CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- serpico
- Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2013/14
Spero che la cessione di Handa per prendere De Sanctis, sia una boutade della Gazzetta.
Altrimenti, l'anno prossimo, non seguirò nemmeno 1 minuto di Serie A.
Ah ecco. Tante chiacchiere sui giovani, per poi far cassa (3.5 milioni) vendendo Giulio Donati al primo offerente (Bayer Leverkusen).
Vendi all'indonesiano, cazzo, vendi.
Altrimenti, l'anno prossimo, non seguirò nemmeno 1 minuto di Serie A.
Ah ecco. Tante chiacchiere sui giovani, per poi far cassa (3.5 milioni) vendendo Giulio Donati al primo offerente (Bayer Leverkusen).
Vendi all'indonesiano, cazzo, vendi.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Tin Jedvaj, ho chiesto info ad un mio amico di Zagabria perchè non lo conoscevo, pare sia una bestia, lo chiamano il Maldini croato tanto per dire.
Sa impostare l'azione e sventra i difensori avversari, il sogno di ogni coach.
Una stagione alla Marcos e potrebbe triplicare il valore facilmente.
Il suo acquisto mi fa pensare alla quasi sicura comprorietà di Romagnoli con l'Udinese o ad un suo prestito.
Ben vengano i giovani, soprattutto se di prospettiva, per dire il croato non mi sembra sia uno preso a caso dal mucchio, però come faceva notare Redden le priorità sono altre.
Attualmente avresti 6 centrali medio-forti o comunque di prospettiva, 0 terzini decenti e in mezzo al campo stai ancora senza regista e con Bradley titolare...
Comunque se Sabatini si può permettere una cifra compresa tra i 5 e i 10 per un difensore di 17 anni vuol dire che c'è un buon budget a disposizione, speriamo.
Se si riscopre anche terzino destro rischi di fare il numero.
Sa impostare l'azione e sventra i difensori avversari, il sogno di ogni coach.
Una stagione alla Marcos e potrebbe triplicare il valore facilmente.
Il suo acquisto mi fa pensare alla quasi sicura comprorietà di Romagnoli con l'Udinese o ad un suo prestito.
Ben vengano i giovani, soprattutto se di prospettiva, per dire il croato non mi sembra sia uno preso a caso dal mucchio, però come faceva notare Redden le priorità sono altre.
Attualmente avresti 6 centrali medio-forti o comunque di prospettiva, 0 terzini decenti e in mezzo al campo stai ancora senza regista e con Bradley titolare...
Comunque se Sabatini si può permettere una cifra compresa tra i 5 e i 10 per un difensore di 17 anni vuol dire che c'è un buon budget a disposizione, speriamo.
Se si riscopre anche terzino destro rischi di fare il numero.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Donati è veramente buono. L'Inter sta così male finanziariamente da doversi permettere anche queste cessioni?
Su Romagnoli in comproprietà spero di no. Invece di far crescere i giovani italiani in casa li mandiamo in giro per l'italia in società che neanche li fanno giocare (vedi Piscitella e Verre) per poi prendere semi-sconosciuti giovani che non hanno di certo il loro attaccamento alla maglia e se va bene ti restano 2-3 anni. Ho perso gli aggettivi per definire Sabatini.
Su Romagnoli in comproprietà spero di no. Invece di far crescere i giovani italiani in casa li mandiamo in giro per l'italia in società che neanche li fanno giocare (vedi Piscitella e Verre) per poi prendere semi-sconosciuti giovani che non hanno di certo il loro attaccamento alla maglia e se va bene ti restano 2-3 anni. Ho perso gli aggettivi per definire Sabatini.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ultima modifica di fagiu il 19/06/2013, 13:18, modificato 1 volta in totale.
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- vanz
- Most Valuable Player
Dalle ultime news, pare che la Juve abbia in mano un giocatore che gioca in Germania. Non si sa ancora chi è ma la trattativa pare a buon punto. Se il nome è buono buono, capolavoro di Marotta visto che sinora i giornalai non se n'erano minimamente accorti, brancolando sui soliti nomi.
Oddio, ora che ci penso potrebbe anche essere Gomez
Crucco, ma che ci stai a fare in Krukland se poi non ci dai anticipazioni fresche?
Oddio, ora che ci penso potrebbe anche essere Gomez
Crucco, ma che ci stai a fare in Krukland se poi non ci dai anticipazioni fresche?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- REDDEN
- NBA Legend
Ultima modifica di REDDEN il 19/06/2013, 22:20, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
Il Real avrebbe bloccato Gundogan per 25 milioni dal 2014. Colpaccio.
Serse Cosmi verso il Santos
Serse Cosmi verso il Santos

- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
infatti quello che sembra fuori dallo schema è proprio pjanic...è comunque un problema fino ad un certo punto perchè se Garcia non lo vuole il bosniaco lo vendi in 2 e ci fai sicuramente plusvalenza..
sul croato bambino boh...stanic pero' non puo' dire che "puo'" giocare anche sulla destra tipo cafu'...uno tipo cafu' non puo' fare mai il centrale nella vita... comunque operazione di contorno è ovvio sperare in un altro marquinhos ma qui servono i terzini e un buon centrocampista...e se non si affaticano troppo magari a tempo perso prenderei anche un portiere visto che abbiamo un buco nero ora
sul croato bambino boh...stanic pero' non puo' dire che "puo'" giocare anche sulla destra tipo cafu'...uno tipo cafu' non puo' fare mai il centrale nella vita... comunque operazione di contorno è ovvio sperare in un altro marquinhos ma qui servono i terzini e un buon centrocampista...e se non si affaticano troppo magari a tempo perso prenderei anche un portiere visto che abbiamo un buco nero ora
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta: