[quote="Fausto":bho0n04t]Per spiegare un attimo il rinnovamento del PD,
il più giovane in Parlamento in questo momento è un abruzzese di 38 anni dal cv abbastanza discutibile che non è riuscito a farsi eleggere come sindaco nel paesino di 1000 abitanti dal quale proviene.
Ieri entrando in parlamento ha parlato al cell con un giornalista locale spiegando tutti i motivi per cui Marini era la scelta giusta "in base al volere dei padri fondatori blablablabla"...
Dopo la prima votazione di ieri, da vecchio lupo delle poltrone qual'è, non ha trovato di meglio che mettersi a fare il "Paolini" alla ricerca dello scatto buono... e ci è riuscito...
[img:bho0n04t]http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2013/04/abbraccio.jpg[/img:bho0n04t]
Se vedete il video su Repubblica vi rendete conto di cosa parlo...
Poi oggi vien fuori con questo status su fb:[i:bho0n04t]"Voglio ringraziare quanti hanno condiviso con me l'emozione di questa straordinaria esperienza che porterò con me e regalerò come ricordo , spero prezioso, ai miei figli. Ringrazio veramente tutti per i consigli ed anche per le critiche.
Prima di rientrare in Parlamento chiarisco definitivamente quanto penso e cosa farò . I Padri costituenti , quelli per intenderci che hanno fatto la guerra e la resistenza, non a caso hanno previsto in Costituzione una maggioranza larga , vasta, come regola generale, per eleggere il Presidente della Repubblica. Non a caso hanno previsto, inoltre, che il mandato del Capo dello Stato dura sette anni e non cinque come un mandato elettorale, proprio perché il Presidente va oltre le coalizioni politiche. La combinazione di tali previsioni obbligano moralmente ogni grande elettore a lavorare per le più ampie convergenze per la,scelta del Presidente della Repubblica. Per queste ragioni ho votato Franco Marini. Inoltre e' abruzzese ed io sono orgoglioso di essere abruzzese e certamente avrebbe aiutato la nostra Regione a partire dalle ragioni della Citta di L'Aquila e del cratere per la ricostruzione. Io non voterò mai contro l'Abruzzo.
Saltate le larghe intese ora si proceda ad indicare un nome certamente autorevole ma che sia quanto più distinto e distante dalla possibilità di intesa, quindi VOTERÒ PRODI, altro che Rodota' "[/i:bho0n04t]
38 anni,
il rinnovamento del PD

[/quote:bho0n04t]
Va bene che ora siamo un semplice bersaglio, ma nn è vero che questo è il parlamentare più giovane del PD...