Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. V
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
e io che rimango sveglio per vedergli fare 20 minuti di panca anche se è pur vero che non ne azzecca 1 oggi, se avesse 1/3 della cattiveria di chandler...
edit:semplicemente imbarazzante oggi! da non far rientrare più nel 2 tempo, se non fosse per un chandler mostruoso...
Caccia le palle gallo!!!!! L'ultimo tiro era x te avevi splitter contro attaccalo x dio!!!! Ma vaffanculo!
edit:semplicemente imbarazzante oggi! da non far rientrare più nel 2 tempo, se non fosse per un chandler mostruoso...
Caccia le palle gallo!!!!! L'ultimo tiro era x te avevi splitter contro attaccalo x dio!!!! Ma vaffanculo!
- Rickett
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap.
Da quando è tornato mighty il ragazzo mi è diventato una sega :\
- maurom
- Most Valuable Player
Purtroppo è da un pò che non ho il tempo materiale di vedere le partite, ho visto solo il recap quindi sulla prestazione non apro bocca, oggettivamente non so come ha giocato Danilo e la squadra, perdere di 1 a San Antonio con un Lawson che ha giocato poco da sicuramente fastidio ma non è un dramma, anzi, il dramma sono le partite non giocate come quella di New Orleans, sono quelle che separano i Nuggets dal top dell'NBA, perderne 3 o 4 in stagione ci stà, questi ne han lasciate almeno una decina, troppe!
Sull'ultima azione (vista) invece dico la mia, colpe del Gallo pochissime, vorrei capire chi ha disegnato sta roba con 10 secondi da giocare?? Danilo riceve a 6.5 secondi dalla fine a 9 metri dal canestro (già una cazzata), non può far altro che attaccare, fortunatamente per lui la difesa cambia con Splitter (mancano 3 secondi), lui guarda il canestro per andar dentro e si ritrova McGee che taglia in area portandosi dietro 2 uomini e chiudendo tutte le linee di penetrazione, a quel punto o tiri una roba impossibile con Splitter (2.10) davanti oppure scarichi in emergenza, sul lato debole Ginobili ha chiuso la linea di passaggio per Iguodala non poteva che andare da Miller per far spostare la difesa e sperare in qualche fallo. Bravi gli Spurs, difeso benissimo ma molto male i Nuggets, han perso quasi 4 secondi ad inizio azione iniziando troppo lentamente e il primo passaggio per Danilo se lo vuoi davvero fare deve arrivare con una ricezione al gomito non a 9 metri dal canestro, li vai solo in bocca alla difesa, non capisco perchè non han giocato un isolamento di Miller con Gallo e Chandler larghi oppure un pick and roll, in fin dei conti erano sotto solo di 1, poteva bastare anche andare in lunetta, brutta scelta IMHO. Peccato perchè con la sconfitta dei Grizzlies si poteva allungare e sarebbe stato un bel bonus.
Sull'ultima azione (vista) invece dico la mia, colpe del Gallo pochissime, vorrei capire chi ha disegnato sta roba con 10 secondi da giocare?? Danilo riceve a 6.5 secondi dalla fine a 9 metri dal canestro (già una cazzata), non può far altro che attaccare, fortunatamente per lui la difesa cambia con Splitter (mancano 3 secondi), lui guarda il canestro per andar dentro e si ritrova McGee che taglia in area portandosi dietro 2 uomini e chiudendo tutte le linee di penetrazione, a quel punto o tiri una roba impossibile con Splitter (2.10) davanti oppure scarichi in emergenza, sul lato debole Ginobili ha chiuso la linea di passaggio per Iguodala non poteva che andare da Miller per far spostare la difesa e sperare in qualche fallo. Bravi gli Spurs, difeso benissimo ma molto male i Nuggets, han perso quasi 4 secondi ad inizio azione iniziando troppo lentamente e il primo passaggio per Danilo se lo vuoi davvero fare deve arrivare con una ricezione al gomito non a 9 metri dal canestro, li vai solo in bocca alla difesa, non capisco perchè non han giocato un isolamento di Miller con Gallo e Chandler larghi oppure un pick and roll, in fin dei conti erano sotto solo di 1, poteva bastare anche andare in lunetta, brutta scelta IMHO. Peccato perchè con la sconfitta dei Grizzlies si poteva allungare e sarebbe stato un bel bonus.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team:Denver Nuggets
gallinari assolutamente imbarazzante su entrambi i lati del campo. lentissimo in difesa si fa mangiare vivo da una gragnuola di triple di danny green, in attacco leggermente meno inguardabile ma alla fine combina il patatrac. ma come, uno sta a incazzarsi con miller che non concede l'ultimo tiro a gallinari, e quando disegnano un gioco in ISO proprio per gallinari che si trova davanti il centro avversario sull'arco, aspetta gli ultimi 2 secondi per ridare la palla (MALE) a miller? è stata la cosa peggiore che potesse fare, perchè ha dimostrato di non avere la voglia di prendersi in mano la squadra quando conta, e da ora i suoi fan non potranno più richiedere a gran voce che gli sia data l'opportunità di essere il closer.
deluso e amareggiato.
deluso e amareggiato.
- Sensei
- In quintetto
partita a mio avviso pessima del Gallo forse una delle peggiori della stagione, tuttavia in generale ho visto dei Nuggets meno brillanti e con alcuni problemi (Chandler che non la passa mai per esempio) da risolvere....ma cmq pure cosí sono arrivati a giocarsela in casa Spurs...
Relativamente all'ultimo tiro come ha detto Maurom é stato costruito male e gli Spurs hanno difeso da Dio, ma proprio se ti danno la palla in mano alla fine non devi "conigliare" e ci provi lo stesso anche perché passare (male) la palla a 2 secondi dalla fine difficilmente ne viene fuori un bel tiro pper il tuo compagno quindi doppio errore...cmq esperienza per la prossima.
Relativamente all'ultimo tiro come ha detto Maurom é stato costruito male e gli Spurs hanno difeso da Dio, ma proprio se ti danno la palla in mano alla fine non devi "conigliare" e ci provi lo stesso anche perché passare (male) la palla a 2 secondi dalla fine difficilmente ne viene fuori un bel tiro pper il tuo compagno quindi doppio errore...cmq esperienza per la prossima.
-
magician 2
- Superstar NBA
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
io non so bene che partite vedete veramente... il gallo ha giocato un primo tempo scarso come tutti del resto ma poi ha messo punti e rimbalzi e down the stretch negli ultimi 3 minuti ha messo 4 liberi cruciali ed un assist a mcgee, l'ultima azione e' discutibile eh ma cacchio oh erano a casa spurs mica a casa raptors e in una partita da PO vera.
ps. io non sono per nulla preoccupato lo vedo in crescita a differenza di un paio di settimane fa
ps. io non sono per nulla preoccupato lo vedo in crescita a differenza di un paio di settimane fa
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- skiele
- Free Agent!
- skiele
- Free Agent!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
magician 2
- Superstar NBA
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Ultima modifica di mago romano il 29/03/2013, 21:00, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK