Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
- maurom
- Most Valuable Player
Spero tu abbia ragione kakapato, io non ho nessuna certezza sul futuro di Andrea, che la sua volontà sia quella di andarsene credo non ci siano dubbi, che ci siano le condizioni perchè ciò accada è tutto da dimostrare. Intanto mi piacerebbe sentire da Andrea che andrà agli Europei, al resto ci pensiamo dopo...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- azino
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Ragazzi non lo pensiamo neanche per scherzo...il training cap deve iniziarlo in un'altra squadra punto e basta. A costo di costringere Colangelo ad usare l'amnesty. Da Maggio a Toronto non ci deve neanche più andare in vacanza, altro che passaporto Canadese!

- IlCrucco
- All Star Game
Forbes (OK non un giornale sportivo) ha pubblicato una classifica drei 10 giocatori NBA troppo pagati. Il Mago non c'ė
, ma Melo (1), Nowitzki (5), Gay (8), Türk.. hahaha
, ma Melo (1), Nowitzki (5), Gay (8), Türk.. hahaha-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- smemolo
- Superstar NBA
[quote="IlCrucco":1zudrm1c]Forbes (OK non un giornale sportivo) ha pubblicato una classifica drei 10 giocatori NBA troppo pagati. Il Mago non c'ė
, ma Melo (1), Nowitzki (5), Gay (8), Türk.. hahaha[/quote:1zudrm1c]
e lin se lo son scordato?
pure javal poi....
, ma Melo (1), Nowitzki (5), Gay (8), Türk.. hahaha[/quote:1zudrm1c]e lin se lo son scordato?
pure javal poi....
- IlCrucco
- All Star Game
Dio bono che tristezza il thread del Mago... 
-I BELIEVE-
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- smemolo
- Superstar NBA
[quote="IlCrucco":6n4txp79]Dio bono che tristezza il thread del Mago...
[/quote:6n4txp79]
piu che altro è lo stallo fino a quest'estate se non fino a settembre che è una tristezza!!
piu che altro è lo stallo fino a quest'estate se non fino a settembre che è una tristezza!!
- IlCrucco
- All Star Game
Qualcuno ha letto qualcosa del Mago? Così tanto per non far morire il topic..
F O R Z A M A G O
F O R Z A M A G O
-I BELIEVE-
- Donato
- Most Improved Player
Articolo della Gazzetta sulle dichiarazioni di fine stagioni di Casey e Colangelo sul Mago; sul sito dei Raptors fra poco dovrebbero mettere il video dell'intera conferenza stampa.
http://www.gazzetta.it/Nba/22-04-2013/n ... 2984.shtml
http://www.gazzetta.it/Nba/22-04-2013/n ... 2984.shtml
- merlino
- Leader della squadra
[color=#800000:3e77ygfj]Casey vuole allenare Bargnani anche il prossimo anno.
[/color:3e77ygfj]
Aumenta la lista delle condanne a vita:
Cosima Serrano
Sabrina Misseri
Giorgio Napolitano
Andrea Bargnani
[/color:3e77ygfj]
Aumenta la lista delle condanne a vita:
Cosima Serrano
Sabrina Misseri
Giorgio Napolitano
Andrea Bargnani
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Twitter del Mago":1dl9z747]Andrea Bargnani @AndreaBargnani 19 Apr
[i:1dl9z747]E stata una stagione lunga, grazie a tutti i tifosi italiani che mi hanno supportato.....siete grandi![/i:1dl9z747]
Andrea Bargnani @AndreaBargnani 19 Apr
[i:1dl9z747][b:1dl9z747]E non scordiamoci di fare un saluto anche a tutti quelli che la gufano, questa stagione avete fatto un discreto lavoro![/b:1dl9z747][/i:1dl9z747]
[/quote:1dl9z747]
Non c'è dubbio, è per distacco il più simpatico dei 3!
[i:1dl9z747]E stata una stagione lunga, grazie a tutti i tifosi italiani che mi hanno supportato.....siete grandi![/i:1dl9z747]
[i:1dl9z747][b:1dl9z747]E non scordiamoci di fare un saluto anche a tutti quelli che la gufano, questa stagione avete fatto un discreto lavoro![/b:1dl9z747][/i:1dl9z747]
[/quote:1dl9z747]

- Patavino
- NBA Legend
Per me il Mago è stato bastonato a torto quest'anno. Cosa doveva fare? Guarire miracolosamente?
Questi Raptors, con un Mago integrato nel sistema e team leader (per me Casey non ha perso la stima in lui), allenandosi bene da settembre e senza infortuni, sono da Playoff e non necessariamente all'ottavo posto.
Ho detto la mia cazzata nella sezione basket, torno a dove mi compete
Questi Raptors, con un Mago integrato nel sistema e team leader (per me Casey non ha perso la stima in lui), allenandosi bene da settembre e senza infortuni, sono da Playoff e non necessariamente all'ottavo posto.
Ho detto la mia cazzata nella sezione basket, torno a dove mi compete

- REDDEN
- NBA Legend
[quote="Patavino":1ds4mjpi]Per me il Mago è stato bastonato a torto quest'anno. Cosa doveva fare? Guarire miracolosamente?
Ho detto la mia cazzata nella sezione basket, [color=#FF0000:1ds4mjpi]torno a dove mi compete[/color:1ds4mjpi]
[/quote:1ds4mjpi]
in fabbrica?
Ho detto la mia cazzata nella sezione basket, [color=#FF0000:1ds4mjpi]torno a dove mi compete[/color:1ds4mjpi]
[/quote:1ds4mjpi]in fabbrica?
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- azino
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":lbhmiqzz][quote="Twitter del Mago":lbhmiqzz]Andrea Bargnani @AndreaBargnani 19 Apr
[i:lbhmiqzz]E stata una stagione lunga, grazie a tutti i tifosi italiani che mi hanno supportato.....siete grandi![/i:lbhmiqzz]
[i:lbhmiqzz][b:lbhmiqzz]E non scordiamoci di fare un saluto anche a tutti quelli che la gufano, questa stagione avete fatto un discreto lavoro![/b:lbhmiqzz][/i:lbhmiqzz]
[/quote:lbhmiqzz]
Numero 1 come sempre! Questi tweet ce li fa sudare...ma quando arrivano è sempre una gioia! ahahahaah
[quote:lbhmiqzz]Casey ha anche rivelato che l'attacco dei Raptors a inizio stagione era disegnato con Bargnani come punto focale, con schemi simili a quelli che Dallas ha utilizzato per Dirk Nowitzki, a cui l'azzurro viene paragonato fin dal suo arrivo in Nba.[/quote:lbhmiqzz]
Cavolo pensavo che fosse passato un anno invece siamo ancora ad arile 2012!!
[i:lbhmiqzz]E stata una stagione lunga, grazie a tutti i tifosi italiani che mi hanno supportato.....siete grandi![/i:lbhmiqzz]
[i:lbhmiqzz][b:lbhmiqzz]E non scordiamoci di fare un saluto anche a tutti quelli che la gufano, questa stagione avete fatto un discreto lavoro![/b:lbhmiqzz][/i:lbhmiqzz]
[/quote:lbhmiqzz]Numero 1 come sempre! Questi tweet ce li fa sudare...ma quando arrivano è sempre una gioia! ahahahaah
[quote:lbhmiqzz]Casey ha anche rivelato che l'attacco dei Raptors a inizio stagione era disegnato con Bargnani come punto focale, con schemi simili a quelli che Dallas ha utilizzato per Dirk Nowitzki, a cui l'azzurro viene paragonato fin dal suo arrivo in Nba.[/quote:lbhmiqzz]
Cavolo pensavo che fosse passato un anno invece siamo ancora ad arile 2012!!

- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
E' uno scherzo, vero?
Se il Mago rimane ancora un anno in Canada vuol dire che è un tesserato del PD e il suo procuratore è Bersani.
Se il Mago rimane ancora un anno in Canada vuol dire che è un tesserato del PD e il suo procuratore è Bersani.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/