Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/52 ... gnani.html
Finita la season. Finito il rapporto con i Raptors. Finita una stagione da cancellare!
Che si rimetti per bene in sesto e speriamo che troverà una squadra che punti seriamente su di lui il prossimo anno.
Finita la season. Finito il rapporto con i Raptors. Finita una stagione da cancellare!
Che si rimetti per bene in sesto e speriamo che troverà una squadra che punti seriamente su di lui il prossimo anno.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Meglio così, ora deve solo rimettersi in sesto e prepararsi per l'estate, molto propbabilmente la più importante della sua carriera sia sul campo (Europeo) che fuori (possibile trade).
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Marki
- Free Agent!
[quote="mighty":5qe8xe73]Perche' non se ne torna a Roma a giocare per quel genio che vedendolo alto 210 gli ha insegnato solo il jump shoot?
[/quote:5qe8xe73]
castellano lo conosco personalmente.
mi ha allenato.
lui e' fissato col jump shot e con gli atipici.
si incazzava se giocava sotto.
cmq va detto pure che,se sta nell'nba e' proprio per questa atipicita e per quel tiro che parte dall'altezza da cui parte...
se non fosse cosi' non ci sarebbe mai arrivato anche perche i prodotti di castellano sono famosi per diciamo cosi' una certa propensione al fighettismo.
vedo bargnani e me ne ricordo altri 10 uguali.
castellano lo conosco personalmente.
mi ha allenato.
lui e' fissato col jump shot e con gli atipici.
si incazzava se giocava sotto.
cmq va detto pure che,se sta nell'nba e' proprio per questa atipicita e per quel tiro che parte dall'altezza da cui parte...
se non fosse cosi' non ci sarebbe mai arrivato anche perche i prodotti di castellano sono famosi per diciamo cosi' una certa propensione al fighettismo.
vedo bargnani e me ne ricordo altri 10 uguali.
- REDDEN
- NBA Legend
tanto non aveva voglia di giocare... le sue quotazioni nba sono al minimo storico direi che l'europeo arriva a puntino..DEVE GIOCARLO per forza..
poi diciamocelo..tra i 3 nba il mago è quello piu' importante per noi...ora è on fire Gallo ma se non ci fosse lui gente come Datome ,e sperando in minima parte mancio e polonara,potrebbe dare qualcosa..
stesso discorso con belinelli...Aradori e gentile stanno crescendo..
ma come lunghi facciamo pietà misericordia lui ci serve come il pane,basterebbe che mantenesse il livello degli ultimi europei..
devono venire tutti e 3 perchè alcuni italiani stanno crescendo molto bene..ho speranze..
ok chiuso OT
poi diciamocelo..tra i 3 nba il mago è quello piu' importante per noi...ora è on fire Gallo ma se non ci fosse lui gente come Datome ,e sperando in minima parte mancio e polonara,potrebbe dare qualcosa..
stesso discorso con belinelli...Aradori e gentile stanno crescendo..
ma come lunghi facciamo pietà misericordia lui ci serve come il pane,basterebbe che mantenesse il livello degli ultimi europei..
devono venire tutti e 3 perchè alcuni italiani stanno crescendo molto bene..ho speranze..
ok chiuso OT
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- comy6
- All Star Game
Non capisco chi dice che deve saltare gli Europei. Ha 4-5 mesi(una vita in termini sportivi per un'atleta di quel livello) per rimettersi in sesto e presentarsi in ritiro con la Nazionale tirato a lucido e riscattarsi portando la Nazionale sul podio(ebbene si,faccio outing
: io ci credo)
Daje Mago

: io ci credo)Daje Mago

- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Ma secondo voi, conoscendo il mondo NBA e considerando la stagione DEMMMERDA che ha fatto, se dovesse trovare una squadra intenzionata a costruire su di lui (mah..........), questa lo lascerebbe andare serenamente a giocare col rischio che il mozzarellone:
1- torni rotto
2- non si integri con la squadra?
Io so perplesso.....
1- torni rotto
2- non si integri con la squadra?
Io so perplesso.....
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
più che squadre pronte a costruire su di lui dobbiamo sperare in squadre che siano pronte a considerarlo una seconda/terza opzione offensiva
e sperare in una soluzione tecnica e tattica a lui consona
dipende tanto da lui...
vedremo
e sperare in una soluzione tecnica e tattica a lui consona
dipende tanto da lui...
vedremo
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
In che squadra lo vorreste vedere la prossima stagione?
Chicago
, LA, Boston, San Antonio, Denver ....?
Chicago
, LA, Boston, San Antonio, Denver ....?"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
[quote="mago romano":37s62s65]In che squadra lo vorreste vedere la prossima stagione?
Chicago
, LA, Boston, San Antonio, Denver ....?[/quote:37s62s65]
Boston
Chicago
LA
San Antonio
Denver
Fortitudo
Chicago
, LA, Boston, San Antonio, Denver ....?[/quote:37s62s65]Boston
Chicago
LA
San Antonio
Denver
Fortitudo
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- azino
- Most Valuable Player
Che botta...Ho paura che ormai si stia facendo una repututazione di injury prone.
Io punto sugli Spurs, sarebbe un sogno. Come di sse Tranquillo quando c'è un giocatore a cui non crede più nessuno loro ci si fiondano sopra. Speriamo bene...
Io punto sugli Spurs, sarebbe un sogno. Come di sse Tranquillo quando c'è un giocatore a cui non crede più nessuno loro ci si fiondano sopra. Speriamo bene...

- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="mago romano":3ksy1ofy]In che squadra lo vorreste vedere la prossima stagione?
Chicago
, LA, Boston, San Antonio, Denver ....?[/quote:3ksy1ofy]
Che discorsi del cappero, andrà a Charlotte o Washinton, non certo in un top team.
Chicago
, LA, Boston, San Antonio, Denver ....?[/quote:3ksy1ofy]Che discorsi del cappero, andrà a Charlotte o Washinton, non certo in un top team.
- sygno
- Most Valuable Player
Se andrà è perchè ce lo mandano, se usano la amnesty invece andrà da chi lo cerca.
Giusto? A questo punto meglio la seconda, ma temo che se non trovano niente di buono non lo scambiano.
Giusto? A questo punto meglio la seconda, ma temo che se non trovano niente di buono non lo scambiano.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Io credo che se verrà amnistato avrà più possibilità di ricevere offerte da una contender rispetto ad una trade.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Viktor":2z56nttp]Io credo che se verrà amnistato avrà più possibilità di ricevere offerte da una contender rispetto ad una trade.[/quote:2z56nttp]
Si però poi dovrebbe partire dalla panchina ed avere pochi tiri e se per lui "[i:2z56nttp]giocare poco è come non giocare[/i:2z56nttp]" siamo punto e a capo ...
Si però poi dovrebbe partire dalla panchina ed avere pochi tiri e se per lui "[i:2z56nttp]giocare poco è come non giocare[/i:2z56nttp]" siamo punto e a capo ...