Patavino ha scritto:Fagiu, non è che ora gli stranieri forti giocano negli altri campionati, giocano in quelle specifiche 7 squadre (Real, Barca, PSG, le due di Manchester, Chelsea e Bayern) che sono possedute da sceicchi o indebitate fino al midollo (Bayern a parte). Insomma ci sono 7 "sorelle" in Europa e nessuna di queste è italiana, ma il livello del campionato per me è ancora alto. Infatti le sorelle suddette stanno dominando i campionati in maniera imbarazzante, segno che il livello di quei campionati è basso e che solo queste squadre con capitali sono davvero inarrivabili per noi... Redden, togli Falcao all'Atletico e ti retrocede in B (per me), togli Balo al Milan e vedi che comunque un 2-0 al Barca in qualche modo glielo ha rifilato.. E non è solo una questione di rigori o non rigori.. Per me da noi si è abbassato il livello dei 3 top team (Juve, Inter e Milan) ma le altre sono sempre le stesse, il livello del campionato non è affatto inferiore. Se Napoli, Inter e compagnia cantante si dannassero l'anima in EL come facevano Parma, Fiorentina e Lazie negli anni '90 staremmo ancora a parlare di 7 sorelle..
parli della squadra che ha vinto l'europa league e supercoppa europea e non è solo Falcao..
ha un'ottima rosa..
il problema è che ci sono fatti e chiacchiere..purtroppo i fatti dicono che la lazio è ai quarti di EL ed è storico per il calcio italiano...normalità per quello spagnolo e inglese..
non possiamo dire che l'europa league non ci interessa...l'inter ce l'ha messa tutta e il napoli anche con cavani ha preso schiaffoni da una squadretta..
in champions stesso discorso,vanno meglio le squadre di questi 2 campionati..
allora sono 2 prove su 2 e questo guardando non singole partite ma l'andamento degli ultimi 6-7 anni
p.s. il malaga che fa ridere in spagna,il barcellona se lo mangia e se lo ric....., ha battuto il milan e gli è finito sopra nel girone...
la spagna forse metterà 2-3 squadre in semifinale..
cosi tanto per dirne una