Offseason New York Knicks 2013/2014
-
- Superstar NBA
Offseason New York Knicks 2013/2014
Su RealGm danno la trade per "done", quindi direi che si può iniziare a parlare di Bargnani con la maglia dei Knicks. Che mosse ha intenzione di fare New York questa estate? Mi riferisco soprattutto a Stoudemire e JR Smith.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Offseason New York Knicks 2013/2014
Rifirmare JR, ma hanno poco spazio.
Su Stat poco da fare, se non aspettare che scada il suo insulso contratto, che chiama 40 M nei prossimi 2 anni.
Su Stat poco da fare, se non aspettare che scada il suo insulso contratto, che chiama 40 M nei prossimi 2 anni.
-
- Superstar NBA
Nel caso partisse JR, però, ho sentito dell'interesse per Tony Allen. Onestamente credo possa essere una grande soluzione, perché con Felton, Anthony, Bargnani, Stoudemire e Chandler (rimbalzi offensivi e pick and roll) non credo manchino le soluzioni in attacco. In difesa, invece, serve che i piccoli non si facciano battere al primo palleggio, perché sennò solo Chandler ha il timing per andare ad aiutare.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
La NBA comunque è splendida... Anche sta cosa della Amnesty... Se la sono giocata su Billups e adesso hanno sta ancora di Amare attaccata ai coglioni...
E' splendido come progettino delle regole che in un certo qual modo mantengano l'equilibrio.
E' splendido come progettino delle regole che in un certo qual modo mantengano l'equilibrio.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- andredici
- All Star Game
- smemolo
- Superstar NBA
- non rifirmare JR
- tenere stat (malgrado la concorrenza per il mago avere 3 lunghi cosi, se stat regge fisicamente, è un bene)
- tradare qualche comprimario per fare spazio salariale
- pigliare allen come ho sentito, magari....
- riprendere billops cribbio!!!! sarebbe la ciliegina sulla torta!!!
- tenere stat (malgrado la concorrenza per il mago avere 3 lunghi cosi, se stat regge fisicamente, è un bene)
- tradare qualche comprimario per fare spazio salariale
- pigliare allen come ho sentito, magari....
- riprendere billops cribbio!!!! sarebbe la ciliegina sulla torta!!!
rolling max!
Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??
-
- Superstar NBA
Allen ha rifirmato con i Grizzlies... Billups sarebbe un ottimo cambio, forse troppo in là con l'età.
- smemolo
- Superstar NBA
Dankun ha scritto:Allen ha rifirmato con i Grizzlies... Billups sarebbe un ottimo cambio, forse troppo in là con l'età.
la prima l'ho letta poco fa

per quanto riguarda il secondo può voler dir tutto e niente però. di vecchietti ce ne sono in giro, per dire

rolling max!
Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??
- maurom
- Most Valuable Player
Prigioni quasi sicuramente riconfermato, biennale da 2.3 milioni di dollari complessivi.
Anche JR dovrebbe rimanere 24 milioni in 4 anni
Anche JR dovrebbe rimanere 24 milioni in 4 anni
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Io credo non si possa rifirmare un giocatore amnistiato, non so se nell'arco del contratto amnistiato o in genere, non l'ho capito.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
- Kakapato
- Free Agent!
- maurom
- Most Valuable Player
Dark Knight ha scritto:Io credo non si possa rifirmare un giocatore amnistiato, non so se nell'arco del contratto amnistiato o in genere, non l'ho capito.
Un giocatore non può essere rifirmato dalla squadra che lo ha amnistiato per un anno. Ovviamente può firmare per qualsiasi altra squadra.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- maurom
- Most Valuable Player
Ora è ufficiale JR rifirmato 24.7 milioni in 4 anni.
-
- Superstar NBA
Prigioni anche vicino alla riconferma per 2.5 milioni.
Riuscissero a prendere anche Delfino e Brand, a quel punto le cose inizierebbero a farsi interessanti. Certo, un 5 di riserva serve sempre...
Riuscissero a prendere anche Delfino e Brand, a quel punto le cose inizierebbero a farsi interessanti. Certo, un 5 di riserva serve sempre...