Playoff 2013
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Playoff 2013
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Gabbo
- Il Mago
Leggere di persone che rimpiangono Lauro mi fa capire perchè ciclicamente Berlusconi vince le elezioni o le perde di poco
Su Michelini invece potete dire quello che volete, non fa impazzire neanche a me...l'altro giorno ho visto la World League con commento spalla di Lucchetta

Su Michelini invece potete dire quello che volete, non fa impazzire neanche a me...l'altro giorno ho visto la World League con commento spalla di Lucchetta
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Io il padre eterno?
Onestamente fa un pò ridere detta da uno che ha l'avatar di Paul George che schiaccia, che tra parentesi adoro, solo per fare lo smargiasso e sentirsi un duro. (Mia libera interpretazione)
Si lo so l'invito a tacere così come l'ultimo commento potevo risparmiarmeli, non sono state di certo uscite signorili, però che vuoi farci avevo voglia di scriverli e l'ho fatto.
Ben vengano comunque i punzecchiamenti se portano finalmente ad un'analisi tecnica, che tra l'altro condivido anche, tranne la parte sull'Eurolega, non a caso sono stato il primo a dire che nel secondo tempo ha giocato per Siena.
Ho avuto quell'uscita perchè le poche volte che intervieni su questo topic lo fai sempre per criticare qualche giocatore, prima era Mike Green adesso è Lawal ma ne dimentico sicuramente qualcuno.
Il commento sul circo è irrispettoso nei confronti di Gani perchè ti fa subito pensare ad un giocatore che salta e basta e se ne frega di migliorare, cosa assolutamente non vera.
Ieri per quanto possa aver fatto schifo in difesa ha tirato in attacco 8 su 12 con sole 2 schiacchiate mostrando una quantità e qualità di movimenti che l'80% dei lunghi di serie A si sogna, svitamenti sul perno, tiri di tabella, tap in, rimorchi, discreto uso della mano debole, roba tutt'altro che disprezzabile.
Poi appunto sottolinerei un'altra volta 3 cose:
1) prende 150k
2) prima di venire a Roma giocava in Cina...
3) e' passato, nel giro di qualche mese, dall'essere un non-giocatore di basket a fare la differenza spesso e volentieri.
Onestamente fa un pò ridere detta da uno che ha l'avatar di Paul George che schiaccia, che tra parentesi adoro, solo per fare lo smargiasso e sentirsi un duro. (Mia libera interpretazione)
Si lo so l'invito a tacere così come l'ultimo commento potevo risparmiarmeli, non sono state di certo uscite signorili, però che vuoi farci avevo voglia di scriverli e l'ho fatto.
Ben vengano comunque i punzecchiamenti se portano finalmente ad un'analisi tecnica, che tra l'altro condivido anche, tranne la parte sull'Eurolega, non a caso sono stato il primo a dire che nel secondo tempo ha giocato per Siena.
Ho avuto quell'uscita perchè le poche volte che intervieni su questo topic lo fai sempre per criticare qualche giocatore, prima era Mike Green adesso è Lawal ma ne dimentico sicuramente qualcuno.
Il commento sul circo è irrispettoso nei confronti di Gani perchè ti fa subito pensare ad un giocatore che salta e basta e se ne frega di migliorare, cosa assolutamente non vera.
Ieri per quanto possa aver fatto schifo in difesa ha tirato in attacco 8 su 12 con sole 2 schiacchiate mostrando una quantità e qualità di movimenti che l'80% dei lunghi di serie A si sogna, svitamenti sul perno, tiri di tabella, tap in, rimorchi, discreto uso della mano debole, roba tutt'altro che disprezzabile.
Poi appunto sottolinerei un'altra volta 3 cose:
1) prende 150k
2) prima di venire a Roma giocava in Cina...
3) e' passato, nel giro di qualche mese, dall'essere un non-giocatore di basket a fare la differenza spesso e volentieri.
- Gabbo
- Il Mago
Anche io sono rimasto impressionato positivamente quando ho visto i tiri di tabella!
Secondo me è buono buono
Secondo me è buono buono
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Lawal, che io ad Ottobre ho definito uno scemo che salta, è cresciuto molto in questi mesi. E ammetto che non lo avrei detto 9 mesi fa.

- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Darkman
- Superstar NBA
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Darkman
- Superstar NBA
Ciao citte...battuti i campioni d'agosto quelli della stagione regolare e la rivelazione del campionato con una squadra data per bollita...permettemi questo sano sfottó 

- Patavino
- NBA Legend
Siena più forte, onore a Roma, grandissima. Calvani commovente!...
- REDDEN
- NBA Legend
nel caso di specie comunque Calvani aveva ragione eh...
Datome poverino come ho sempre detto gioca da solo...giusto Lawal da il suo..taylor e goss sono a questo livello 2 paracarri..l'ho detto,lo ripeto e lo confermo
Datome poverino come ho sempre detto gioca da solo...giusto Lawal da il suo..taylor e goss sono a questo livello 2 paracarri..l'ho detto,lo ripeto e lo confermo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Solo applausi