[quote="Patavino":12evdc56]Sì ma io vorrei che sul Faraone avessero il coraggio di essere espliciti. Si dice, si vocifera, si pensa, si sente dire, però di concreto io non ho mai visto niente..
Certo che Fabrizio Corona una certa utilità ce l'aveva

@ Reddy, molti tifosi della Roma sono scettici per via della comproprietà di Lopez (vedi commenti
http://romanews.eu/it,a114786/Mercato-R ... a,stc2#com ), ma è così forte sto Lopez?[/quote:12evdc56]
Premetto che Benatia mi piace molto e mi sembra un bravo ragazzo che si impegna sempre e comunque, in coppia con Marcos lo vedo davvero bene, quindi ben venga.
Le perplessità sulla cessione di Nico Lopez vengono dal fatto che metà del cartellino è di proprietà dell'agente, non sono ancora riuscito a capire se abbiamo ceduto metà della nostra metà, quindi un 1/4 oppure tutta la nostra metà, quindi in pratica lo abbiamo perso.
Detto questo, per me è forte.
I numeri parlano chiaro, almeno per ora, in primavera in 12 partite quasi tutte da subentrante ha segnato 15 gol, in nazionale under 21 ne ha segnati 10 in 13 partite, è stato il migliore al sub-20 sudamericano e fin'ora il migliore anche al mondiale, sempre sub-20.
In campionato alla prima con il Catania entra a partita ormai compromessa e segna un gol bellissimo dopo 6 minuti, per il 2 a 2 finale, inspiegabilmente dopo quel memorabile scampolo di partita gioca solo 6 partite in tutto il resto del campionato, sempre da subentrante.
Che altro deve fare un giocatore per ritagliarsi spazio io non lo so.