Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)
-
Filo
- All Star Game
Almeno lo sweep è stato scongiurato, FENOMENALI. Butler e Nate una spanna sopra tutti!

- maverick988
- Leader della squadra
Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura
ha tirato di merda per tutta la partita, 2 triple negli ultimi 5 minuti. Clutchinelli.
-
palmlu
- Most Improved Player
Non ci credo, non ci credo, è incredibile, pazzesco. Qui ci scappa il film a Holliwood!
- Zoso
- Superstar NBA
Arrivato da 30min a Denver sto rischiando seriamente di essere rispedito in Italia a calci in culo perché mi sono fermato a una tavola calda in aeroporto dove danno la partita e suo facendo il pazzo. Grande marcolino , italian pride!!!!
« Happiness only real when shared »

- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Gran partita di tutti i Bulls! Belinelli limitato offensivamente da Lebron, ma 2 triple pesantissime!
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
[quote="andredici":727zsy87]dico solo: come si fa a non amare questi tori ?[/quote:727zsy87]
Incredibili. Certo che giocare in 6 e in pratica senza cambi per il trio degli esterni è follia pura. Arrivano a fine serie con 10 kg di meno.
Speriamo rientri almeno uno tra Hinrich e Deng.
Incredibili. Certo che giocare in 6 e in pratica senza cambi per il trio degli esterni è follia pura. Arrivano a fine serie con 10 kg di meno.
Speriamo rientri almeno uno tra Hinrich e Deng.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="palmlu":2hqp0a0r]Non ci credo, non ci credo, è incredibile, pazzesco. Qui ci scappa il film a Holliwood![/quote:2hqp0a0r]
L'uomo che ce la fece [.cit]
ps. Ma sti qua con Rose?
ps2. Forse sarebbe il caso che cominciasse a scaldare i motori in gara-2 il numero 1 visti questi compagni
L'uomo che ce la fece [.cit]
ps. Ma sti qua con Rose?
ps2. Forse sarebbe il caso che cominciasse a scaldare i motori in gara-2 il numero 1 visti questi compagni
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Comunque offensivamente i miami heat hanno preparato la gara sul bloccare marco e i suoi pick&roll con i lunghi tra l'altro molto bene e di questo ne ha approfittato moltissimo jimmy, ma tralasciando le due bombe pazzesche,marco ha giocato una partita a livello di intangibles che neanche il miglior danilo quasi quasi...ma poi forse perchè non ci capisco na mazza ma come ha difeso?
menzione d'onore per jimmy butler(miglior difensore anche di deng seppur offensivamente abbastanza limitato anche se è miglioratissimo dall'anno scorso)e Nate,certo che thib col ritorno di deng e hinrich a chi toglie minuti?ma vabbe gia sappiamo tutti la risposta purtroppo
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
[quote="andredici":3fo3hfj2]nanogalatticoooo
[b:3fo3hfj2]belin beli belin[/b:3fo3hfj2] super belinelli[/quote:3fo3hfj2]
Micro OT: zeneize? Fine OT
Stavo guardando il boxscore e ho notato che Butler ha giocato 48 minuti.... quel ragazzo non e' mai uscito dal campo

[b:3fo3hfj2]belin beli belin[/b:3fo3hfj2] super belinelli[/quote:3fo3hfj2]
Stavo guardando il boxscore e ho notato che Butler ha giocato 48 minuti.... quel ragazzo non e' mai uscito dal campo
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Rickett
- Most Valuable Player
La squadra gira molto meglio senza quelle seghe di Deng e Henirich, non bisogna cambiare quintetto.
- andredici
- All Star Game
[quote="wisconsin":3b0j3io7][quote="andredici":3b0j3io7]nanogalatticoooo
[b:3b0j3io7]belin beli belin[/b:3b0j3io7] super belinelli[/quote:3b0j3io7]
[/quote:3b0j3io7]
o.t. no solo dei parenti
[b:3b0j3io7]belin beli belin[/b:3b0j3io7] super belinelli[/quote:3b0j3io7]
o.t. no solo dei parenti
- REDDEN
- NBA Legend
questa vena cluth gli si addice...in attacco fatica anche perchè gioca con una gamba sola,speriamo recuperi,ma alla fine mette 2 triple fondamentali...
l'8 in pagella lo merita per la difesa su wade
se wade fa 4 punti piu' di beli in ogni partita thib mette una firma grossa come una casa..
in attacco è marcato da Lebron quindi è anche logico che stia lontano dalla palla per tenere l'MVP fuori dal gioco..
mi son piaciuti tutti tranne Boozer...
l'8 in pagella lo merita per la difesa su wade
se wade fa 4 punti piu' di beli in ogni partita thib mette una firma grossa come una casa..
in attacco è marcato da Lebron quindi è anche logico che stia lontano dalla palla per tenere l'MVP fuori dal gioco..
mi son piaciuti tutti tranne Boozer...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="crazycry10":2hebw71f]...ma poi forse perchè non ci capisco na mazza ma come ha difeso?
[/quote:2hebw71f]
Difende molto bene, fin dai tempi di Toronto. In quel circo avevano da far giocare altri fenomeni.
Difende molto bene, fin dai tempi di Toronto. In quel circo avevano da far giocare altri fenomeni.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Matteo
- Most Improved Player
Bulls 
PS Non ho potuto vedere la partita, ma leggendo le ultime tre pagine del forum ho capito l'andazzo della gara e leggere meglio il boxscore. Siete mitici!
PS Non ho potuto vedere la partita, ma leggendo le ultime tre pagine del forum ho capito l'andazzo della gara e leggere meglio il boxscore. Siete mitici!

CERO PER IL MAGO #5
-
Jeeves
- Superstar NBA
Da ESPN:
"Belinelli did a $15,000 dance after hitting a big shot in Game 7 against the Nets, but in reality he was describing his entire team in that one gesture.
Those three guys alone -- Butler, Robinson and Belinelli -- combined for 58 points, 24 rebounds and 13 assists against Miami in Game 1.
Those three combined make $4.2 million this season.
Miami's Mike Miller, who dropped in for six minutes to score five points with three rebounds, is making $5.8 million."
Tra l'altro Boozer nell'ultimo quarto non ha toccato il campo...
Ricapitoliamo: No Rose, Deng, Hamilton, Hinrich e Booz in panca.
Cioè, Noah e 4 panchinari, Beli, il Nano, Butler e Gibson, che battono gli Heat a Miami? Non ci credo.
"Belinelli did a $15,000 dance after hitting a big shot in Game 7 against the Nets, but in reality he was describing his entire team in that one gesture.
Those three guys alone -- Butler, Robinson and Belinelli -- combined for 58 points, 24 rebounds and 13 assists against Miami in Game 1.
Those three combined make $4.2 million this season.
Miami's Mike Miller, who dropped in for six minutes to score five points with three rebounds, is making $5.8 million."
Tra l'altro Boozer nell'ultimo quarto non ha toccato il campo...
Ricapitoliamo: No Rose, Deng, Hamilton, Hinrich e Booz in panca.
Cioè, Noah e 4 panchinari, Beli, il Nano, Butler e Gibson, che battono gli Heat a Miami? Non ci credo.