io appartengo alla schiera del tifosi puri, di quelli che vivono di emozioni, in positivo e in negativo, il beniamino è tutto, anzi è di più. Quindi vado oltre l'immaginabile... via la Statua della Libertà ed al suo posto la statua di Andrea .. Salvatore dei Knicks (toccatona da paura .. ovunque). Le disamine le lascio ai più esperti e preparati.... come dire: Pelè: immenso, Maradona: da brividi, ma ... De Piero è Del Piero pochi cazzi!!!! Per cui, MJ fantasmagorico, Larry impareggiabile ma.... il Mago è il Mago pochi cazzi .. lui come nessuno, l'unico l'immenso!!!!!!!!!!![/quote:n0wn5tac]

Ooooh, finalmente un commento veramente equilibrato! :lol2:[/quote:n0wn5tac]

Jeeves, la mia è la voce del tifoso :) i commenti li lascio a Mago Romano, The Huge, Maurom, ed a tutti gli altri, molto più competenti di me, che giustamente "guardano" Andrea con un doveroso occhio critico. Io tifo, quindi ..... ovvio che di equilibrato in quello che dico c'è .. nulla :) E comunque, visto che la grande mela ha già cambiato nome una volta, potrebbe rifarlo chiamandosi .... Sant'Andrea :shock: :shock: :shock:[/quote:n0wn5tac]

Figurati, qui si ride e si scherza...
Chimiconoscelosa, io son peggio di te. E infatti penso che, sbagliando il congiuntivo, Andrea spacca tutto quest'anno. Forza Mago! :approved:

smemolo
Superstar NBA

Messaggioda smemolo » 19/07/2013, 14:08

[quote="mago romano":2j8rtc8d]Tranquillo, appassionato, competente, un grande, Buffa un esteta del basket molto spesso arguto e piacevolissimo da ascoltare e Mamoli :shock: esprimono tutti lo stesso concetto: "minuti (pochi) ma di qualità".
Avranno per forza ragione loro. [/quote:2j8rtc8d]

daccordo. ammettiamo di dar ragione loro. le uscite controcorrente a questo punto vengono da oltreoceano, pararossalmente. almeno dalle interviste che avete linkato in questa stessa discussione.

treno
Leader della squadra

Messaggioda treno » 20/07/2013, 1:11

http://www.youtube.com/watch?v=onuQVnUKBMg

solita considerazione
he can scores. no rebound, no defense but he can scores.

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 20/07/2013, 1:49

Andrea, ti prego, fai rimangiare a tutta questa gente tutta la merda che hanno tirato in questi anni, grammo per grammo:
-ai tifosi canadesi che "DeRozan è il nuovo Dio"
-alla franchigia canadese
-alla dirigenza canadese che "Andrea, enigma degli enigmi"
-agli haters
-ai "segna ma non difende"

Ti prego.

Torna a “Andrea Bargnani”