Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. V
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap.
Ha anche detto che vorrebbe aver qualcuno da prendere a pugni, vista la rabbia che prova per l'infortunio.
Meglio incazzato che depresso, forza Danilo!!!
Meglio incazzato che depresso, forza Danilo!!!

- maurom
- Most Valuable Player
Bella intervista, mi è piaciuto lo spirito, chiaro non può essere contento ma dopo una mazzata del genere poteva subentrare la depressione, concordo con Huge molto meglio incazzato che depresso! Speriamo che l'operazione vada come deve andare e poi solo tanto lavoro e tanta pazienza.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Positivo, come sempre, Danilo. Sa comunicare simpatia anche nella sfiga. Vorrebbe spaccare il mondo consapevole di non avere ancora potuto fare, per ora, nulla di importantissimo nel basket a causa in primis di infortuni, purtroppo, gravi. E' giovane, ha tanto, tantissimo talento, ha tutta la carriera ancora davanti a sé. Certo in NBA giocano troppo. Ogni anno ci sono duemila infortuni seri. Non possono continuare con 82 partite, di cui la metà le giocano non al 100%. Anziché scioperare per il salario dovevano, forse, accettare qualche riduzione in più ma ridurre la stagione intorno alle 65 partite.
Forza Gallo!
Forza Gallo!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- berrydiberryville
- All Star Game
- maurom
- Most Valuable Player
Ah ok allora dovrebbe essere un tiratore che non attacca il ferro e magari uscendo dalla panchina? Bene se è così è meglio che torni in Europa domani mattina perchè di giocatori così è piena l'NBA ed anche gente che ha caratteristiche migliori del Gallo per farlo. Danilo DEVE continuare nella strada che ha intrapreso da quando è arrivato a Denver, è diventato un giocatore completo e stava migliorando in ogni aspetto del gioco, se bisogna cambiare il modo di giocare per oaura di rompersi allora cambiamo mestiere che è meglio, piuttosto si prenda delle pause pre-stabilite con la squadra per rifiatare come stanno facendo tutti (LeBron in testa).
Ora quest'infortunio è uno sparti acque nella carriera di Danilo, in base a come lo supererà si indirizzerà la sua carriera, se lo supera bene paradossalmente potrebbe anche rivelarsi un vantaggio, potrebbe dargli quella rabbia e determinazione che secondo il mio modesto parere è l'ultimo step che gli mancava prima dell'infortunio per passare da ottimo giocatore a straordinario giocatore. Se invece lo supererà con titubanza non ritrovando più il suo gioco fatto di aggressività, di capacità di prendersi i contatti allora sarà un bel guaio perchè il Danilo che vorresti tu caro Berry non vale i primi 50 giocatori dell'NBA.
Vorrei una spiegazione sull'esclusione DAI lakers, non l'ho capita
Ora quest'infortunio è uno sparti acque nella carriera di Danilo, in base a come lo supererà si indirizzerà la sua carriera, se lo supera bene paradossalmente potrebbe anche rivelarsi un vantaggio, potrebbe dargli quella rabbia e determinazione che secondo il mio modesto parere è l'ultimo step che gli mancava prima dell'infortunio per passare da ottimo giocatore a straordinario giocatore. Se invece lo supererà con titubanza non ritrovando più il suo gioco fatto di aggressività, di capacità di prendersi i contatti allora sarà un bel guaio perchè il Danilo che vorresti tu caro Berry non vale i primi 50 giocatori dell'NBA.
Vorrei una spiegazione sull'esclusione DAI lakers, non l'ho capita

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- sygno
- Most Valuable Player
Lo supera, il ragazzo ha la "Tigna" giusta.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Nel frattempo i nuggets sono cosi profondi ke non sentono minimamente la mancanza del gallo e di lawson, chandler e brewer pazzeschi ed irreali in queste due senza il gallo però li vorrei vede nei playoffs, numericamente fanno anche meglio di qnd c'era il gallo però non vedendo le partite non so se danno tutto quello che da il gallo
- Monroe
- Most Improved Player
farisei che non credete in chandler...anche il gallo lo ha elogiato 
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
magician 2
- Superstar NBA
- mago romano
- Most Valuable Player
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Monroe
- Most Improved Player
Il Gallo è e più forte di Chandler , questo oggettivamente secondo me , non bisogna nemmeno essere suoi tifosi per ammetterlo...però che sia così enormemente superiore come affermi tu , non so...Wilson è uno dei giocatori più sottovalutati della lega a livello di reputazione..anche se comunque Denver gli ha fatto un buon contratto...
RafT nel cuore.
- mago romano
- Most Valuable Player
-
magician 2
- Superstar NBA