CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks
Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda Viktor » 11/05/2013, 16:09

[quote="REDDEN":1w9yzzyp]dicono che in premier Pjanic piaccia molto,oltre che al barcellona ma questo non è un segreto,io prima dell'inizio del campionato lo valutavo dai 15 ai 18(e molti mi davano torto....)ora sembra che le sirene inglesi siano arrivato a 21 milioni..
a me piace pero',voglio dire,21 milioni...parliamone :D
gli altri 2 gioiellini sono marquinhos e lamela..
allora quest'ultimo proprio incedibile per me...un'ala che cosi giovane che nel suo secondo anno fa questo campionato..beh va legata a doppio filo..
ora sembra ci siano follie per marquinhos...offerte che arriverebbero ai 30 milioni per il 19enne..premesso che è forte ora e fortissimo in prospettiva a me preoccupa solo la sua tenuta fisica...a 18 anni non puoi star male una volta al mese....sono sincero a queste cifre li darei via entrambi incassano 50 cucuzze poi mi butterei su Benatia subito,2 terzini e un centrale di centrocampo e avrei bei soldoni da spendere[/quote:1w9yzzyp]

Su Pjanic d'accordo, su Marquinhos assolutamente no!
Cioè ti venderesti marcos per Benatia? Sopratutto ora che di centrali forti non ce ne sono non mi sembra una buona mossa di mercato.
Se dovesse arrivare una offerta da 20 milioni in su per Osvaldo cederei volentieri anche lui.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/05/2013, 16:40

[quote="Viktor":eytx09lj][quote="REDDEN":eytx09lj]dicono che in premier Pjanic piaccia molto,oltre che al barcellona ma questo non è un segreto,io prima dell'inizio del campionato lo valutavo dai 15 ai 18(e molti mi davano torto....)ora sembra che le sirene inglesi siano arrivato a 21 milioni..
a me piace pero',voglio dire,21 milioni...parliamone :D
gli altri 2 gioiellini sono marquinhos e lamela..
allora quest'ultimo proprio incedibile per me...un'ala che cosi giovane che nel suo secondo anno fa questo campionato..beh va legata a doppio filo..
ora sembra ci siano follie per marquinhos...offerte che arriverebbero ai 30 milioni per il 19enne..premesso che è forte ora e fortissimo in prospettiva a me preoccupa solo la sua tenuta fisica...a 18 anni non puoi star male una volta al mese....sono sincero a queste cifre li darei via entrambi incassano 50 cucuzze poi mi butterei su Benatia subito,2 terzini e un centrale di centrocampo e avrei bei soldoni da spendere[/quote:eytx09lj]

Su Pjanic d'accordo, su Marquinhos assolutamente no!
Cioè ti venderesti marcos per Benatia? Sopratutto ora che di centrali forti non ce ne sono non mi sembra una buona mossa di mercato.
Se dovesse arrivare una offerta da 20 milioni in su per Osvaldo cederei volentieri anche lui.[/quote:eytx09lj]

non ho detto Marquinho per Benatia..il marocchino non costa mica 30 milioni t avanzano un bel po' di soldi e,ripeto,bisogna sperare che il brasiliano abbia il fisico per fare stagioni da 50 partite..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 15/05/2013, 13:08

[quote="Marotta il 15 Maggio":1sltrilg][i:1sltrilg]Mi piacerebbe aggiungere alla rosa attuale quattro campioni.[/i:1sltrilg][/quote:1sltrilg]

Bene, ci sono 108 giorni prima della chiusura del mercato e lo scudetto lo abbiamo vinto già da 2 settimane.

In pratica un terzo di anno per comprare 4 giocatori, lui li definisce campioni.

Se ne compra 2 mi mangio il cappello.

Se ne compra 1 mi scuserò.

Ma non so come mai non ne comprerà nessuno ... :mrgreen:

Immagine

ImmagineImmagine

maverick988
Leader della squadra

Messaggioda maverick988 » 15/05/2013, 17:02

Il primo sarà......Bonera. Huge prepara il cappello, ti sono concessi sale e pepe per condirlo :D

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 15/05/2013, 20:30

La butto lì:

Bonera (parametro zero)
Diamanti (6)
Higuain (25)
Llorente (parametro zero)

Solo a me non farebbe affatto schifo una campagna acquisti del genere, soprattutto se cediamo Matri e Quagliarella e contiamo il ritorno di Pepe?

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 15/05/2013, 20:37

Bonera se lo può ficcare dove non batte il sole ... :lol:

Diamanti ottimo, ma Alino deve giocare sempre per rendere, e nella Juve non è possibile. In più 6 milioni per un 30enne sono troppa roba. Per cui acquisto da NON fare.

Higuain sarebbe un colpaccio, nulla da dire.

Llorente a parametro zero non è affatto male, ma rimane un buon giocatore, niente di più.

Sogno la coppia d'attacco Higuain-Jovetic, con Llorente e Vucinic e un altro in panca (andrebbe benissimo Matri).

Ecco, con questi qua io credo che potremmo puntare a qualcosa di importante.

Immagine

ImmagineImmagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 15/05/2013, 20:46

Su Diamanti non sono del tutto d'accordo, nel senso che agli Europei, pur partendo dalla panca, ha fatto bene.. In più se i 6 milioni li paghni in2 rate da 4 + l'altra metà di Sorensen è quasi un investimento "a costo zero".. Se sono 6 cash in una rata allora sono d'accordo con te..

Higuain e Jovetic per me non ce li potremo mai permettere insieme quest'anno.. Per me, tra l'altro, Llorente non è tanto peggio di Higuain..

Il fatto è che per me Conte vuole due grandi attaccanti e noi non ce li possiamo permettere (o meglio, potremmo, ma mandando a puttane il piano di bilancio e il FPF).. Poi dai Jovetic è sempre rotto, mi sembra un rischio troppo grosso..

Già solo avere Higuain e Llorente al posto di Matri e Quagliarella sarebbe tantissima roba..

Poi beh io terrei Bendtner :oops:

Bomber vero :oops:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 15/05/2013, 21:26

In molti, troppi, sottovalutano Llorente che è un signor giocatore. E arriva a zero euri,zero.
Quindi il primo ottimo acquisto è già in cassaforte. Considerando che scade il contratto di palla al piede Iaquinta e se non erro pure quello di Martinez, l'ingaggio ce l'ha già pagato.

Più che altro, se prendiamo Higuain, Llorente va in panca. Io direi di spenderli appunto per una seconda punta come Dio comanda.
Jovetic è sempre rotto, che due palle. Alla fine giocherebbero sempre Vucinic e Giovinco e siamo punto e daccapo. Meglio Sanchez o Diamanti a quel punto. Però sembra che arrivi quel genietto di Berardi del Sassuolo e non posso che esserne felice.
Secondo me Conte vuole 5-6giovatori nuovi di pacca per tamponare l'ovvia carenza di cattiveria che arriverà l'anno prossimo. Ripetersi per il terzo anno sarà molto difficile.
Io prenderei Obiang, Kolarov, Bonera e mi terrei Isla.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 15/05/2013, 21:36

Per me Berardi ad oggi è peggio di Zaza.. Zaza è molto interessante.. Lo prenderei in cambio della pippa di Immobile, poi lo darei in prestito a una neopromossa..

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 15/05/2013, 21:54

Sono due cose diverse Pata. Uno è una seconda punta, l'altro (Zaza) è una prima punta potente. A me piace moltissimo ma al momento da noi non giocherebbe. Al limite devi prenderlo e mandarlo in giro a giocare ma ne abbiamo già parecchi di attaccanti giovani altrove, non è che possiamo prenderli tutti noi. Immobile lo cederei subito, Gabbiadini e Boakye no.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 15/05/2013, 23:06

Higuain-Jovetic sarebbe una buona accoppiata, solo che Jo-Jo ha sempre problemi fisici... e a 24 anni mi fa un poco pensare. I soldi di questi due io li investerei in Cavani, perche' ti fa fare il salto di qualita'... altrimenti, un giocatore che si accoppia meglio con Llorente e' Radamel Falcao.

Ma il Marotta pensiero e' questo: "Chi me lo fa fare di spendere un mucchio di soldi in un top-player, sicuro, affidabile, che mi fa fare il salto di qualita'... quando con gli stessi soldi posso permettermi un fottio di clamorosi pipponi al sugo?"

:lol2:

Quanto a Immobile io aspetterei a scaricarlo... lo darei in comproprieta' ad una squadra di mezza classifica.

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 15/05/2013, 23:18

[quote="vanz":hj5ll2wl]Sono due cose diverse Pata. Uno è una seconda punta, l'altro (Zaza) è una prima punta potente. A me piace moltissimo ma al momento da noi non giocherebbe. [b:hj5ll2wl]Al limite devi prenderlo e mandarlo in giro a giocare [/b:hj5ll2wl]ma ne abbiamo già parecchi di attaccanti giovani altrove, non è che possiamo prenderli tutti noi. Immobile lo cederei subito, Gabbiadini e Boakye no.[/quote:hj5ll2wl]

E non è quello che ho detto scusa? :lol:

Quoto su Immobile, Gabbiadini e Boakye.. Di questi giovani più ne abbiamo meglio è.. Io prenderei sia Zaza che Berardi figurati, per poi girarli in prestito..

Sax, Falcao e Cavani sono ampiamente fuori portata.. Llorente e Higuain con un investimento complessivo di 25 milioni sarebbe oro colato.. Ricordo che la clausola per Llorente l'anno scorso era di 37 milioni, mica fuffa, e aveva quasi fatto vincere l'EL da solo al Bilbao.. Poi si sa che nella Juve di Marotta storicamente i colpi migliori sono quelli silenziosi.. Andando a ritroso, cito Pogba, Vidal, Pirlo, Barzagli..

Non credo che la Juve possa permettersi di investire più di 25 milioni, anzi, urgono 3-4 cessioni (sicuramente due tra Matri, Quagliarella e Giovinco, sicuramente De Ceglie)!

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 15/05/2013, 23:29

[quote="Patavino":2rj95m7n]

Sax, Falcao e Cavani sono ampiamente fuori portata.. Llorente e Higuain con un investimento complessivo di 25 milioni sarebbe oro colato..

Non credo che la Juve possa permettersi di investire più di 25 milioni, anzi![/quote:2rj95m7n]

Scusa Pata, se puoi prendere Higuain e Jovetic :wink: per il primo si parla di una chiusura a 25 milioni. Attualmente, invece, Jo-Jo e' valutato 30 milioni, quindi in totale fanno la bellezza di 55 milioni (piu' o meno la clausola di rescissione di Cavani o Falcao). Io sono per pochi ma buoni...

Con tutto il rispetto per Jovetic :oops: ... ma non e' Jovetic che metto in discussione, quanto la sua integrita'.

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 15/05/2013, 23:29

[quote="saxblue":3fq3k43n][quote="Patavino":3fq3k43n]

Sax, Falcao e Cavani sono ampiamente fuori portata.. Llorente e Higuain con un investimento complessivo di 25 milioni sarebbe oro colato..

Non credo che la Juve possa permettersi di investire più di 25 milioni, anzi![/quote:3fq3k43n]

Scusa Pata, se puoi prendere Higuain e Jovetic :wink: per il primo si parla di una chiusura a 25 milioni. Attualmente, invece, Jo-Jo e' valutato 30 milioni, quindi in totale fanno la bellezza di 55 milioni (piu' o meno la clausola di rescissione di Cavani o Falcao). Io sono per pochi ma buoni...

Con tutto il rispetto per Jovetic :oops: ... ma non e' Jovetic che metto in discussione, quanto la sua integrita'.[/quote:3fq3k43n]

Io non ho mai detto che li possiamo prendere entrambi.. Se ci va bene, ne arriva uno, preferibilmente Higuain, che Jovetic per me è un mezzo bust (forte eh, ma sempre rotto e tutto da verificare in una grande squadra)..

Cioè il parco attaccanti Higuain, Llorente, Vucinic, Giovinco, eventualmente un giovane, fa così schifo rispetto al disastro di quest'anno?

Mantieni difesa e centrocampo e te la giochi con tutti in Europa, Bayern a parte e sempre che qualcuno non spenda 100 milioni in fenomeni..

Poi l'anno prossimo ci sarà la grana vice-Pirlo ma se tutto va bene l'anno prossimo si fanno almeno 20 milioni di utile e quindi la musica potrà cambiare..Quest'anno al massimo si va in pari (non credo) quindi già investire 25 milioni sarà difficile.. Le mie seghe mentali su Zlatanibra rimarranno tali e purtroppo, nonostante ciò che mi dice il cuore, è stra-giusto così.. Sia chiaro, a me che sia un mercenario non me ne frega niente, l'avrei preso subito, ma 20 milioni di investimento 8per un 32enne) e minimo 16 lordi di ingaggio sono una spesa che non ci possiamo/potremo mai permettere..

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 15/05/2013, 23:42

Io voglio Jovetic più di chiunque altro cmq. Lo metto agli atti oggi.

Se sta in salute, è una delle più grandi seconde punte del mondo.

Immagine

ImmagineImmagine

Torna a “Calcio”